Dolomitisuperbike 2012

diego@mtb

Biker tremendus
8/5/09
1.037
0
0
Alto vicentino
Visita sito
ma scherzi?? Scusa non ti possono riservare la classica stanza "di servizio" che serve proprio per queste situazioni??? Come fanno in tutti gli hotel seri? Cioè....vorresti dirmi che paghi la notte e ti toccherebbe farti la doccia fuori????
sinceramente non ho chiesto se hanno la stanza di servizio...mi ha detto che devo liberare entro le 11 xkè dormo una notte sola,spero ci sia visto che è un 3 stelle...ho trovato appena adesso tra l'altro...ho ricevuto risposte da vari hotel richiedendo una stanza dove ho ricevuto come risposta anche forse richiami domani mattina...evidentemente vogliono arrotondare bene il fine settimana ma è scorretto verso di noi.
 

PaoloD.

Biker serius
7/10/06
155
0
0
Visita sito
Nel pacco gara c'è un buono per la funivia per croda rossa, sapete dirmi dove si prende e se si arriva dove passa la corsa? Cosi vedo di mandar su un po di tifo!!!!
 

ALFIX

Biker serius
14/10/07
146
0
0
GALLARATE
Visita sito
Ho notato che sul regolamento on line della DSB mettono come orario massimo X l'ultimo cancello ore 1400 mentre nel pieghevole che pubblicizza l'evento arrivato x posta le 14.30 (come nel 2010) .....quale sarà quello giusto ?
 

Terabyte

Biker popularis
6/2/11
99
0
0
Vejano
Visita sito
Ah, che bel freschetto... finalmente stanotte si dorme! La temperatura è perfetta, si sta una favola! Certo c'è sempre il rischio piogge... nel pomeriggio proprio quando stavo per arrivare a Braies ha fatto un grande acquazzone, di quelli che ti inzuppano pure le mutande... o meglio il fondello. :bollicine:
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Temperatura ottima e tempo un po nuvoloso ma buono!

No no, qua 20.gradi, con qualche nuvola, si sta bene!!! Hanno appena aperto la verifica tessere

Tempo variabile ma direi ottimo! Qualche pioggerellina....
Temperatura eccezionale per pedalare!
o-o

Ah, che bel freschetto... finalmente stanotte si dorme! La temperatura è perfetta, si sta una favola! Certo c'è sempre il rischio piogge... nel pomeriggio proprio quando stavo per arrivare a Braies ha fatto un grande acquazzone, di quelli che ti inzuppano pure le mutande... o meglio il fondello. :bollicine:
Figata!!! Ultime 4 ore di lavoro e poi.... ....Villabassa, arrivo!!!! :i-want-t:
 

chzenna

Biker superioris
7/7/06
989
0
0
Venezia
Visita sito
Sono arrivato all'ora di pranzo da Pecol, quindi ho fatto Staulanza e Giau. Questa mattina pioggia ininterrotta alla partenza, giù dallo Staulanza ancora neve ( a macchie) poi è migliorato e nel pom a Villabassa è uscito il sole.
Solo che ilmeteo oggi non dava pioggia e per domani è previsto sole.
Speriamo bene.
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Finita la corta: 4h 04'...ho passato una bella giornata e mi sono divertito.

Io 3 ore e 50... Ho capito che in discesa vado pianissimo... :DD Comunque ora faccio una bella polemica con l'organizzazione relativamente al tappo che si è creato al km 23,20... Ho aspettato con altri cento veramente tanto tanti minuti di passare causa strettoia... E ammassamento... Poi noi riusciamo finalmente a passare.... E cosa succede???? Deviano tutti aprendo il percorso e fanno tagliare sul prato!

è veramente una cosa che non mi sarei aspettato di vedere, anche per rispetto di coloro che hanno rischiato l'osso del collo in discesa ed hanno aspettato fermi 20 minutu
 

Terabyte

Biker popularis
6/2/11
99
0
0
Vejano
Visita sito
La mia gara finisce nella discesa dopo il croda rossa: copertone spaccato su una pietra, inutili tutti i tentativi di riparazione. Raccolto dalla motoscopa e accompagnato a Sesto dal soccorso alpino.
Vendo Bianchi Methanol SL2 :-(
 

muttley_76

Biker novus
6/10/08
40
0
0
Porto Recanati
Visita sito
Fatta per la prima volta, mi è piaciuta molto, prima la gara più lunga a cui avevo partecipato era la gf del brunello!
Che dire, organizzata molto bene, percorso molto panoramico, adatto a chi è una pippa come me in discesa, se si esclude il single track finale.
Partecipare a questa gara ti fa cambiare il concetto di fatica, probabilmente ho sbagliato tirando troppo all'inizio, dal 90 km sono entrato in crisi, alla fine ho chiuso in 7 ore 10 minuti... L'anno prossimo non vedo l'ora di provarla nell'altro senso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo