• Pianifica i tuoi itinerari sulle migliori cartine! Clicca qui.
chzenna
Reaction score
0

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • Ciao e buon fine settimana.
    E scusami se non ti ho nemmeno ringraziato per aver ricambiato il + :celopiùg:
    Spiacente ma direi proprio di no, poi non sai la taglia......lui è molto alto credo abbia un 19 se non un 20 addirittura......
    ciao
    scusa il disturbo, pensi che il tuo amico proprietario della gary fisher roscoe 3 sia interessato ad uno scambio con una trek remedi 8 acquistata nel settembre del 2010.
    grazie.
    Antonio.
    Ciao Christiano...
    Allora, la FuelEX è, a mio parere, una delle più belle trail-bike attualmente in commercio; leggera quanto basta (circa 13Kg... non l'ho mai pesata) a non farti smadonnare in salita e divertente e sicura in discesa. Per farti capire, faccio le stesse salite che facevo con la front con la stessa fatica (in tratti particolarmente smossi, addirittura meno!) e le stesse discese ma, in questo caso, con un divertimento e in tutta sicurezza. Il carro bobba pochissimo ma bobba, come tutte le full; ciò non significa che ti viene il mal di mare: il fatto di avere l'ammo posteriore, al contrario, fa guadagnare molto in trazione, ovvero, ti fa fare meno fatica. Molto conta comunque lo stile di pedalata: con lo stile "a stantuffo" credo che bobbi anche una bici in carbonio, mentre con la pedalata "rotonda" (che consiglio), quasi non si avverte il movimento del carro.
    Spero di esserti stato utile con queste info volanti...

    PS: compratela, non te ne pentirai.
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…