ChainReactionCycles: a dir poco insoddisfatto!

aerre75

Biker popularis
15/7/08
66
0
0
Torino
Visita sito
Sono molto deluso da CRC!!
Ho fatto un'acquisto giovedì 03 di materiale a stock, pagandolo con carta di credito e chiedendo una spedizione con UPS Express Saver del costo di € 24.00.
Nello stesso giorno mi risponde in italiano un certo Matteo confermandomi che il materiale era pronto per essere spedito al prossimo passaggio del corriere..(avrei dovuto ricevere un'email appena il corriere avrebbe ritirato!).
Non ricevendo nulla è da Lunedì 07 che scrivo sia in Italiano che in Inglese senza aver mai ricevuto risposta..ho anche inviato un fax in inglese chiedendo spiegazione..nulla, nessuna risposta!.
Ho provato a chiamare telefonicamente al nr.italiano ma il risponditore automatico dice che sono momentaneamente chiusi..Non ho parole.

Ciao Condor!!
Scusami se mi intrometto... Ho da poco effettuato anche io un ordine su CRC, e anche bello pesante (circa 600,00 Eurazzi), convinto che la mole sia proporzionale all'attenzione verso il cliente. Purtroppo ho capito che CRC tratta grandi numeri, e anche una cifra "importante" è solo un altro numero in mezzo agli altri... Non voglio tediarti con i dettagli, ma i problemi occorsi, quali articoli terminati dopo l'ordine, pezzi non più disponibili, pezzi dimenticati, sono comunque stati risolti in modo impeccabile, con sostituzioni concordate a voce, e spedizioni successive (non appena i fornitori gli mandavano la roba mancante). In particolare Matteo è stato disponibile e professionale... ti dico solo che mi ha anche chiamato al telefono mentre ero in vacanza ed impossibilitato ad accedere a internet.
E' stato il mio secondo ordine, e alla fine non me la sento proprio di lamentarmi di loro, anche se effettivamente i tempi si sono dilatati a circa tre settimane (dall'ordine al ricevimento dell'ultimo pezzo)... però, se non avessi comprato da loro, quanto avrei speso?? Penso che solo chi non lavora non sbaglia...

Per quanto riguarda quanto sta capitando a te, ti consiglierei di aspettare qualche giorno, e poi chiamali al telefono... tanto da fisso a fisso costa davvero poco: io mi sono comprato una prepagata da 5 Euro con circa 320 minuti di conversazione verso l'Inghilterra... Anche se non parli bene, appena risponde la centralinista digli lentamente AI UONT SPIC UIT MATTEO, AI COL FROM ITALI, AI NO SPIK INGLISC. Parli a voce direttamente con lui e tutto si sistema...

In bocca al lupo...
 

aerre75

Biker popularis
15/7/08
66
0
0
Torino
Visita sito
Ma facendo il Bank tansfert cioè il bonifico bancario come devi fare??? Cioè io non vedo niente su come fare... cioè a chi inviare l'email e con scritto cosa...

Lascia perdere il bonifico! ;-)
Tanto ormai con quello che costa fai prima ad andare in posta, spendi 5,00 Euri e ti fai una PostePay sulla quale carichi la cifra che più o meno vuoi spendere.
Fai l'ordine e non ci pensi più.
La prossima volta che devi usarla di nuovo, torni in posta e la carichi di nuovo dell'importo che andrai a spendere, pagando per l'operazione soltanto un Euro. Altri costi non ce ne sono.
E' più veloce per te e per loro, ma anche più conveniente del bonifico.
 

condor82

Biker popularis
27/8/06
54
0
0
42
Ravenna
Visita sito
Ciao Condor!!
Scusami se mi intrometto... Ho da poco effettuato anche io un ordine su CRC, e anche bello pesante (circa 600,00 Eurazzi), convinto che la mole sia proporzionale all'attenzione verso il cliente. Purtroppo ho capito che CRC tratta grandi numeri, e anche una cifra "importante" è solo un altro numero in mezzo agli altri... Non voglio tediarti con i dettagli, ma i problemi occorsi, quali articoli terminati dopo l'ordine, pezzi non più disponibili, pezzi dimenticati, sono comunque stati risolti in modo impeccabile, con sostituzioni concordate a voce, e spedizioni successive (non appena i fornitori gli mandavano la roba mancante). In particolare Matteo è stato disponibile e professionale... ti dico solo che mi ha anche chiamato al telefono mentre ero in vacanza ed impossibilitato ad accedere a internet.
E' stato il mio secondo ordine, e alla fine non me la sento proprio di lamentarmi di loro, anche se effettivamente i tempi si sono dilatati a circa tre settimane (dall'ordine al ricevimento dell'ultimo pezzo)... però, se non avessi comprato da loro, quanto avrei speso?? Penso che solo chi non lavora non sbaglia...

Per quanto riguarda quanto sta capitando a te, ti consiglierei di aspettare qualche giorno, e poi chiamali al telefono... tanto da fisso a fisso costa davvero poco: io mi sono comprato una prepagata da 5 Euro con circa 320 minuti di conversazione verso l'Inghilterra... Anche se non parli bene, appena risponde la centralinista digli lentamente AI UONT SPIC UIT MATTEO, AI COL FROM ITALI, AI NO SPIK INGLISC. Parli a voce direttamente con lui e tutto si sistema...

In bocca al lupo...

Ciao!!..grazie mille per il tuo suggerimento..
..ti tengo aggiornato.

Grazie ancora!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo