domenica 14 GENNAIO...pensiamoci

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio
D

dolomia

Ospite
e poi sarai ancora più benvenuto quando riuscirai a ritagliarti un w.e. per farci un giro insieme (comunque tredozio sta sempre lì!)
 
D

dolomia

Ospite
domani appialenta. se qualcuno ha voglia di accompagnarmi nel percorso di ripresa pedalatoria (ripresa.. stavo all'inizio pure prima del botto!) l'appuntamento è di tutto comodo: ore 10 alla sede del parco dell'appia antica e rientro per pranzo.

Alessandra credo ci sia. Altri inviti già diramati personalmente..
 
domani appialenta. se qualcuno ha voglia di accompagnarmi nel percorso di ripresa pedalatoria (ripresa.. stavo all'inizio pure prima del botto!) l'appuntamento è di tutto comodo: ore 10 alla sede del parco dell'appia antica e rientro per pranzo.

Alessandra credo ci sia. Altri inviti già diramati personalmente..

... sti c...zzi!!! con obbligo di cravatta nera??? .:))): ..sei proprio un fanaticone!!! tutti a "sbavare" per la tua "rentreé" alla grande!:mrgreen: :-?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
domani appialenta. se qualcuno ha voglia di accompagnarmi nel percorso di ripresa pedalatoria (ripresa.. stavo all'inizio pure prima del botto!) l'appuntamento è di tutto comodo: ore 10 alla sede del parco dell'appia antica e rientro per pranzo.

Alessandra credo ci sia. Altri inviti già diramati personalmente..

ok..io ci sono...ma non se vengo giu' direttamente con la macchina o in bici...
Rientriamo per pranzo verso che ora?...io credevo rimanessimo...

o-o
 
D

dolomia

Ospite
ok..io ci sono...ma non se vengo giu' direttamente con la macchina o in bici...
Rientriamo per pranzo verso che ora?...io credevo rimanessimo...

o-o

quella anche a farla lenta l'Appia più di tre ore nonci mettiamo a finirla...

Marione, ho mandato inviti in mp a pedalantes che nn avevano adesiato alle proposte "maskie"... se aprivo un topic sul giro riabilitativo capace che mi facevano pagare il ticket! :mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
domani appialenta. se qualcuno ha voglia di accompagnarmi nel percorso di ripresa pedalatoria (ripresa.. stavo all'inizio pure prima del botto!) l'appuntamento è di tutto comodo: ore 10 alla sede del parco dell'appia antica e rientro per pranzo.

Alessandra credo ci sia. Altri inviti già diramati personalmente..

adesio, e viene anche il saggio Enrico, il mio amico che venne alla streettata diurna del 29 ottobre :-)

p.s. stavolta il caffè lo offro io o-o
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Domattina ho un paio di cosette da fare, come cambiare catena e pacco pignoni...
Dovreste stare per le 1030 al baretto dopo la rampa di cecilia metella o forse anche dopo...
Ci vediamo la, se qualcuno ha il telefono acceso ci sentiamo. dovesse succedere un imprevisto che mi avanza qualche pezzo e ....:-((
Comunque, male che vada ve ripijo da qualche parte più avanti.
Bye
Antonio
 
M

mares

Ospite
Domattina ho un paio di cosette da fare, come cambiare catena e pacco pignoni...
Dovreste stare per le 1030 al baretto dopo la rampa di cecilia metella o forse anche dopo...
Ci vediamo la, se qualcuno ha il telefono acceso ci sentiamo. dovesse succedere un imprevisto che mi avanza qualche pezzo e ....:-((
Comunque, male che vada ve ripijo da qualche parte più avanti.
Bye
Antonio
Ci vediamo sul basolato, a domani o-o
 
D

dolomia

Ospite
Domattina ho un paio di cosette da fare, come cambiare catena e pacco pignoni...
Dovreste stare per le 1030 al baretto dopo la rampa di cecilia metella o forse anche dopo...
Ci vediamo la, se qualcuno ha il telefono acceso ci sentiamo. dovesse succedere un imprevisto che mi avanza qualche pezzo e ....:-((
Comunque, male che vada ve ripijo da qualche parte più avanti.
Bye
Antonio

Va bene che vado piano.. ma 800 metri in trenta minuti? Riccardo mi toglie il saluto! Per non parlare degli urli della Mod...

Ok, comunque il caffè ce lo pigliamo lì, che il primo baretto è chiuso!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Aho mi fate capire a che baretto è l'appuntamento?...non è li' al solito dove affittano le bici?...Ossia all'appuntamento che fu la volta dell'appialonga?..
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Aho mi fate capire a che baretto è l'appuntamento?...non è li' al solito dove affittano le bici?...Ossia all'appuntamento che fu la volta dell'appialonga?..

alle 10 al baretto chiuso, da lì insieme andiamo al baretto aperto e Antonio ci raggiunge (prima che arriviamo a Brindisi) :mrgreen: )

io sto uscendo, così pedalo di più :))):
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
regà bella uscita, più che appialenta è stata appialonga: da casa 48 Km! :mrgreen:


ho sforato coll'orario alla grande, circa un'ora, ma ho recuperato la situazione in corner con mega torta e spumante....pfiuuuu è andata! o-o

ora scarico le foto e le posto, dolò sei andato alla grande, saresti già pronto per un giro maschio ma la prossima uscita la facciamo ancora riabilitativa: potrebbe essere parte della ferrovia abbandonata (civitavecchia-luni sul mignone-civitavecchia), circa 30-35 Km, fondo buono pendenze irrilevanti, unica cosa passaggi in galleria (ai vampiri non fanno certo impressione :mrgreen: ) e muretti da scavalcare (tranqui ti aiutiamo noi)

:bum-bum-:
 
M

mares

Ospite
Altro che appialenta...
dura stare dietro ad una mod assatanata e sempre col padellone... però in salita :))):

abbiamo fatto un ritorno tiratissimo e molto allenante, sia di gamba che di riflessi (schivare, zompare, scegliere il percorso giusto, ecc.) peccato che mancano le salite, sennò un bel giro tostarello o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
arha ara ara amici! o-o

ecco le foto :mrgreen:

chi è questo cavaliere medievale? ma è Enrico, mio vecchio compagno di scuola nonchè di motocross quando eravamo pischelli (anche allora ero io lo scavezzacollo :))): )



i magnifici 6! Ilario potevi fa la foto così eravamo 7 :sculacci:



gruppo vacanze Piemonte :-|



to be continued o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Altro che appialenta...
dura stare dietro ad una mod assatanata e sempre col padellone... però in salita :))):

abbiamo fatto un ritorno tiratissimo e molto allenante, sia di gamba che di riflessi (schivare, zompare, scegliere il percorso giusto, ecc.) peccato che mancano le salite, sennò un bel giro tostarello o-o

ma infatti io le salite poi me le sono fatte...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
perche' quando ci siamo salutati, non sentendomi soddisfatta,(malgrado il ritorno allenanate a tutta birra col padellone:mrgreen:..e a parte che col padellone ci sono quasi sempre stata... ) me ne sono andata un pochetto in giro per Roma....e così ho deciso di sfidarmi un po' per qualche salita, perche' come sai le salite su bitume non le disdegno , a differenza di quelle su sterrato...:mrgreen: Mi sono quindi fatta la salita di villa celimontana per poi riprenderla in discesa :mrgreen: ..e poi allungando un po' su lungo tevere, ho deciso di salire per via del gianicolo, dalla parte dopo porta cavalleggeri (e dove hanno fatto il parcheggio) che ti assicuro è abbastanza dura perche' sale un bel po' in pochi metri....Ho tolto il padellone e messo il padellino:mrgreen: e gatton gattoni sono arrivata fin su al gianicolo...
Wow che soddisfazione....Queste salite si che mi piacciono...senza attriti particolari col terreno...fatichi si ma la pedalata è fluida e ti da proprio soddisfazione...:-? :-? :-? ..Ovviamente dopo aver girato intorno al monumento del gianicolo, me la sono anche questa rifatta in discesa come una forsennata....:-? :-? :-? Che ficoooo....ho preso i tornantini che ci sono lì a tutta birra....:-? ...queste sono le uscite che mi danno soddisfazione...:-? :mrgreen: Mi piace andare nei posti dove riesco a pedalare sempre senza invece stare a fermarmi perche' "boccheggio" e non ce la faccio...Io trovo che cosi' uno si "allena" di più...:-?
Vabbè...chiusa la parentesi bitumara, me ne sono montata in auto (la prox volta cavolo non la prendo...ormai ero salita pure al gianicolo, quindi ero vicina a casa...e invece sono dovuta tornare giu' a recuperare il mezzo..:cry: ) verso le 15 con 50 km totali...:-?
Vabbè...
Cmq bella giornata...bella compagnia...abbiamo davvero tirato abbastanza sull'appialonga...E mi è piaciuta molto...sono molto affezionata a questo percorso...:mrgreen:
Cris ormai è sulla via della guarigione totale......:mrgreen: ..e mares anche ormai fila in salita come un forsennato...(anche se in discesa pecca ancora un pò......:mrgreen: :mrgreen: )...o-o
PS. ora vado a pranzare... :mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
gnam gnam, bona la barretta :magna:



ORRORE! ma cos'è quella roba li sulla borraccia? :zapalott: :-(



finish...

grazie dell'ottima compagnia amigos! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo