domenica 14 GENNAIO...pensiamoci

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
:-) :-)

E comunque nei topic di questo forum si possono organizzare solo uscite in M T B ! Se no si è costantemente Off Topic ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per le uscite su bitume o moscerie varie .....
c'è BdC (Bici da Corsa) oppure BdG (Bici da Giardinetto) ... :smile: :smile:

Ah ... dimenticavo un nuovo Forum ... : BdA ( Bici da Allenamento ... ) :smile: :smile:

Ciaoooo :-x :-) :-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:-) :-)

E comunque nei topic di questo forum si possono organizzare solo uscite in M T B ! Se no si è costantemente Off Topic ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per le uscite su bitume o moscerie varie .....
c'è BdC (Bici da Corsa) oppure BdG (Bici da Giardinetto) ... :smile: :smile:

Ah ... dimenticavo un nuovo Forum ... : BdA ( Bici da Allenamento ... ) :smile: :smile:

Ciaoooo :-x :-) :-)

invece di fare lo spavaldo..dovresti fare come me...e VENIRE ad aiutare il caro amico dolomia nel giorno della sua prima uscita riabilitativa....io lo faccio per lui....:mrgreen:
Hai capito che amici che hai cri cri...?..:))): :))): :))):
preferiscono la MTB in montagna piuttosto che aiutarti a pedalare...:sculacci:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
invece di fare lo spavaldo..dovresti fare come me...e VENIRE ad aiutare il caro amico dolomia nel giorno della sua prima uscita riabilitativa....io lo faccio per lui....:mrgreen:
Hai capito che amici che hai cri cri...?..:))): :))): :))):
preferiscono la MTB in montagna piuttosto che aiutarti a pedalare...:sculacci:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:-o

vabbè ma un'uscitina riabilitativa "allenante" si può fare anche sabato....ciusto!? :mrgreen:

p.s. MTB sta per mountain bike non per giardin bike :))): :mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
amici? quelli? tutti tipi da BAR! (bici a rotelle)

comunque stiamo a vedere. se la traccia la segue Rickypuntoeaccapo è facile che ce li ritroviamo in giro per Roma. Sullo sterrato, ovviamente...a costo di svellere le fioriere da piazza venezia!:))):
 
D

dolomia

Ospite
ma io vorebbe sapè.. ma chi vi ha detto che le uscite allenanti le facciamo ai giardinetti? solo perché evitiamo un po' di sdirrupi? noi al ruzzolismo non siamo ancora pronti! :mrgreen:

famme edità prima che sia troppo tardi.. al razzolismo invece si!
 
M

mares

Ospite
Sabato Appialonga (anzi... Appialenta)? o-o
ma io vorebbe sapè.. ma chi vi ha detto che le uscite allenanti le facciamo ai giardinetti? solo perché evitiamo un po' di sdirrupi? noi al ruzzolismo non siamo ancora pronti! :mrgreen:

famme edità prima che sia troppo tardi.. al razzolismo invece si!
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
RAgazzi cari..io posso uscire domenica...sabato credo di no...quindi se volete farla per domenica per me va bene..ma non so se può farla cristiano...in alcuni punti non è proprio "liscia"....:mrgreen:
 
D

dolomia

Ospite
allora, per gli mtb appassionati di AM (non All mountain. Assistenza Malati!).

mi me esco sabato mattina e domenica pure. sabato credo che scaffarello, che ancora non ho superato la revisione. Se qualcuno è in giro da quelle parti, senza vincoli, mi fa piacere rivederlo .. in assetto da sterrato e non in abiti civili e forchetta!

Dopo il test farò delle proposte ad Alessandra. necessariamente indecenti, viste le mie pietose condizioni di forma.. (il massimo dell'indecenza? ciclabile!:-?)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao amici de' roma....io me ne vado a sarsina.......son du passi dalla capitale.....a parte gli scherzi un saluto a tuttio-o o-o o-o

ciao Giovanni,

in quella zona ci sono paesaggi veramente unici, magari a primavera si può organizzare una trasferta :mrgreen:

a presto o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo