Dolomitisuperbike 2012

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
48
Brianza rules
Visita sito
Verissimo...La vera sfida cominica al baranci..:-)

... beh i Baranci è una salita troppo corta per fare la differenza ... secondo me i nodi arrivano al pettine appena si esce dal boschetto e ci si immette sulla mulattiera della Croda Rossa.

PS : io ho sempre fatto la DSB nel verso di quest'anno, qualcuno puo' suffragare la mia idea che fatta nell'altro verso è più semplice ???
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
PS : io ho sempre fatto la DSB nel verso di quest'anno, qualcuno puo' suffragare la mia idea che fatta nell'altro verso è più semplice ???

io ho fatto 3 volte il giro classico e una volta il giro di quest'anno... secondo me è dura in entrambi i versi, Prato Piazza alla fine se non ne hai ti stronca, la ciclabile da Dobbiaco a Carbonin non finisce mai... è vero che nel verso di quest'anno gli ultimi 25-30 km sono ugualmente impegnativi, ma se devo scegliere la più dura, per me è il percorso classico (sarà forse perchè l'anno che andavo meglio è stato il 2010??? :-) )

ciao
 
  • Mi piace
Reactions: teora

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Davanti ho tenuto le mie specialized the captain, dietro, siccome avevo la gomma finita, hutchinson python......speriamo bene perché ho letto che non è molto affidabile....la gonfierò un pò di più visto il mio peso di 88 kg.....


Anche io al posteriore ho finito una RocketRon ed ho montato una python....sul discorso affidabilita' non saprei dire,certo che se Paez ci ha fatto la SRH con quelle condizioni non credo che non lo sia.

Davanti volevo sostituire la Saguaro con una RacingRalph da 2,2 ma non riesco a farla tallonare,per cui mi tengo la Geax.
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
scusate c'è un posto dove far la doccia finita la gara in quanto la stanza dell hotel la devo liberare la mattina?:nunsacci:

ma scherzi?? Scusa non ti possono riservare la classica stanza "di servizio" che serve proprio per queste situazioni??? Come fanno in tutti gli hotel seri? Cioè....vorresti dirmi che paghi la notte e ti toccherebbe farti la doccia fuori????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo