Il corto della DSB è una gara come tante, il LUNGO E' UN'ESPERIENZA DI VITA CHE SCATENA L'EROE CHE E' IN TE...a te la scelta amico mio... e comunque vada buona gara!!!!!
Verissimo...La vera sfida cominica al baranci..
Il corto della DSB è una gara come tante, il LUNGO E' UN'ESPERIENZA DI VITA CHE SCATENA L'EROE CHE E' IN TE...a te la scelta amico mio... e comunque vada buona gara!!!!!
piccolo sondaggio: che gomme monterete sabato?
E secondo voi serve necessariamente il certificato di idoneità anche per i tesserati FCI? Immagino che se ne sia parlato nelle pagine precedenti ma non fatemi cercare :P
Ho telefonato all'organizzazione, il certificato medico serve solo a chi NON e' tesserato
Verissimo...La vera sfida cominica al baranci..
piccolo sondaggio: che gomme monterete sabato?
PS : io ho sempre fatto la DSB nel verso di quest'anno, qualcuno puo' suffragare la mia idea che fatta nell'altro verso è più semplice ???
Davanti ho tenuto le mie specialized the captain, dietro, siccome avevo la gomma finita, hutchinson python......speriamo bene perché ho letto che non è molto affidabile....la gonfierò un pò di più visto il mio peso di 88 kg.....
Per quelli che sono già lassù:
Com'è il tempo? Temperature opprimenti come quaggiù?
scusate c'è un posto dove far la doccia finita la gara in quanto la stanza dell hotel la devo liberare la mattina?