ChainReactionCycles: a dir poco insoddisfatto!

pinkos1

Biker novus
21/1/08
40
0
0
roma
Visita sito
Salve a tutti,
dopo aver acquistato la mia Specy FSR Epic Expert, ho avuto la brillante idea di acquistare degli accessori da ChainReactionCycles.
L oridne e' stato fatto il 12 di questo mese, la merce e' arrivata il 21....e vabbe'.Ma lo scandalo e' relativo al tipo di imballo usato: una comune busta imbottita con pluribolla!!Sia per il contenuto sia per il tragitto mi sarei ovviamente aspettato una scatola ben imbottita, considerando anche che all interno c'era anche un portaborraccia in carbonio che e' piuttosto delicato.La ciliegina sulla torta poi c'e' stata quando aperto il pacco, non ho trovato la borraccia termica (regolarmente ordinata e pagata)!!:rosik:.Desumendo che, essendo :hahaha:la "busta" integra, o almeno sembrava,il corriere non penso c'entri nulla, quindi si sono sicuramente "dimenticati?" di inserire la borraccia all'interno della busta (che non ci sarebbe entrata xche' era troppo piccola per contenere anche la borraccia (non era meglio una scalota di cartone?)
Sono molto deluso,indipendentemente dall'esito, visto che ho scritto sia a loro che allo spedizioniere.Professionalita'=zero.Non so', magari sono stato sfortunato io, ma non mi si venga a dire che "puo' capitare".Ma puo' capitare cosa??Che ti dimentichi di inserire un pezzo che fa' parte della spedizione??Che usi una busta anziche' un normale scatolotto di cartone?Forse avrebbero speso troppo di spedizione??
Vi assicuro che in passato ho effettuato diversi acquisti, anche da privati, ma questo non mi era mai capitato.Spero solo che mi rispediscano il pezzo che manca, e poi.... goodbye ChainReactionCycles!!:mavadaviaiciapp:
ciao
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
le buste le usano sempre, non ci trovo niente di male...
i pezzi mancanti, vedi se ti hanno davvero preso i soldi o no, puo' darsi l'abbiano finiti all'ultimo e abbiano presi meno soldi
e cmq se li contatti ti rispondono rapidamente e ti risolvono subito il problema

chainreaction e' uno dei mailorder migliori, se smetti di servirti da loro ci perdi solo te : )
 

pinkos1

Biker novus
21/1/08
40
0
0
roma
Visita sito
le buste le usano sempre, non ci trovo niente di male...
i pezzi mancanti, vedi se ti hanno davvero preso i soldi o no, puo' darsi l'abbiano finiti all'ultimo e abbiano presi meno soldi
e cmq se li contatti ti rispondono rapidamente e ti risolvono subito il problema

chainreaction e' uno dei mailorder migliori, se smetti di servirti da loro ci perdi solo te : )
Ciao,
intanto non dobbiamo sempre e per forza credere che se un azienda sia la migliore, lo sia in assoluto e sempre.La dimostrazione ce l'ho avuta io.E cmq i soldi li hanno "presi" tutti.E sulla bolla le quantita' erano tutte riportate e risultanti come spedite.
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
le buste le usano sempre, non ci trovo niente di male...
i pezzi mancanti, vedi se ti hanno davvero preso i soldi o no, puo' darsi l'abbiano finiti all'ultimo e abbiano presi meno soldi
e cmq se li contatti ti rispondono rapidamente e ti risolvono subito il problema

chainreaction e' uno dei mailorder migliori, se smetti di servirti da loro ci perdi solo te : )
Quoto tutto quello che hai detto. Mi sono servito da loro 4 volte. E con ordini anche abbastanza grossi delle volte. E non ho mai avuto problemi.
E anche chiedendo informazioni via email ecc...hanno sempre risposto cortesemente e velocemente.
Penso che il tuo sia solo un caso sfortunato.
Pensa che sul mio account non avevano aggiornato la History dei miei ordini fatti da loro ( infatti un ordine era ancora in stato di stand-by ma era già stato spedito e ricevuto da me già da qualche mese) e dopo avergli scritto dopo un paio di giorni l'hanno aggiornato. E questa era solo una sciocchezza.
Secondo me CRC è uno dei migliori negozio online in giro.E in più sono davvero fornitissimi sopratutto per materiale FR. Vasta scelta...sicuramente comprerò ancora e presto da loro.
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ciao,
intanto non dobbiamo sempre e per forza credere che se un azienda sia la migliore, lo sia in assoluto e sempre.La dimostrazione ce l'ho avuta io.E cmq i soldi li hanno "presi" tutti.E sulla bolla le quantita' erano tutte riportate e risultanti come spedite.
Dovresti contattarli via email...e vedrai che tutto si risolve tranquillamente.
 
Quoto tutto quello che hai detto. Mi sono servito da loro 4 volte. E con ordini anche abbastanza grossi delle volte. E non ho mai avuto problemi.
E anche chiedendo informazioni via email ecc...hanno sempre risposto cortesemente e velocemente.
Penso che il tuo sia solo un caso sfortunato.
Pensa che sul mio account non avevano aggiornato la History dei miei ordini fatti da loro ( infatti un ordine era ancora in stato di stand-by ma era già stato spedito e ricevuto da me già da qualche mese) e dopo avergli scritto dopo un paio di giorni l'hanno aggiornato. E questa era solo una sciocchezza.
Secondo me CRC è uno dei migliori negozio online in giro.E in più sono davvero fornitissimi sopratutto per materiale FR. Vasta scelta...sicuramente comprerò ancora e presto da loro.

quoto tutto 11 acquisti nessun problema
 

Pulcio

Biker serius
28/3/07
112
0
0
L'Aquila
Visita sito
Vai tranquillo è successa la stessa cosa a me.......la prima volta che ho ordinato su CRC ho voluto il casco Viper MX e per non pagare la spedizione ho aggiunto dei pezzi di ricambio per gli Hayes.
Evidentemente per mettere tutti i pezzi nella scatola del casco si sono dimenticati di rimettere la mentoniera ed hanno spedito.
Li ho contattati hanno voluto la mail o il fax dell'ordine e dopo aver verificato il loro errore mi hanno spedito la mentoniera a spese loro con tantissime scuse per l'accaduto.

Oggi ho riordinato lo stesso casco per un mio amico con l'aggiunta di altro materiale e non mi interessa se sbagliano nuovamente perchè già so che comunque il pezzo mancante me lo faranno avere lo stesso.........e poi penso che abbiano talmente tanti ordini da smaltire in tutta europa che questi siano fatti all'ordine del giorno per loro.

Ti assicuro che ero avvilito e non pensavo di riavere la mantoniera perchè se l'avesse persa il corriere cosa sarebbe successo? Poi mettici la distanza,la lingua inglese-maccheronico che si tenta di parlare (fortuna che ci sono i traduttori!!) stavo pensando o di mettere in vendita il casco senza mentoniera sul mercatino o di comprare la mentoniera su ebay(altre 70 euro in aggiunta alle 135 del casco)......ma poi tempo 5 giorni e tutto è stato risolto con professionalità.

VAI TRANQUILLO SONO SERISSIMI
 

phillha

Biker velocissimus
una volta su CRC oltre ad altra roba abbiamo ordinato un paio di guanti di misura m, e mi sono arrivati gli stessi guanti ma in modello kid(da bambino), abbiamo contattato CRC e ci hanno detto di spedire i guanti e che ne avrebbero mandato il paio giusto faccendosi carico di tutte le spese di spedizione, fatto sta che il modello che volevo non c'era più , ne ho preso un altro più costoso e non ci hanno neanche chiesto la differenza di prezzo..
io credo che sia uno dei migliori negozi con prezzi che fanno veramente invidia, sono molto seri, poi è logico che qualche errore si può commettere, siamo tutti umani, cmq tutto si aggiusta in fretta...
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
circa 7 ordini.. anche grossi e costosi.. alcuni inscatolati altri imbustati.. ma mia e ripeto mai un problema..
purtroppo capita....

come hanno detto tutti contattali.. in 24 ore ti rispondono sicuro...
tienici aggiornati

ciao leo
 

pinkos1

Biker novus
21/1/08
40
0
0
roma
Visita sito
Ciao,
è passata una settimana da quando è arrivato il "pacco", e dopo aver scritto per ben tre 3 volte, non ho ricevuto NESSUNA risposta.
Oh regà, non è che io li volgia vedere sul patibolo, o voglia essere "bastian conrario" a tutti i costi rispetto a quello che pensiate voi su CRC, ma io sono fermamente convinto che l'acquirente vada rispettato ma a questo punto non ho che da pensare il contrario.
Ci metto una pietra sopra.
Ho buttato circa 8-10 euro.
:spetteguless:evitate, potrebbe capitare anche a voi.
Eppoi 2 me un acquirente vale quanto gli altri mille, perciò è facile dire "a me non è mai capitato perciò sono seri".Sicuri che non pensano solo al guadagno???E se ne fregano "per uno che ci ha rimesso", "tanto ce ne saranno un altro milione che compreranno da noi"??Siete proprio sicuri??
Intanto diventano 999.999.
VFCO
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
mhh mi pare strano...
a che mail li hai contattai? sicuro quella giusta?
.. considera che martedì mattina non sono operativi...
prova a mandare una mail qui....

a Brian Black [email protected]

spiega bene l'accaduto metti bene in evidenza il n° d'ordine
vedrai che non la fanno passare...

ps.. ha scritto in inglese ? scusa se insisto.. ma con me sono sempre stati molto seri... magari stanno facendo delle verifiche..
ciao leo
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
..anche io compratore...e sempre soddisfatto.

Premesso che hai ragione a lamentarti, ci sono parecchi forumendoli e parecchi europei che comprano su CRC s su altri siti che vendono componenti per bici.
Credo che un errore ogni tanto possa succedere (sfido chiunque a dimostrarmi che non ha mai sbagliato)....fai bene a non essere contento, a lamentarti e a scrivere mail....ma da qui ad accusarli di fregarsene (e di fregare) i loro clienti ce ne passa....anche perchè non credo gli converrebbe molto.
Segui i consigli di workout ....che lui se ne intende!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Segui i consigli di workout ....che lui se ne intende!


hahaha lo prenderò come un complimento.. hhiihih


ho speso molti soldi per la bici perchè è una passione...ma posso assicurarti che ho preso molte cantonate... uno dei pochi venditori con cui mi sono sempre trovato da dio.. è chain reaction...

a me la minima disattenzione e inadempimenza da parte del venditore mi manda in bestia... sono fatto così.. e da loro mai nulla da eccepire..

una volta mi hanno cambiato in garanzia direttamente loro un oggetto da 2 euro... pagandomi loro le spese di spedizione.....praticamente ci hanno smenato.. ma il cliente è soddisfatto... fatti sentire..è nei tuoi doveri.. non diritti!
 

vilmon

Biker ultra
Ciao, io un analogo problema con altro shop ... ho inviato una mail con le foto della merce appena sballata ovvero foto dell'imballo della ricevuta e della merce ... mi hanno risposto ed immediatamente ho rimandato tutto al mittente. Dopo qualche giorno il materiale era stato sostituito e le spese di spedizione rimborsate.

.... prova. :spetteguless:

vilmon
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
a me mandarono un collare reggisella senza leva rapida, mentre avevo ordinato quello con la leva: è bastato segnalare il fatto, e in quattro giorni ho ricevuto il collare giusto. E mi hanno detto di tenere anche quello "sbagliato".
In una decina di ordini fatti, è stato l'unico problema, ed è stato risolto in maniera ottimale. Come potrei essere scontento?
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
:-( il mio ordine e' "complete" da martedì scorso, non ieri...e deve ancora arrivare... ad alcuni la roba arriva dopo 2-3 giorni... a me son 8giorni, o meglio,6giorni lavorativi...volevo fare un'altro ordine ma prima voglio vedere quanto ci mette questo ad arrivarmi...:-(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo