domenica 14 GENNAIO...pensiamoci

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
:mrgreen: ho visto il titolo!!!! nun me sò rinco....

prima si parlava di uscire sabato (e semmai pure domenica), poi Flavio autore del topic ha adesiato all'altro topic dell'argentario.

vabbè domani che fate, uscite?

domenica giro breve ma maschietto?
 
D

dolomia

Ospite
di che giorno state parlando? se è sabato 13 vengo :mrgreen:

notoriamente il sabato prepara la domenica...siamo in topic sicuro! Mi fa piacere se ci sarai anche tu, perché probabilmente io schiatto dopo 20 minuti.. e almeno avrò dei cari amici a darmi degna sepoltura!
 
M

mares

Ospite
:mrgreen: ho visto il titolo!!!! nun me sò rinco....

prima si parlava di uscire sabato (e semmai pure domenica), poi Flavio autore del topic ha adesiato all'altro topic dell'argentario.

vabbè domani che fate, uscite?

domenica giro breve ma maschietto?
notoriamente il sabato prepara la domenica...siamo in topic sicuro! Mi fa piacere se ci sarai anche tu, perché probabilmente io schiatto dopo 20 minuti.. e almeno avrò dei cari amici a darmi degna sepoltura!
Allora, tirando le fila del discorso:
sabato 13 (domani) ore 10 solito baretto, Cris paga il caffè a tutti. Poi giro in caffa finché l'ex infortunato ce la fa, poi liberiamo la fantasia... Torma, P. della Fotografia, parco c/o casa di Ricky, ecc... Io rientro per le 13, gli altri ovviamento tireranno tardi come al solito. o-o
Domenica 14, per i non adesienti al giro dell'Argentario, si accettano proposte per un giro anche tosto, ma breve (ritorno per pranzo / merenda).
Sarebbe carino andare con Cris e Ale sull'Appia per un certo tratto e poi andare verso i laghi. o-o
 
D

dolomia

Ospite
Domenica 14, per i non adesienti al giro dell'Argentario, si accettano proposte per un giro anche tosto, ma breve (ritorno per pranzo / merenda).
Sarebbe carino andare con Cris e Ale sull'Appia per un certo tratto e poi andare verso i laghi. o-o

e si, i laghi ci vogliono, se no riccardo dove si tuffa?
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
robbe', ma se tu le notizie le dai nei posti strani.. e comunque o-o, ma appena ci si rivede tocca paghi da bere! :mrgreen:
Hai ragione! Ho postato nella discussione degli Scaleisti perchè in quella discussione avevo detto precedentemente che mi mancava l'ultimo esame che era terribile e quando ho superato l'esame ho postato in quella discussione la notizia.

Prima di pagare da bere devo trovare lavoro, quando avrò trovato lavoro con parte del mio primo stipendio offrirò da bere a tutti (chiaramente agli amici di pedali, non a tutto il forum, altrimenti sarei rovinato :mrgreen:)
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Auguri, allora o-o
adesso non hai più scuse (va be', un'altra l'hai già trovata, quella del tirocinio) :))):
:smile: :smile: :smile:

Effettivamente a scuse vado forte, però è anche vero che non si finisce mai, prima gli esami, poi il tirocinio, poi la tesi, poi l'esame di stato, poi bisogna trovare lavoro, è un calvario :mrgreen:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
notoriamente il sabato prepara la domenica...siamo in topic sicuro! Mi fa piacere se ci sarai anche tu, perché probabilmente io schiatto dopo 20 minuti.. e almeno avrò dei cari amici a darmi degna sepoltura!
Non fidarti troppo dei cari amici​
Dopo che ti hanno seppellito si portano via la tua bici​
:mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.142
5.231
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Allora, tirando le fila del discorso:
sabato 13 (domani) ore 10 solito baretto, Cris paga il caffè a tutti. Poi giro in caffa finché l'ex infortunato ce la fa, poi liberiamo la fantasia... Torma, P. della Fotografia, parco c/o casa di Ricky, ecc... Io rientro per le 13, gli altri ovviamento tireranno tardi come al solito. o-o
Domenica 14, per i non adesienti al giro dell'Argentario, si accettano proposte per un giro anche tosto, ma breve (ritorno per pranzo / merenda).
Sarebbe carino andare con Cris e Ale sull'Appia per un certo tratto e poi andare verso i laghi. o-o

fikooo :bum-bum-:

allora domani alle 10 al baretto, viene anche Ricky, per domenica vediamo... ne parlimo domani.

o-o
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
salute bikers de' roma.....qua invece credo che la scelta sia fra uscire soli domani oppure soli domenica, in compagnia della nebbia ovviamente..........ciao a tuttio-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo