ChainReactionCycles: a dir poco insoddisfatto!

Turtel474

Biker ultra
1/10/03
619
9
0
53
Casalacc
Visita sito
Che dirti , secondo me sei stato solo un po sfigato....io acquisto da loro mediamente una volta al mese, con acquisti anche molto cosistenti e non ho mai avuto un problema o un ritardo

Se tu rileggi i post precedenti la "tribù" degli sfigati stà aumentando decisamente negli ultimi tempi. Probabilmente ciò è dovuto anche al fatto che gli affari di CRC si sono molto allargati, in questa discussione xò si tende a far notare che indipendentemente da quello che ordini, il metodo che utilizza CRC non è molto corretto (roba in stock che dopo l'ordine diventa non in stock, mail per richiesta chiarimenti senza risposta, rimborsi che spesso vengono effettuati moolto in ritardo, ecc)
Poi sul discorso prezzo siamo daccordo al 110 %, se xò capiti anche solo 1 volta nella squadra "sfigati" diventano @zzi amari.....:cry:
 

windmillking

Biker ciceronis
ciao

chain è una aziend amolto grande, devi contattarli usando la email giusta, se usi quella sbagliata puoi dover aspettare molto più tempo per avere una risposta.

Confermo che in anni di acquisti il servizio è sempre stato eccellente, anche nel caso di errori (sono pur sempre esseri umani) hanno sempre provveduto a spedire quanto mancava o a cambiare quanto non conforme.

Riprova a contattarli , nel caso prova a chiamare il servizio di assistenza telefonica.

marco
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Io ho fatto tre ordini in pochi mesi su CRC e sono andati tutti bene. L'ultimo però sembrava svanito nel nulla, poi ho scoperto che il pacco era fermo da giorni nel magazzino del corriere della mia città perché non si erano accorti che nell indirizzo era indicato anche un altro cognome oltre al mio! E' il cognome di mia madre ke é l unico sul campanello... Penso che certi problemi derivino più dalla cattiva gestione che dalla malafede, comunque dovrebbero metterci maggiore attenzione nel risolvere gli intoppi
 

Ircano

Biker infernalis
27/8/07
1.832
-2
0
59
Catania
Visita sito
Perchè parli, anzi scrivi, senza sapere la mia storia? Non ho smesso di comprare su CRC solo per quest'ultimo episodio, fra l'altro scoperto in ritardo, ma per i casini in cui mi hanno messo con gli ultimi due ordini. Tranquillo, anch'io ci ho speso molti molti fogli da 100€, ma non è quello l'importante; l'importante è che sia soddisfatto chiunque, 10 100 1000 euro spesi su CRC non importa devono trattare in egual misura tutti.
Un pezzo da 5 miseri euro ci ha rovinato un pomeriggio: ti sembra giusto?

Inoltre qui si parla dei disservizi di CRC, non di chi ne è soddisfatto, per quello c'è un altra apposita discussione a cui saresti pregato di partecipare visto che tu sei così entusiasta di quel sito... Ciao!
Scusami Pegaso, non intendevo mancare di riguardo a te o ad altri che hanno avuto problemi, ma solo cercare di sdrammatizzare un pò la cosa (ed evidentemente non ci sono riuscito).
Per quanto riguarda l'osservazione sul costo degli ordini mi riferivo invece all'utente che aveva poco prima chiesto informazioni sull'acquisto di una bike completa su CRC (solo per questo ho riportato la mia esperienza diretta di acquisto di una bike completa e di un telaio più altri componenti).
 

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
57
Valdagno (VI)
Visita sito
ciao a a tutti. Segnalo di aver definitivamente considerato persi i soldi che sto aspettando da più di un mese dai signori di CRC. Nonostante quello che ormai definisco un "epistolario", l'accredito (anzi gli accrediti perchè sono 2) per un pò più di 100 euro non è mai arrivato.
Amen. PERO' MAI PIU' CRC!!!! :down:

Gente, per correttezza devo segnalare che finalmente mi è arrivato l'accredito da parte di Crc dei soldi dovuti per l'annullamento di 2 articoli.
Però mi hanno mandato anche un mail che riporta:

" We recently refunded you for discontinued items on order 1615673. In error we have refunded you twice. Can you please pay the second refund into the account as follows(omissis). Once received we will forward you gift vouchers for the inconvenience"

Mi sa che devono essere nel marasma più totale :balla-co:.

Va beh, appena mi arriva il secondo accredito, lo renderò.
 

kaio

Biker assatanatus
Gente, per correttezza devo segnalare che finalmente mi è arrivato l'accredito da parte di Crc dei soldi dovuti per l'annullamento di 2 articoli.
Però mi hanno mandato anche un mail che riporta:

" We recently refunded you for discontinued items on order 1615673. In error we have refunded you twice. Can you please pay the second refund into the account as follows(omissis). Once received we will forward you gift vouchers for the inconvenience"

Mi sa che devono essere nel marasma più totale :balla-co:.

Va beh, appena mi arriva il secondo accredito, lo renderò.

evvabbè ma non te ne và mai bene una.... se ti portano via i soldi non va bene... se te li restituiscono due volte, neanche... :hahaha:

chissà che omaggio ti manderanno :cucù: quando gli avrai reso i soldi in più...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
..però se non arriva domani son già 2 settimane che ho libere che vado a streettare e non ho la roba nuova.........
sì, sto thread serve a far presente che c'è una percentuale di rischio di ritrovarsi in questa situazione (e tu ti lamenti di 2settimane... ..io: :azz-se-m:).
E a farsi un'idea dell'entità di quella percentuale.
evvabbè ma non te ne và mai bene una.... se ti portano via i soldi non va bene... se te li restituiscono due volte, neanche... :hahaha:
:))):

Va beh, appena mi arriva il secondo accredito, lo renderò.
perchè?
potresti invece girarlo ad un cliente maltrattato:
IBAN: HarJump46927Y363186189376:loll:

Scusami Pegaso, non intendevo mancare di riguardo a te o ad altri che hanno avuto problemi, ma solo cercare di sdrammatizzare un pò la cosa
o-o
allora era solo un fraintendimento dovuto allo scritto ;-)
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
a me stanno facendo un po' tribolare, ho ordinato diverse cose il mese scorso tra cui un paio di scarpe per un amico,sidi ergo 2 carbon vernice n° 44 del costo di 293 euro, ovviamente mi hanno spedito un 46 sbagliando pure il colore ed il modello....
le abbiamo rispedite indietro con un costo di spedizione di 30 euro.
mi hanno riaccreditato sulla carta 245 euro, invece di 293+ 30 di spedizione.
ho chiesto loro il perchè e la risposta è stata che mi hanno restituito 215 euro per le scarpe e 30 x la spedizione.
il problema verte sul fatto che di sidi ergo carbon ce ne sono 2 tipi ,uno normale che costa appunto 215 euro e l'altro il "vernice" che ne costa 293 crc continua a riaccreditarmi il costo del modello normale.
gli ho gia' scritto 5 mail e continuano a darmi risposte confuse ma i soldi mancanti non me li riaccreditano......
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
se fosse così qualcuno pratico di inglese e del problema potrebbe farglielo presente, invitando a servirsi di corrieri o cmq altri mezzi...

Cmque in molti dei casi di problemi mi pare il problema sia un "in stock" farlocco!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
E' vero che le poste fanno errori, sono lente a causa della disorganizzazione italiana, e del traffico che devono far scorrere, ma di certo il fatto che ti arrivi un pezzo sbagliato o rovinato non è colpa loro.
Infondo per il ritardo, non possiamo lamentarci, se vogliamo pagare poco di spese di spedizione il prezzo da pagare è non avere possibilità di tracking del pacco e non sapere se e quando ti arriverà...


E possibile invece diminuire i casi in cui la roba si rivela fouri stock o arrivi sbagliata, controllando più volte accuratamente il prodotto e la sua disponibilità..
Poi anche loro sono uomini, e possono sbagliare!:celopiùg:

Comunque rimane un buon servizio, e continuerò a comprare da loro, se necessario, ma sempre con corriere, non posta..!
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
oggi grande sorpresa...un grandissimo errore di crc:
settimana scorsa faccio un ordine che comprende una guarnitura saint che in offerta l'ho pagata 117 euri, una corona da 36t , due oli per forcelle e un berretto...oggi arriva il pacco e sorpresa, non c'è la guarnitura!!! Il pacco è stato fatto su misura, la guarnitura se la sono propria dimenticata di spedire ma i soldi me li hanno presi e sulla fattura risulta la guarnitura compresa nella spedizione!!!!ho fatto subito foto alla busta, in cui non ci sarebbe mai stata la guarnitura, ai prodotti e alla fattura...le allegherò ad una mail...dite che vedrò la guarnitura o rivedrò il cash????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo