ChainReactionCycles: a dir poco insoddisfatto!

Pulcio

Biker serius
28/3/07
112
0
0
L'Aquila
Visita sito
La mia pecca quindi sta nel fatto che ho usato paypal ...... cavolo non sapevo che si prendessero anche la tariffa del cambio euro-sterlina.......ci svoltano su tutto e sta diventando una scocciatura sto paypal sinceramente......poi mica si prendono qualche centesimo......si son beccati quasi 5 euro!!

Però la cosa del carrello ordini su CRC è variata anche oggi........la merce ancora è in processing da lunedì scorso ed oggi sul mio carrello il prezzo è sceso a 149 euro.....mi sembra strana sta cosa perchè li ho già pagati quindi per quale motivo il prezzo finale sale e scende.......tanto se scende e loro spediscono non è che mi ridanno la differenza perchè da quando ho comprato sino a quando loro hanno spedito nel frattempo i prezzi son variati.

Il dubbio mi viene nel caso in cui il prezzo finale fosse salito.
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ma se c'è scritto processing... mi sa che non hai ancora pagato....

anche perchè in genere paghi e il giorno stesso viene spedito tutto..

sei sicuro di aver pagato?

prova a controllare nella posta indesiderata mgari ti è arrivato qualcosa che è andato in spam.. a me con gmail è capitato e non capivo perchè non mi contattassero..

prova a controllare e domanda.....

del resto .....a domandar non si fa errore.. son putt... lor signore??

hahaha
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
allora chiedi spiegazioni potrebbe essere che con pay pal ci sono tempi diversi...

infatti se tu vai nel tuo account mi sembra che potresti automaticamente stornarti il pagamento se loro non hanno ancora trasferito i soldi sul loro conto o qualcosa del genere... perciò chiedi info.. che pay pal la gaboletta ce la mette sicuramente....

ormai lo uso solo per acquisti su ebay ma con i negozzi do il numero di carta postepay che uso solo per questi acquisti perciò è sempre vuota.. secondo me è la cosa migliore...
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Secondo me accade così; CRC NON paga il paypal per ricevere pagamenti e Paypal si rifà sull'acquirente giocando col cambio.
Considerato che gli inglesi non sono polli come noi e sanno benissimo che il sistema più sicuro di tutti è la carta di credito (ve lo dico da bancario), Paypal in questo modo ci guadagna lo stesso.
OT:
Se io pago con paypal e il venditore non mi consegna la merce, c'è il modo di recuperare i soldi attraverso la carta di credito, se paypal non riaccredita tutta la cifra....
Basta aprire un contenzioso carte nei confroni di paypal, attraverso la propria banca.
Se invece paypal è legato alla Postepay.....cicca.
Ecco perchè Paypal ha accettato la postepay.......perchè è più tutelato.
In più con la postepay, anche se è Visa Electron, non si possono aprire contenziosi per la restituzione dei soldi, per cui quando hai pagato...addio soldi.

PAYPAL E' UNA TRUFFA LEGALIZZATA!
LA POSTEPAY, SE USATA COME CARTA DI CREDITO....ANCHE!
 

winnie

Biker superioris
8/1/07
852
18
0
Livorno
Visita sito
L'id e-mail è quello corretto al quale ho scritto [email protected]
ho spiegato perfettamente il problema indicando il n° order esatto
ho scritto in inglese (correttamente).
Alla fine mi hanno risposto
la ragazza (Sarah Wilson) mi ha detto di inviargli the invoice, ma io non lo avevo più poichè gettato insieme alla famigerata :hahaha:"busta"...
Li ho toppato io, però le ho spiegato che cmq loro avrebbero dovuto avere una copia quindi no problem.
Mi ha cmq cazziato un pò per la ricevuta che non avevo più :specc:....
Poteva anche evitarlo dal momento che l'errore è stato commesso da loro, infatti le ho fatto notare questo,e sebbene a denti stretti mi ha risposto che "We will send out a replacement on this occasion".Pure!
Per questa volta...!!
Ovvio per questa mia ULTIMA volta che acquisterò da loro!
@@@@@VENDITORI DA SCONSIGLIARE!!!!@@@@@

Non sai quello che puo succedere con altri venditori!!!

Personalmente ho avuto un esempio proprio oggi della correttezza di CRC.
Avevo acquistato un paio di pedali Candy SL e sulla confezione c'era scritto "grease fitting: included" che pero' non c'era. Verificando sul loro sito, questo accesorio non risultava essere pubblicizzato come incluso nella confezione, mentre in altri pedali piu' cari, si.
Gli ho scritto per chiedere cortesemente se avesse dovuto essere incluso o meno e dopo un sollecito (unica pecca!) mi hanno risposto di controllare nell'imbottitura tra i due pedali spiegandomi anche come avrebbe dovuto essere fatto l'ingrassatore.
Ho controllato, ho risposto che non c'era e mi hanno risposto nuovamente dopo qualche ora scusandosi e dicendomi che me lo inviavano.
Dopo le dissavventure capitate con vari venditori on-line, quando si verificano i problemi ovviamente, altrimenti sono tutti ugualmente bravi :omertà:, questo e' un signor servizio:prost: ed e' assolutamente il miglior modo per fidelizzare i clienti e spingerli a servirsi ancora da loro.
Complimenti!!!

p.s.: per fare un esempio, con bike discount ho dovuto inviare 4 mails ed attendere 4 settimane prima di avere solo una risposta per un paio di pedali sbaghliati che mi avevano inviato :nunsacci:
 

pinkos1

Biker novus
21/1/08
40
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti,
non me ne frega niente di quelli che mi danno torto "quotando e straquotando" le opinioni, ben opinabili, di una sola persona.
Sò di aver ragione poichè non ho ricevuto un prodotto "GIA' PAGATOO",lo devo urlare per farmi capire dalle persone che "quotano e straquotano"....
A quesot punto siccome l'errore è stato loro e solo loro, beh soltanto perchè non ho più la ricevuta, dovrei mandargli anche una cassa di vino per ringraziarli???Di cosa???Per aver pagato quello che non ho ancora ricevuto a distanza di tre settiamane???MA SIETE FUORI DI ZUCCA???
Questa non è per provocare o per creare polemiche, ma i fatti mi danno ragione.C'è ben poco da "quotare e straquotare"!Ripeto che può anche succedere un errore da parte del venditore, ma da qui a dirmi"......per questa volta....""", come se loro non avessero la possibilità di verificare quello che hanno o non hanno spedito.Eppoi se c'è anche solo qualcuno che pensa che io ci stia "provando", allora avrei richiesto un altro dei prodotti che invece mi sono arrivati, e ben più costosi di una misera borraccia,non credete?
Peace and Love
N.B:mi dispiace ma a coloro che affermano che io sia nel torto, beh probabilmente sono abituati ad essere presi per il culo, IO NO!
ciao
 

pinkos1

Biker novus
21/1/08
40
0
0
roma
Visita sito
Ah, tra l'altro non mi è ancora arrivata la borraccia promesssami a voce dalla mia interlocutrice "anglosassone" una settimana fà....
Probabilmente non arriverà mai, ma se arrivverà sicuramente sarà in una BUSTA :smile:!!!
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
lavoro per una ditta che vende prodotti che devono essere consegnati ai clienti spesso in tempi molto brevi.
La quantità di ordini è tale che non sempre si riesce a gestire tutto alla perfezione.
A volte è anche capitato di consegnare merce in piu o in meno rispetto a quanto dichiarato in bolla (d.d.t.).
Una volta appurato l'errore si è provveduto a mandare la merce mancante o a farsi restituire quella in eccesso.
Nessuno dei miei clienti si è mai lamentato per i disguidi (si lamentano per i prezzi, per le consegne lunghe...ecc) quando si lavora si possono fare degli errori l'importante è che ci si impegni per risolvere il problema, quando non si fa nulla NON SI SBAGLIA MAI!.
Detto questo sei libero di pensare quello che vuoi su CRC e sei anche libero di non comprare piu da loro...ma da li a sparare a zero in maniera negativa mi sembra eccessivo.
A giudicare dalle esperienze di altri forumendoli non comprerai mai piu nulla da nessuno: tutti fanno degli errori!
 

windmillking

Biker ciceronis
Ciao

io fatto in cinque anni un numero elevato di ordini, ho perso il conto ma penso saranno almeno 15 o 16.
Il loro comportamento è sempre stato esemplare; la merce spedita a volte in buste con le palle, a volte in cartoni, comunque sempre ben imballati.
Tutte le volte che qualcosa non è risultato disponibile al momento della spedizione sono stato contattato per sapere cosa fare; in tutti i casi i soldi prelevati dalla carta di credito solo al momento della spedizione... ce ne fossero di negozi così !!!

@Pinkos : esistono leggi precise riguardo al commercio per corrispondenza valide in tutta la comunità europea. Una di queste richiede che il compratore abbia la prova di acquisto (scontrino/fattura). Ti hanno spedito il pezzo mancante pure senza, che vuoi di più?
Se vuoi ti posso consigliare qualche bel negozio italiano dove ti fanno pagare un forcellino 50 euro ...
D'altra parte se secondo te CRC non ti ha dato un buon servizio, ci sono penso migliaia di altri negozi online ... anche se ben pochi migliori.

Qualunque cosa faccia un negozio (vale per tutti, dal barbiere al macellaio al concessionario d'auto) troverà sempre qualcuno insoddisfatto od impossibile da soddisfare ...

marco
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
Ciao a tutti,
non me ne frega niente di quelli che mi danno torto "quotando e straquotando" le opinioni, ben opinabili, di una sola persona.
Sò di aver ragione poichè non ho ricevuto un prodotto "GIA' PAGATOO",lo devo urlare per farmi capire dalle persone che "quotano e straquotano"....
A quesot punto siccome l'errore è stato loro e solo loro, beh soltanto perchè non ho più la ricevuta, dovrei mandargli anche una cassa di vino per ringraziarli???Di cosa???Per aver pagato quello che non ho ancora ricevuto a distanza di tre settiamane???MA SIETE FUORI DI ZUCCA???
Questa non è per provocare o per creare polemiche, ma i fatti mi danno ragione.C'è ben poco da "quotare e straquotare"!Ripeto che può anche succedere un errore da parte del venditore, ma da qui a dirmi"......per questa volta....""", come se loro non avessero la possibilità di verificare quello che hanno o non hanno spedito.Eppoi se c'è anche solo qualcuno che pensa che io ci stia "provando", allora avrei richiesto un altro dei prodotti che invece mi sono arrivati, e ben più costosi di una misera borraccia,non credete?
Peace and Love
N.B:mi dispiace ma a coloro che affermano che io sia nel torto, beh probabilmente sono abituati ad essere presi per il culo, IO NO!
ciao

caro pinkos... nessuno dice che tu hai torto....


il torto è loro di non averti mandato quello che tu hai pagato...

tu non ti sei comportato nella maniera corretta mandando loro una copia della bolla e recriminando la mancanza... tutto qui...

i venditori come crc dotati di un magazino immenso vista la mole di oggetti... spedizioni a go go ogni giorno sia in uscita che in entrata...hanno bisogno dei riferimenti ...di fare verifiche ...e soprattutto della nostra collaborazione al fine di mettere tutto a posto...

non ti arrabbiare che magari la soliezza che tu hai notato nel suo inglese non è neanche da prendere alla lettera e trasportarla in italiano...col significato che ne deriva...

sicuramente il trattamento che hanno riservato a te ( DI INVIARTI CON LE LORO SCUSE IL PEZZO MANCANTE) l'hanno fatto più e più volte con tanti altri clienti...

ps... non ti è mai capitato ordinare una pizza e il pizzaiolo sbaglia? che fai? butti per aria il tavolo e non ci torni mai più... suvvia può capitare... l'importante è che si rimedi...!
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
cmq in termini di dialettica in inglese "per questa volta" nn ha lo stesso significato ironico che ha in italiano, ma viene usato solamente per indicare che è stata fatta un eccezione dai normali canoni...
Chiesto ad una ragazza madrelingua!
e poi nn tela prendere a male per così poco, tela rispediscono anche, a spese loro (naturalmente perchè hanno sbagliato loro), pace un errore può capitare ma facendo un mini sondaggio ci son stati molti più successi.
 

ilmecca72

Biker superioris
30/7/04
996
3
0
51
torino
www.2you.it
Non pagare con bonifico! e' un salasso , a me la banca ha ciucciato 27 euri di spese perche' il bonifico deve essere fatto in sterline. In confronto , meglio paypal o carta di credito.
 

devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito
Non pagare con bonifico! e' un salasso , a me la banca ha ciucciato 27 euri di spese perche' il bonifico deve essere fatto in sterline. In confronto , meglio paypal o carta di credito.

si infatti stamani sono andato e mi hanno chiesto 25 euro,quindi ho lasciato perdere:arrabbiat:, pagherò con carta di credito,visto che sull'ordine c'è la funzione per modificare il tipo di pagamento ma nella voce card holder name, quindi il nome della carta che ci metto?
io ho la ricaricabile della banca di roma gruppo unicredit.
grazie
 

devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito
ho eseguito il pagamento tramite carta di credito, però è passata più di 2 ore e i soldi sono sempre lì, forse non hanno un sistema automatico che ecffettua il pagamento e lo fanno loro domani girando i dati della carta alla loro banca?
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ho eseguito il pagamento tramite carta di credito, però è passata più di 2 ore e i soldi sono sempre lì, forse non hanno un sistema automatico che ecffettua il pagamento e lo fanno loro domani girando i dati della carta alla loro banca?


io le transizioni le ho viste effettuare solo durante gli orari di apertura... ma tranquillo che i soldi te li ciucciano... hehehhehe:smile:

vedrai che domani ti contattano ti diranno che è tutto ok o al massimo se sono le prime volte ti chiederanno una copia della carta d'identità se si tratta di una carta ricaricabile...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo