la mia era una provocazione. Ovvio che un nuovo modello per essere commercializzato debba passare nelle mani di riviste, programmi tv forum etc etc, anche perchè bisogna presentare il prodotto!
Ma la torque non credo che abbia bisogno di presentazione, non è una nuova nata, non è la Strive!
o-o
a me fai ridere tu e la gente, come te, che accetta passivamente la questione..."il mondo va così...ma si non cambiamolo"....forse è per questo che siamo ridotti male!
Quindi adesso ridiamo delle persone senza un ammo da 5 mesi, ridiamo di coloro che riceveranno il telaio dopo l'estate, ridiamo di coloro che hanno speso dei soldi e sono appiedati!
ridiamo, senza cercare di cambiare le cose! Compliemnti!! o-o
Già fatto i paragoni in precedenza, puoi andare dietro e rileggerli!
La discussione ha preso nel frattempo un'altra piega, quindi non sono l'unico OT. Comunque se vuoi riassumo...comparare Canyon non vale la pena, per me, visto la scarsa assistenza che offre...preferisco puntare su Rose, un'azienda ONLINE che realmente riesce a darti dei vantaggi!
E con questo chiudo...
Ciao!
Oh... bene...son contento che c'è qualcuno che combatte per il bene comune...
e vediamo, tu come faresti a cambiare le cose??BOicottando Canyon???penso che già ci stia pensando da sola...
Io rido? Mi sembra di aver fatto un'analisi assolutamente oggettiva dei fatti, di cosa dà e non dà canyon... e non sto dicendo di comprare o no...mi sono limitato a fare, di nuovo, oggettivamente delle analisi...
Se poi sei in grado di dirmi che io non combatto per il bene comune...ma perdonami, ma non hai veramente capito nulla nè dei toni nè tantomeno di quello che ho scritto....