ChainReactionCycles: a dir poco insoddisfatto!

pinkos1

Biker novus
21/1/08
40
0
0
roma
Visita sito
mhh mi pare strano...
a che mail li hai contattai? sicuro quella giusta?
.. considera che martedì mattina non sono operativi...
prova a mandare una mail qui....

a Brian Black [email protected]

spiega bene l'accaduto metti bene in evidenza il n° d'ordine
vedrai che non la fanno passare...

ps.. ha scritto in inglese ? scusa se insisto.. ma con me sono sempre stati molto seri... magari stanno facendo delle verifiche..
ciao leo
L'id e-mail è quello corretto al quale ho scritto [email protected]
ho spiegato perfettamente il problema indicando il n° order esatto
ho scritto in inglese (correttamente).
Alla fine mi hanno risposto
la ragazza (Sarah Wilson) mi ha detto di inviargli the invoice, ma io non lo avevo più poichè gettato insieme alla famigerata :hahaha:"busta"...
Li ho toppato io, però le ho spiegato che cmq loro avrebbero dovuto avere una copia quindi no problem.
Mi ha cmq cazziato un pò per la ricevuta che non avevo più :specc:....
Poteva anche evitarlo dal momento che l'errore è stato commesso da loro, infatti le ho fatto notare questo,e sebbene a denti stretti mi ha risposto che "We will send out a replacement on this occasion".Pure!
Per questa volta...!!
Ovvio per questa mia ULTIMA volta che acquisterò da loro!
@@@@@VENDITORI DA SCONSIGLIARE!!!!@@@@@
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ma stai scherzando spero..
ti hanmno detto che pur non avendo la ricevuta dell'invio per controllare il danno ti rispediscono il dovuto e tu ti lamenti pure....

scusa ma a sto punto sei tu l'acquirente da sconsigliare....


senza offese ovviamente
 

Pulcio

Biker serius
28/3/07
112
0
0
L'Aquila
Visita sito
Sapete che pecca c'è ad acquistare fuori dalla comunità europea ed in questo caso su CRC? Ho notato che il prezzo finale di ciò che acquisti su CRC,anche dopo aver pagato,nel tuo account ordini varia.
Ad esempio io lunedi ho fatto un acquisto di 152,58 euro oggi è venerdi ed ancora l'ordine è in processing,quindi non ancora pronto ne tantomeno spedito ma intanto il valore Euro-Sterlina è variato ed il prezzo finale sul mio carrello è sceso a 150 euro e qualche centesimo.......morale della favola sulla postepay mi hanno accreditato quasi 157 euro!!!
 

Mitzkal

Biker augustus
Sapete che pecca c'è ad acquistare fuori dalla comunità europea ed in questo caso su CRC? Ho notato che il prezzo finale di ciò che acquisti su CRC,anche dopo aver pagato,nel tuo account ordini varia.
Ad esempio io lunedi ho fatto un acquisto di 152,58 euro oggi è venerdi ed ancora l'ordine è in processing,quindi non ancora pronto ne tantomeno spedito ma intanto il valore Euro-Sterlina è variato ed il prezzo finale sul mio carrello è sceso a 150 euro e qualche centesimo.......morale della favola sulla postepay mi hanno accreditato quasi 157 euro!!!

Da quando l'inghilterra non è comunitaria?

E' fuori dall'euro, ma non dalla comunità, sono tra i paesi fondatori :medita:
 

Pulcio

Biker serius
28/3/07
112
0
0
L'Aquila
Visita sito
Vabbè non aprite il dibattito del "sono più colto" .......l'importante che qualcuno abbia capito a ciò che mi riferisco.

In tutti gli ordini che ho fatto è capitata la stessa cosa......fateci caso ma non è che il prezzo varia di continuo.... solo che quando ci mettono tempo a preparare ed a spedire l'ho notata questa variazione........ma comunque resta il fatto che ora sta a 150 io quando ho comprato ho pagato 152 e sulla postepay il prelievo e di 157.

Comunitaria o non comunitaria il fatto resta questo.
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
ma stai scherzando spero..
ti hanmno detto che pur non avendo la ricevuta dell'invio per controllare il danno ti rispediscono il dovuto e tu ti lamenti pure....

scusa ma a sto punto sei tu l'acquirente da sconsigliare....


senza offese ovviamente
quoto.
Perfino qui da noi, in certi negozi (non tutti) non ne vorrebbero sapere di un caso simile, se non esibendo lo scontrino.
CRC ti ha fatto un piccolo errore, e un GRAN servizio di riparazione, IMHO.
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
L'id e-mail è quello corretto al quale ho scritto [email protected]
ho spiegato perfettamente il problema indicando il n° order esatto
ho scritto in inglese (correttamente).
Alla fine mi hanno risposto
la ragazza (Sarah Wilson) mi ha detto di inviargli the invoice, ma io non lo avevo più poichè gettato insieme alla famigerata :hahaha:"busta"...
Li ho toppato io, però le ho spiegato che cmq loro avrebbero dovuto avere una copia quindi no problem.
Mi ha cmq cazziato un pò per la ricevuta che non avevo più :specc:....
Poteva anche evitarlo dal momento che l'errore è stato commesso da loro, infatti le ho fatto notare questo,e sebbene a denti stretti mi ha risposto che "We will send out a replacement on this occasion".Pure!
Per questa volta...!!
Ovvio per questa mia ULTIMA volta che acquisterò da loro!
@@@@@VENDITORI DA SCONSIGLIARE!!!!@@@@@


cioè fammi capire????
tu hai fatto un ordine,
loro te l'hanno spedito non correttamente,
tu hai buttato la ricevuta,
loro dicono che per questa volta non importa e che rimediano al danno,
tu sei insoddisfatto.....
cosa avrebbero dovuto fare?????
 

KillThePigeon

Biker serius
ma stai scherzando spero..
ti hanmno detto che pur non avendo la ricevuta dell'invio per controllare il danno ti rispediscono il dovuto e tu ti lamenti pure....

scusa ma a sto punto sei tu l'acquirente da sconsigliare....


senza offese ovviamente

ma straquoto!!!
direi che invece di lamentarti dovresti spedirgli una bella bozza di vino per ringrazierli della cortesia...perchè di cortesia si tratta, nessuno farebbe altrettanto soprattutto da uno stato all'altro, tenendo conto che per legge tu avendo buttato la ricevuta non avresti diritto proprio ad un bel niulla!!!
:D
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
finalmente a me ieri e' arrivato il pacco...
imballaggio perfetto...
il reggisella era nella sua scatole con il solito foglietto-manuale,adesivi e imballato bene...
appena riesco faccio partire il nuovo ordine...son proprio soddisfatto!
complimenti crc!
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
40
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
Sapete che pecca c'è ad acquistare fuori dalla comunità europea ed in questo caso su CRC? Ho notato che il prezzo finale di ciò che acquisti su CRC,anche dopo aver pagato,nel tuo account ordini varia.
Ad esempio io lunedi ho fatto un acquisto di 152,58 euro oggi è venerdi ed ancora l'ordine è in processing,quindi non ancora pronto ne tantomeno spedito ma intanto il valore Euro-Sterlina è variato ed il prezzo finale sul mio carrello è sceso a 150 euro e qualche centesimo.......morale della favola sulla postepay mi hanno accreditato quasi 157 euro!!!

ho fatto piu' di 10 ordini, ho pagato direttamente con la postepay, ma non mi sembra che il prezzo sia mai aumentato...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo