domenica 14 GENNAIO...pensiamoci

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio
D

dolomia

Ospite
parco degli acquedotti mi pare la meglio cosa (e poi i parchi di roma vanno conosciuti!). certo che è di una noia...

se sabato non ho risentimenti ci facciamo un po' di appia, va!
 
M

mares

Ospite
ma stai infierendo su di me???..:sculacci: ...
ti fai l'appia quando io non ci sono ehhhhhhhh...:sculacci: :sculacci: :sculacci:
Nun hai capitio, Cris dice: Io sabato faccio una prova, se non ho risentimenti allora domenica insieme alla mia amica Supermod mi faccio l'Appialenta... Capitio ora?:))):
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
4) Ma soprattutto di una approvazione generale con tanto di benestare globale su tutta l'uscita da parte di Super ... :-)
Scusate ragazzi se rispondo tardi, ma in questo periodo sono stato incasinato con l'ultimo esame e mi sono perso tutte le ultime discussioni e temo di essermi perso anche delle belle battue :-( Spero di recuperare nella lettura di quello che avete scritto ;-)

Quando ho letto questa battuta mi sono fatto un sacco di risate.

:smile: :smile: :smile:

Sei troppo forte Ricky!

Compra tranquillamente la bici nuova, perchè avere una bici nuova è sempre piacevole, ma non ti far prendere dalla stessa malattia di mantenere la bici sempre in perfette condizioni che ho io, altrimenti ti rovini tutto il piacere di avere una nuova bici ;-) Basta stare un minimo attenti e non ci dovrebbero essere problemi, certo nelle uscite più maschie una certa percentuale di rischio è inevitabile :????:

A proposito, magari l'hai detto, ma io non avendo più seguito le discussioni non l'ho letto, che bici ti prendi? Mi ricordo che tempo fa avevi accennato alla Stumpjumper FSR come Tostarello, è ancora quella la bici che vuoi comprare?

Spero che prima o poi ci vedremo in qualche uscita, nelle ultime due uscite a cui ho partecipato qualche mese fa non ci siamo visti perchè eri impegnato tu, poi c'è stata la mia preparazione all'esame che non mi ha consentito di fare più niente, adesso ho il tirocino, ma fra qualche mese quando avrò finito, magari possiamo organizzare un'uscita un po' meno maschia del solito per rincontrarci tutti ;-)

P.S. I percorsi da me certificati per ora sono: Villa Pamphili (tranne i single track con troppe radici :mrgreen:) e Caffarella (esclusi il salto, Il saltone Freeride e la discesona che piace tanto a Tostarello), già il Pineto non ha la certificazione (troppo tormentato come percorso, sollecita troppo la forcella con tutte quelle discese ripide :mrgreen:)
 
M

mares

Ospite
Spero che prima o poi ci vedremo in qualche uscita, nelle ultime due uscite a cui ho partecipato qualche mese fa non ci siamo visti perchè eri impegnato tu, poi c'è stata la mia preparazione all'esame che non mi ha consentito di fare più niente, adesso ho il tirocino, ma fra qualche mese quando avrò finito, magari possiamo organizzare un'uscita un po' meno maschia del solito per rincontrarci tutti ;-)
Se ho ben capito questo benedetto ultimo esame è ormai alle spalle... o-o
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Se ho ben capito questo benedetto ultimo esame è ormai alle spalle... o-o
Si, ho dato l'ultimo esame mercoledì e sono stato promosso, non ti dico che felicità! :prost:

Avevo scritto della promozione mercoledì stesso nella discussione sulle Scott Scale, ma solo Tostarello l'ha letta. Comunque ora rimane da fare la tesi, allo scopo sto facendo il tirocinio e poi spero di trovare un lavoro. Nel frattempo, finito il tirocinio, cercherò di partecipare di più alle vostre uscite in bici (quelle non troppo maschie si intende :mrgreen:)
 
D

dolomia

Ospite
Se non ci fossi io saresti ancora un incompreso... tutto a posto cumpà? Siamo pronti per domani? A che ora?

ni vidimu a n'ura ca ni cumbene, si? tipo ari deci? ca po aggia iri a ru cavallu p'accunzà na cosa. Però ni pigghiamu prima nu cafè...
 
D

dolomia

Ospite
Si, ho dato l'ultimo esame mercoledì e sono stato promosso, non ti dico che felicità! :prost:

Avevo scritto della promozione mercoledì stesso nella discussione sulle Scott Scale, ma solo Tostarello l'ha letta. Comunque ora rimane da fare la tesi e poi spero di trovare un lavoro. Nel frattempo cercherò di partecipare di più alle vostre uscite in bici (quelle non troppo maschie si intende :mrgreen:)

robbe', ma se tu le notizie le dai nei posti strani.. e comunque o-o, ma appena ci si rivede tocca paghi da bere! :mrgreen:
 
M

mares

Ospite
Si, ho dato l'ultimo esame mercoledì e sono stato promosso, non ti dico che felicità! :prost:

Avevo scritto della promozione mercoledì stesso nella discussione sulle Scott Scale, ma solo Tostarello l'ha letta. Comunque ora rimane da fare la tesi, allo scopo sto facendo il tirocinio e poi spero di trovare un lavoro. Nel frattempo, finito il tirocinio, cercherò di partecipare di più alle vostre uscite in bici (quelle non troppo maschie si intende :mrgreen:)
Auguri, allora o-o
adesso non hai più scuse (va be', un'altra l'hai già trovata, quella del tirocinio) :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo