ChainReactionCycles: a dir poco insoddisfatto!

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
[FONT=&quot]Non c'entra molto con 'sto topic, ma non mi va di aprirne uno solo per una domanda: che voi sappiate Parcel Force (che consegna le cose di CRC) consegna al sabato? No, vero? VERO? VEROOOOOOOO?!?!?!? Perché ho dato come delivery address quello dell'ufficio e non vorrei che arrivasse quando non c'è nessuno :paur:[/FONT]

Si consegna il sabato, io ho ricevuto il casco ordinato il 31 gennaio sabato 14 febbraio nel tardo pomeriggio, incredibile ma ver.

Mai piu' ordini da CRC se non con corriere UPS pago qualcosina ma almeno la merce arriva in tempi decenti, 15 giorni mi sembrano un po troppi.
 

VENTU81

Biker novus
11/9/08
2
0
0
REGGIO EMILIA
Visita sito
ciao a tutti, volevo ordinare una bici completa su questo sito, dite che sono affidabili????qualcuno ha avuto esperienza nell ordinare la bici completa???
un altra domanda i prezzi sono iva compresa o devo pagare altre spese oltre al prezzo della bici e del trasporto???
grazie.....
 

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
57
Valdagno (VI)
Visita sito
ciao a a tutti. Segnalo di aver definitivamente considerato persi i soldi che sto aspettando da più di un mese dai signori di CRC. Nonostante quello che ormai definisco un "epistolario", l'accredito (anzi gli accrediti perchè sono 2) per un pò più di 100 euro non è mai arrivato.
Amen. PERO' MAI PIU' CRC!!!! :down:
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
AGGIORNAMENTO DELL'ULTIM'ORA!
Ho appena scoperto insieme ad un amico che nell'ultimo ordine fatto tempo fa da CRC un articolo (riduttore reggisella) ci è stato inviato della misura sbagliata! Ma non solo!! Quella misura non esiste neanche sul loro sito!! :smile: Siamo a livelli fantascienza.... ed ora questo mio amico deve ricomprarne un altro da un'altra parte, con scocciatura perdita di tempo e di soldi... bah!
Sono sempre più convinto della mia scelta di non comprare più da loro... :omertà:
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
ciao a tutti, volevo ordinare una bici completa su questo sito, dite che sono affidabili????qualcuno ha avuto esperienza nell ordinare la bici completa???
un altra domanda i prezzi sono iva compresa o devo pagare altre spese oltre al prezzo della bici e del trasporto???
grazie.....
Io ho fatto parecchi ordini ed è andato sempre tutto bene. Se sbagliano qualcosa mi pare che la riprendano indietro senza problemi.
Per quanto riguarda la bike, io ho preso una Rocky Mountain Slayer ed è andato tutto bene, anzi un vero affare. Non c'è iva da pagare il prezzo è quello che appare sul sito. Anche Kiaz (sul tred all mountain enduro) ha preso la bike da CRC ed anche lei non ha avuto problemi.
Tutti i miei amici comprano su CRC senza problemi, poi che magari ci sia il colpo di sfortuna, è sempre possibile. Come credo sia sempre possibile incasinare un ordine e far andare nel pallone anche un sito ben organizzato come CRC....quindi vai tranquillo e comprati la bike con un bello sconto su CRC...
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
AGGIORNAMENTO DELL'ULTIM'ORA!
Ho appena scoperto insieme ad un amico che nell'ultimo ordine fatto tempo fa da CRC un articolo (riduttore reggisella) ci è stato inviato della misura sbagliata! Ma non solo!! Quella misura non esiste neanche sul loro sito!! :smile: Siamo a livelli fantascienza.... ed ora questo mio amico deve ricomprarne un altro da un'altra parte, con scocciatura perdita di tempo e di soldi... bah!
Sono sempre più convinto della mia scelta di non comprare più da loro... :omertà:
Scusa ma perchè non li rimandate indietro???? Mah....
 

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
57
Valdagno (VI)
Visita sito
Io ho fatto parecchi ordini ed è andato sempre tutto bene. Se sbagliano qualcosa mi pare che la riprendano indietro senza problemi.
Per quanto riguarda la bike, io ho preso una Rocky Mountain Slayer ed è andato tutto bene, anzi un vero affare. Non c'è iva da pagare il prezzo è quello che appare sul sito. Anche Kiaz (sul tred all mountain enduro) ha preso la bike da CRC ed anche lei non ha avuto problemi.
Tutti i miei amici comprano su CRC senza problemi, poi che magari ci sia il colpo di sfortuna, è sempre possibile. Come credo sia sempre possibile incasinare un ordine e far andare nel pallone anche un sito ben organizzato come CRC....quindi vai tranquillo e comprati la bike con un bello sconto su CRC...


scusami se mi permetto, ma non rendere in maniera tempestiva del denaro che non ti spetta, non è sfortuna, ma dopo 2 mesi è MALAFEDE.
 

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com
scusami se mi permetto, ma non rendere in maniera tempestiva del denaro che non ti spetta, non è sfortuna, ma dopo 2 mesi è MALAFEDE.

In che modo avevate effettuato il pagamento? Se avete usato la carta di credito e' possibile che i ritardi siano imputabili al circuito bancario, l'addebito e' istantaneo mentre l'accredito spesso e volentieri richiede un sacco di tempo (sto aspettando da mesi l'accredito per un rimborso di un biglietto ferroviario dalle FS....).
Ciao!
o-o
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Perchè costa più la spedizione del pezzo (miseri 5€), e non te la rimborsano... :medita:

CRC è ottimo finchè non sopraggiungono i problemi...
..e per 5 euro con cui non ci fai neppure più colazione non compri più su CRC???:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:..ma sei genovese???

Ma quì si parla di ordini da migliaia di euro (una bike), siamo seri per favore :arrabbiat::arrabbiat:....
 

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
57
Valdagno (VI)
Visita sito
In che modo avevate effettuato il pagamento? Se avete usato la carta di credito e' possibile che i ritardi siano imputabili al circuito bancario, l'addebito e' istantaneo mentre l'accredito spesso e volentieri richiede un sacco di tempo (sto aspettando da mesi l'accredito per un rimborso di un biglietto ferroviario dalle FS....).
Ciao!
o-o

pagamento fatto con bonifico bancario internazionale. Una volta eseguito non richiede più di 5 giorni per essere accreditato. Però bisogna eseguirlo....:specc:
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
..e per 5 euro con cui non ci fai neppure più colazione non compri più su CRC???:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:..ma sei genovese???

Ma quì si parla di ordini da migliaia di euro (una bike), siamo seri per favore :arrabbiat::arrabbiat:....

Perchè parli, anzi scrivi, senza sapere la mia storia? Non ho smesso di comprare su CRC solo per quest'ultimo episodio, fra l'altro scoperto in ritardo, ma per i casini in cui mi hanno messo con gli ultimi due ordini. Tranquillo, anch'io ci ho speso molti molti fogli da 100€, ma non è quello l'importante; l'importante è che sia soddisfatto chiunque, 10 100 1000 euro spesi su CRC non importa devono trattare in egual misura tutti.
Un pezzo da 5 miseri euro ci ha rovinato un pomeriggio: ti sembra giusto?

Inoltre qui si parla dei disservizi di CRC, non di chi ne è soddisfatto, per quello c'è un altra apposita discussione a cui saresti pregato di partecipare visto che tu sei così entusiasta di quel sito... Ciao!
 

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
57
Valdagno (VI)
Visita sito
Perchè parli, anzi scrivi, senza sapere la mia storia? Non ho smesso di comprare su CRC solo per quest'ultimo episodio, fra l'altro scoperto in ritardo, ma per i casini in cui mi hanno messo con gli ultimi due ordini. Tranquillo, anch'io ci ho speso molti molti fogli da 100€, ma non è quello l'importante; l'importante è che sia soddisfatto chiunque, 10 100 1000 euro spesi su CRC non importa devono trattare in egual misura tutti.
Un pezzo da 5 miseri euro ci ha rovinato un pomeriggio: ti sembra giusto?

Inoltre qui si parla dei disservizi di CRC, non di chi ne è soddisfatto, per quello c'è un altra apposita discussione a cui saresti pregato di partecipare visto che tu sei così entusiasta di quel sito... Ciao!

come non straquotarti? o-o
 

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
Perchè parli, anzi scrivi, senza sapere la mia storia? Non ho smesso di comprare su CRC solo per quest'ultimo episodio, fra l'altro scoperto in ritardo, ma per i casini in cui mi hanno messo con gli ultimi due ordini. Tranquillo, anch'io ci ho speso molti molti fogli da 100€, ma non è quello l'importante; l'importante è che sia soddisfatto chiunque, 10 100 1000 euro spesi su CRC non importa devono trattare in egual misura tutti.
Un pezzo da 5 miseri euro ci ha rovinato un pomeriggio: ti sembra giusto?

Inoltre qui si parla dei disservizi di CRC, non di chi ne è soddisfatto, per quello c'è un altra apposita discussione a cui saresti pregato di partecipare visto che tu sei così entusiasta di quel sito... Ciao!
Grande !
Quoto in tutto !

P.s, proprio questa mattina mi sono arrivate le cose che avevo ordinato da CRC.
Mi hanno fatto aspettare 12giorni... però.. tutto quello ordinato era in perfette condizioni !
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
x ora insoddisfatto.. ..tra un pò incavolato di brutto!
Il mio ammortizzatore ordinato il 26/12/08 (segnalato COME "IN STOCK") è ancora in taiwan che deve essere creato, credo!! :rosik:

...dopo qualche gg invece "in stock" non lo era.. ...non mi sembra corretto, ........................
Io ho pagato con bonifico. Non hanno rilevato nessun errore .........
Aggiorno: son passato alla fase incavolato-di-brutto (per dirla diplomaticamente).
Metto i fatti senza giudizi di valore: ancora niente. GNiente di GNiente. Domani è l'anniversario:romeo:: 2 mesi. :rosik:
 

canovab77

Biker serius
27/10/06
118
0
0
47
FC
Visita sito
Che dirti , secondo me sei stato solo un po sfigato....io acquisto da loro mediamente una volta al mese, con acquisti anche molto cosistenti e non ho mai avuto un problema o un ritardo anzi, ti racconto anche che durante l'ultimo acquisto di euri 790 € ho acquistato due ruote posteriori invece che la coppia DT 2350 SWISS...va be accorto dello sbaglio ho inviato una email e li ho anche chiamati telefonicamente, morale della favola, mi hanno annullato l'ordine e me ne hanno fatto partire uno con la merce esatta, e ti dico di piu, non mi hanno neppure fatto pagare la differenza. Credimi shop come questi sono indispensabili per aggirare i prezzi spaventosaemnte gonfiati che troviamo nei negozi italiani, a meno che non trovi rivenditori onesti ...ma questo è un altro discorso..RIPENSACI...il tuo portafoglio ne sarà contento! ciao!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo