Dolomitisuperbike 2012

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
dal gps, io mi son fermato su una panchina sul sentiero dopo il rifugio dalle 12.30 alle 12.40, e poi ho ritrovato due biker che avevano "tagliato" per lo skilift fermi all'ingresso del bosco che mangiavano...

.............................

...ecco...mentre mangiavano guardavano sotto me che spingevo la mia rip...poi li ho superati (in discesa! :smile:) e poi mi sono fermato all'hotel di passo montecroce a bermi una cocacola...

ps: ero vestito di nero con la divisa dsb 2009...ma non ho una bici vintage...
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
La butto lì: qualcuno fa anche lo stoneman in 2 giorni il prossimo weekend?

La mia idea era aggiungere la pietra argento a quella oro che ho già, il piano: al km 100,a malga san silvestro abbandono il percorso gara, salgo a cornetto di confine, faccio la prima pinzata al braccialetto e rientro sulla gara, il tutto mi dovrebbe costare circa 1 ora e mezza in piu ,quindi comunque finire nelle 8.30 9.00 ore la gara, poi il giorno dopo,senza l'affanno del cronometro salire da sillian e farmi il transito demut fino a padola,poi croda rossa al contrario del giorno prima, et voila lo stoneman argento.
Insana come idea vero?

sei fulminato! o-o
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
avendo la familglia su a vilabassa ho aggiornamenti quasi in tempo reale.
ieri preoccupato che non è ancora arrivata la mail di convocazione ho mandato mia moglie a sentire quando le spediscono e fino a giovedì,cioè domani, non arriva niente.
cmq fervono i preparativi visto che incominciano a montare tutte le strutture e si sta formando un bel movimento.
io vado su stasera dopo il lavoro poi fino a domenica ferie.
 

achille

Biker grossissimus
occhio che le TFZ sono le aree dove i team possono fare assistenza tecnica e rifornimento per i propri atleti, previste dai vari regolamenti. per accedervi bisogna avere apposito accredito.

I ristori per tutti gli altri sono identificati dalla lettera R nel cerchio giallo.

Purtroppo per i miei tempi non ho mai visto un'area TFZ con gente all'interno
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
avendo la familglia su a vilabassa ho aggiornamenti quasi in tempo reale.
ieri preoccupato che non è ancora arrivata la mail di convocazione ho mandato mia moglie a sentire quando le spediscono e fino a giovedì,cioè domani, non arriva niente.
cmq fervono i preparativi visto che incominciano a montare tutte le strutture e si sta formando un bel movimento.
io vado su stasera dopo il lavoro poi fino a domenica ferie.


idem o-o
...famiglia a san candido...il tempo è ok, qualche pioggerellina, ma va bene...terreno in ottime condizioni (a detta di mio figlio di 4 anni!!)...
lavoro questa mattina, poi a casa, preparo il tutto e parto...conto di essere su per cena...
domani mattina uscita di 30/35km...moooolto agili...pranzo su ai baranci....discesa con funbob!....pomeriggio pacco gara e iscrizione dei bimbi alla junior race di domenica!! o-o
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
idem o-o
...famiglia a san candido...il tempo è ok, qualche pioggerellina, ma va bene...terreno in ottime condizioni (a detta di mio figlio di 4 anni!!)...
lavoro questa mattina, poi a casa, preparo il tutto e parto...conto di essere su per cena...
domani mattina uscita di 30/35km...moooolto agili...pranzo su ai baranci....discesa con funbob!....pomeriggio pacco gara e iscrizione dei bimbi alla junior race di domenica!! o-o

Ti invidio.....io potrò partire solo venerdì mattina, altri due giorni di attesa....
:i-want-t:
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
anch'io domani uscita dopo pranzo pensavo di fare la salita di san silvestro e ultimi km della gara con calma poi ritiro pettorale e famiglia poi x la gioia dei miei figli magari funbob del baranci
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
stasera torno a sanc andido con la mia bike....
open question:

possibilità 1: :-)
giovedì 40/50km 1500mt dislv e divertimento senza pensieri...familiy, mangiate epiche, funbob baranci, pacco gara...birra a villabassa...
venerdì, altra uscita 40/50km, altri 1500mt di diveritmento....family, mangiate epiche, parkadventure con family, birra, birra, birra !!!
sabato gara; corto! 3h finito! pomeriggio a villabassa...stand, family, birra, parco giochi ecc ecc sera super cena!
domenica junor race bimbi...pranzo a villabassa...casa...carico la macchina (sigh) e ritorno a casa per cena....

possibilità 2: :medita:
giovedì uscita leggera leggera...non tanto divertimento....la tensione sale...mangiare poco, bere poco....tutto poco! ;-) ...funbob....ok
venerdì riposo :-( no bici....uffff....la tensione sale....piscina a san candido...oppure parke adventure...ma tensione....non birra! poco cibo e sano :-( ....a letto prestissimo....
sabato gara; lungo...giornata distrutto! minimo 8.30h per me...arrivo stravolto...però soddisfatto (spero)....
domenica junor race bimbi...pranzo a villabassa...casa...carico la macchina (sigh) e ritorno a casa per cena....

questi i miei dubbi....riassumendo: meglio tre gg pieni di mtb in un posto stupendo senza pensieri?? oppure tensione, trattenersi solo per la gara lunga (che ho già fatto tre volte)???
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
stasera torno a sanc andido con la mia bike....
open question:

possibilità 1: :-)
giovedì 40/50km 1500mt dislv e divertimento senza pensieri...familiy, mangiate epiche, funbob baranci, pacco gara...birra a villabassa...
venerdì, altra uscita 40/50km, altri 1500mt di diveritmento....family, mangiate epiche, parkadventure con family, birra, birra, birra !!!
sabato gara; corto! 3h finito! pomeriggio a villabassa...stand, family, birra, parco giochi ecc ecc sera super cena!
domenica junor race bimbi...pranzo a villabassa...casa...carico la macchina (sigh) e ritorno a casa per cena....



possibilità 2: :medita:
giovedì uscita leggera leggera...non tanto divertimento....la tensione sale...mangiare poco, bere poco....tutto poco! ;-) ...funbob....ok
venerdì riposo :-( no bici....uffff....la tensione sale....piscina a san candido...oppure parke adventure...ma tensione....non birra! poco cibo e sano :-( ....a letto prestissimo....
sabato gara; lungo...giornata distrutto! minimo 8.30h per me...arrivo stravolto...però soddisfatto (spero)....
domenica junor race bimbi...pranzo a villabassa...casa...carico la macchina (sigh) e ritorno a casa per cena....

questi i miei dubbi....riassumendo: meglio tre gg pieni di mtb in un posto stupendo senza pensieri?? oppure tensione, trattenersi solo per la gara lunga (che ho già fatto tre volte)???
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:


Non ci sono dubbi LUNGO-LUNGO-LUNGO.....:il-saggi:
 

Fabry1971

Biker serius
6/6/09
218
0
0
Mantova
Visita sito
stasera torno a sanc andido con la mia bike....
open question:


questi i miei dubbi....riassumendo: meglio tre gg pieni di mtb in un posto stupendo senza pensieri?? oppure tensione, trattenersi solo per la gara lunga (che ho già fatto tre volte)???
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Il corto della DSB è una gara come tante, il LUNGO E' UN'ESPERIENZA DI VITA CHE SCATENA L'EROE CHE E' IN TE...a te la scelta amico mio... e comunque vada buona gara!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: teora

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
stasera torno a sanc andido con la mia bike....
open question:

possibilità 1: :-)
giovedì 40/50km 1500mt dislv e divertimento senza pensieri...familiy, mangiate epiche, funbob baranci, pacco gara...birra a villabassa...
venerdì, altra uscita 40/50km, altri 1500mt di diveritmento....family, mangiate epiche, parkadventure con family, birra, birra, birra !!!
sabato gara; corto! 3h finito! pomeriggio a villabassa...stand, family, birra, parco giochi ecc ecc sera super cena!
domenica junor race bimbi...pranzo a villabassa...casa...carico la macchina (sigh) e ritorno a casa per cena....

possibilità 2: :medita:
giovedì uscita leggera leggera...non tanto divertimento....la tensione sale...mangiare poco, bere poco....tutto poco! ;-) ...funbob....ok
venerdì riposo :-( no bici....uffff....la tensione sale....piscina a san candido...oppure parke adventure...ma tensione....non birra! poco cibo e sano :-( ....a letto prestissimo....
sabato gara; lungo...giornata distrutto! minimo 8.30h per me...arrivo stravolto...però soddisfatto (spero)....
domenica junor race bimbi...pranzo a villabassa...casa...carico la macchina (sigh) e ritorno a casa per cena....

questi i miei dubbi....riassumendo: meglio tre gg pieni di mtb in un posto stupendo senza pensieri?? oppure tensione, trattenersi solo per la gara lunga (che ho già fatto tre volte)???
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
è tutto l'anno che mi affliggo dal dilemma lungo-corto ma adesso poche balle si fa il lungo e vada come vada,tanto io la gara la faccio per una sfida con me stesso e non per vincerla.
la mia vittoria è arrivare in fondo magari migliorando il risultato di 2 anni fa.
sento la tensione anch'io ma avere la famiglia con me mi aiuta molto a pensare ad altro poi sabato sarà la mia giornata e me la voglio godere fino in fondo.
quindi vigilia con serenità adrenalina che sale anche grazie all'atmosfera che ci sarà in griglia.
 

ALFIX

Biker serius
14/10/07
146
0
0
GALLARATE
Visita sito
Lungo forever ....e' un 'esperienza unica si vanno a toccare ed oltrepassare i propri limiti ...o a scoprirne altri!!!Domanda tecnica gli anni scorsi mi arrivava una mail qualche giorno prima della gara con la conferma del pettorale la stampavo e la presentavo il venerdì pomeriggio x il ritiro numero e pacco , quest'anno niente mail ho visto sul sito che sono il 1501 .....dovrebbe essere tutto a posto? Porto comunque la tessera UCI e il foglio giallo della visita medica non si sa Mai
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Lungo forever ....e' un 'esperienza unica si vanno a toccare ed oltrepassare i propri limiti ...o a scoprirne altri!!!Domanda tecnica gli anni scorsi mi arrivava una mail qualche giorno prima della gara con la conferma del pettorale la stampavo e la presentavo il venerdì pomeriggio x il ritiro numero e pacco , quest'anno niente mail ho visto sul sito che sono il 1501 .....dovrebbe essere tutto a posto? Porto comunque la tessera UCI e il foglio giallo della visita medica non si sa Mai


Tessera UCI?

Io porto tessera Uisp e giusto per evitare polemiche la copia della visita di idoneita' agonistica,anche se essendo in possesso di tessera agonistica di FCI o ente della consulta non credo che abbiano il diritto di chiederla,dal momento che il presidente della societa' nella quale sei tesserato ne risponde nel caso tu ne sia sprovvisto.

Credo sia invece indispensabile nel caso di tesseramento individuale o di ente non ricoosciuto dalla consulta.

Per me percorso corto,sostituisco un compagno di squadra che non puo' essere presente,come obbiettivo mi pongo quello di rimanere come nelle precedenti edizioni a cui ho partecipato sotto le 3 ore,ma sopratutto quello di rilassarmi e divertirmi,dopo un periodo molto difficile causa ''sisma'' sto lentamente tornando alla normalita' e anche questo e' un piccolo segnale per tornare alla vita di prima.
 

mteso

Biker serius
22/5/08
254
10
0
Treviso e provincia
Visita sito
Bike
ALLA RICERCA DELLA DUE RUOTE PERDUTA
è tutto l'anno che mi affliggo dal dilemma lungo-corto ma adesso poche balle si fa il lungo e vada come vada,tanto io la gara la faccio per una sfida con me stesso e non per vincerla.
la mia vittoria è arrivare in fondo magari migliorando il risultato di 2 anni fa.
sento la tensione anch'io ma avere la famiglia con me mi aiuta molto a pensare ad altro poi sabato sarà la mia giornata e me la voglio godere fino in fondo.
quindi vigilia con serenità adrenalina che sale anche grazie all'atmosfera che ci sarà in griglia.

Cosi' si fa. Grande..:duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo