ChainReactionCycles: a dir poco insoddisfatto!

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
ad onor del vero c'è da dire che mi hanno risposto oggi alla mail di sollecito che ho mandato ieri.
Meglio che niente.
Ma siamo ancora nel mondo delle chiacchiere (niente "scusi per l'attesa", tra l'altro). Dicono faranno del loro meglio...
Attendo fatti.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
x ora insoddisfatto.. ..tra un pò incavolato di brutto!

Il mio ammortizzatore ordinato il 26/12/08 (segnalato COME "IN STOCK") è ancora in taiwan che deve essere creato, credo!! :rosik:

...dopo qualche gg invece "in stock" non lo era.. ...non mi sembra corretto, devono aggiornare il sistema di monitoraggio magazzino. A me sembra ke l'abbiano "trasformato"sul sito come "non in stock"quando sono andati a cercare nel cestone per me..

Se qualcuno ha avuto la stessa esperienza lo scriva qui!

Io ho pagato con bonifico. Non hanno rilevato nessun errore nel mio ordine, semplicemente non hanno il pezzo. Anzi, oltre all'ammortizzatore anche il set di spazzolini pulisci-bici. Anch'esso in stock, all'epoca.

la cosa più importante è lo spazzolino, lo devono mandare.
l'ammortizzatore non importa
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Oggetti tutti in stock, faccio l'ordine martedì. Niente spedizione fino a lunedì ma carta addebitata per l'importo completo il venerdì. Mando un'email il lunedì pomeriggio e poche ore l'ordine viene evaso senza uno degli oggetti in quanto esaurito, e contestualmente viene fatto il riaccredito.
Mi sa che qualche problemino col magazzino ce l'hanno...:nunsacci:
 

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
57
Valdagno (VI)
Visita sito
Oggetti tutti in stock, faccio l'ordine martedì. Niente spedizione fino a lunedì ma carta addebitata per l'importo completo il venerdì. Mando un'email il lunedì pomeriggio e poche ore l'ordine viene evaso senza uno degli oggetti in quanto esaurito, e contestualmente viene fatto il riaccredito.
Mi sa che qualche problemino col magazzino ce l'hanno...:nunsacci:

almeno tu hai visto il riaccredito. A me sta venendo la :il-saggi: barba bianca...

Ot. complimenti: 13000 messaggi! :celopiùg:
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Un metodo per sapere quanta roba hanno in stock per ogni articolo esiste , io l' ho scoperto, ma se ve lo spiego ho circa 39000 potenziali concorenti. Devo valutare
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Dai ve lo dico: Quando fate un ordine , sul cestino impostate un numero alto per l' articolo scelto. Ad esempio prendi una coppia di pastiglie freno in stock , le metti sul cestino e imposti sul numero di pezzi 100 , se ce ne sono piu di 100 nel magazino di crc da ok , altrimenti se ce ne sono meno , da out of stock. Se da out of stock , ne imposti 50 , poi 25 , poi 15 fino che non da in stock. In questa maniera si riesce a sapere qunti pezzi possiede crc
 
  • Mi piace
Reactions: sembola and zoorlen

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Dai ve lo dico: Quando fate un ordine , sul cestino impostate un numero alto per l' articolo scelto. Ad esempio prendi una coppia di pastiglie freno in stock , le metti sul cestino e imposti sul numero di pezzi 100 , se ce ne sono piu di 100 nel magazino di crc da ok , altrimenti se ce ne sono meno , da out of stock. Se da out of stock , ne imposti 50 , poi 25 , poi 15 fino che non da in stock. In questa maniera si riesce a sapere qunti pezzi possiede crc
6 un grande:il-saggi:. Comunque mi hanno mandato una mail il 5 con scritto che l'ordine partiva ma ad oggi ricevuto ancora nulla!!! che devo pensare?
 

bone's

Biker ciceronis
Finalmente oggi dopo un ordine fatto il 16 novembre 2008 mi hanno mandato una mail con scuse dicendomi che i miei guanti precisamente i dakine covert non erano piu in fabbricazione...e mi hanno detto di cambiare paio di guanti...finalmente ho una risposta e non sono in attesa (ormai quasi 4 mesi). comunque molto cordiali e molto affidabili nonostante questi incidenti:celopiùg::up:
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
[FONT=&quot]Non c'entra molto con 'sto topic, ma non mi va di aprirne uno solo per una domanda: che voi sappiate Parcel Force (che consegna le cose di CRC) consegna al sabato? No, vero? VERO? VEROOOOOOOO?!?!?!? Perché ho dato come delivery address quello dell'ufficio e non vorrei che arrivasse quando non c'è nessuno :paur:
[/FONT]
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
[FONT=&quot]Non c'entra molto con 'sto topic, ma non mi va di aprirne uno solo per una domanda: che voi sappiate Parcel Force (che consegna le cose di CRC) consegna al sabato? No, vero? VERO? VEROOOOOOOO?!?!?!? Perché ho dato come delivery address quello dell'ufficio e non vorrei che arrivasse quando non c'è nessuno :paur:
[/FONT]

Credo di no.
 

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
619
9
0
53
Casalacc
Visita sito
Dai ve lo dico: Quando fate un ordine , sul cestino impostate un numero alto per l' articolo scelto. Ad esempio prendi una coppia di pastiglie freno in stock , le metti sul cestino e imposti sul numero di pezzi 100 , se ce ne sono piu di 100 nel magazino di crc da ok , altrimenti se ce ne sono meno , da out of stock. Se da out of stock , ne imposti 50 , poi 25 , poi 15 fino che non da in stock. In questa maniera si riesce a sapere qunti pezzi possiede crc

Non male come idea...se il numero è alto sei abbastanza tranquillo, se però in stock ci sono solo 2-3 pezzi rischi comunque che piazzi l'ordine ma poi non te lo evadano xchè nel frattempo qualcuno ti ha preceduto...rimane il fatto che la gestione del magazzino di CRC (che si definisce large world's store ) fa proprio acqua....:specc:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Ma lo scandalo e' relativo al tipo di imballo usato: una comune busta imbottita con pluribolla!!Sia per il contenuto sia per il tragitto mi sarei ovviamente aspettato una scatola ben imbottita, considerando anche che all interno c'era anche un portaborraccia in carbonio che e' piuttosto delicato.


a me sembra normale....è un pezzo che non pesa uno sputo e per proteggerlo pasta un sottile spessore che assorba le vibrazioni!!
capisco se ti fosse arrivato rotto o che ne sò crepato ma a me sono arrivate ben due cose in quele buste e tutto ok...di cui una è la visiera del mio casco che è in plastica così sottile che ormai ci vedi attraverso!! :celopiùg:
 

winnie

Biker superioris
8/1/07
852
18
0
Livorno
Visita sito
Vi posso solo riportare altre due esperienze personali recenti con CRC.
Ordinati 3 oggetti il 21.12.08 ricevuto il 31.12.08.
Un attacco manubrio "FLOOD" che avevo acquistato ad un ottimo prezzo, mi sembra troppo rovinato (segni di ruggine su 3 delle 6 viti totali e macchie sul corpo dell'attacco che non avevo voglia di provare a pulire (con non so quali risultati). Mi stampo il modulo per la merce di ritorno e spedisco l'attaco in una busta imbattita come raccomandata con r/r (che sto sempre aspettando - beate poste!!!) in data 05.01.09. Il giorno 13.01.09 mi arriva un e-mail che mi avvisa che avevano ricevuto la merce di ritorno e che mi avrebbero rimborsato entro una settimana. Il giorno successivo avevo il riaccredito sulla carta di credito.
Ordino un'altro attaco maubrio il 19.01.09, ricevuto dopo 4 o 5 giorni lavorativi. Non ricordo piu' se il 23 od il 26 gennaio.
Come ho gia' avuto modo di dire, qualunque venditore va' bene finche va' tutto liscio. La vera qualita' del servizio si vede solamente quando nascono dei problemi. Senz'altro io sono stato fortunato con CRC. Ma, insisto, c'e' ne sono tanti ma tanti che sono orzanizzati mooolto peggio....
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
Riassumo brevemente anche le mie esperienze con CRC in questo topic:

I primi tre ordinativi fatti presso di loro tutto ok (e non ci ho speso briciole), mentre gli ultimi due ordini fatti (a ottobre ed a gennaio), un disastro completo. Roba che manca, roba danneggiata che sono costretto a rispedire su da loro a mie spese, roba che arriva successivamente con un'altro pacco non tracciabile, rimborsi che si perdono nei meandri degli uffici e del tempo, comunicazione gravemente carente...
Nel quinto ed ultimo (definitivamente) ordine fatto presso di loro, e compilato rigorosamente con tutti articoli "in stock", magicamente dopo 5 giorni mi arriva il rimborso di un articolo che, non si sa come, non era più in stock. Glien'era rimasto uno solo. Essendo l'articolo in questione una gomma, anzi, un paio di gomme, li ho contattati per far togliere ovviamente anche l'altra dall'ordinativo. Morale: più di 15 giorni per veder arrivare la merce a casa, imballaggio alla "viva il parroco" con una confezione già ammaccata ed un parafango già strisciato da chissà cosa...

Sinceramente mi hanno deluso non poco e prima di trovarmi di nuovo ad avere a che fare con questo sito ci penserò bene e guarderò se riesco a trovare la roba che mi interessa da altri riventori, sia online che reali...

NB: sinceratevi che la roba sia VERAMENTE in stock perchè altrimenti l'esperienza di acquisto online su CRC può diventare una sorta di incubo specie se vi comunicano che un pezzo tornerà FORSE in stock circa tre mesi dopo che l'avete pagato.... Il metodo indicato da Vulnet potrebbe rivelarsi molto utile.
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
hihihihihiihhihihhiihihhihiihi ho notato proprio stamattina che hanno addirittura tolto quel modello di gomma dal catalogo!! Hai voglia ad aspettare che tornassero in stock! :hahaha: (per la cronaca: comprate poi online in germania e pagate un bel po' di meno di CRC)
Cmq è già la seconda volta che mi capita di veder sparire articoli dal loro catalogo: tempo fa ero interessato a comprare un manubrio bianco da DH uguale a quello preso da un mio amico proprio su CRC. Pochissimo tempo dopo che l'aveva preso lui, andò fuori stock e non è più tornato disponibile fino alla definitiva rimozione dal catalogo, lasciandomi con un pugno di mosche :omertà:
 

Ghota

Biker serius
7/9/08
130
0
0
Faenza
Visita sito
Ordine fatto lunedi 9 febbraio contenente:
3 copertoni;
1 mascherina;
1 paio ci cranck brothers. Totale: +200€
Spedizione tramite Parcel Force (gratuita xke >100€) tracciabile sul sito con il codice apposito.
Data consegna: lunedi 16 febbraio.
Lo scatolone era un po disfatto ma i pedali e la mscherina erano stati imballati per bene dentro a buste protettive.

:up:non posso dire si nn essere soddisfatto! grazie crc:up:
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
Ordine fatto lunedi 9 febbraio contenente:
3 copertoni;
1 mascherina;
1 paio ci cranck brothers. Totale: +200€
Spedizione tramite Parcel Force (gratuita xke >100€) tracciabile sul sito con il codice apposito.
Data consegna: lunedi 16 febbraio.
Lo scatolone era un po disfatto ma i pedali e la mscherina erano stati imballati per bene dentro a buste protettive.

:up:non posso dire si nn essere soddisfatto! grazie crc:up:

Ed allora vallo a scrivere nella discussione "Chainreactioncycles: a dir poco soddisfatto" non in questa (che è dedicata a chi non ha avuto ottime esperienze col suddetto negozio online), grazie! :spetteguless: Altrimenti è inutile aver scinto le due discussioni....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo