onestamente che un telaio mi duri un anno per me è un tempo giusto per come le uso.
Cioè tu frantumi un telaio in carbonio all'anno? E che tipo di uso ne fai per raggiungere cotanto risultato? Spiega spiega dai
onestamente che un telaio mi duri un anno per me è un tempo giusto per come le uso.
Cioè tu frantumi un telaio in carbonio all'anno? E che tipo di uso ne fai per raggiungere cotanto risultato? Spiega spiega dai
Oh, ovviamente visto che entrambe le affermazioni mi sembrano "sarcastiche", siete pure liberi di non credere....sia ben chiaro...
io per crederti ti credo, però un telaio ogni anno mi sembra esagerata come media.
fossi in te tornerei all'alluminio
io per crederti ti credo, però un telaio ogni anno mi sembra esagerata come media.
fossi in te tornerei all'alluminio
Ed infatti....sono tornato all'alluminio (che per fortuna non si è mai crepato), ma ora sono di nuovo in sella al carbonio...
Le garanzie servono appunto anche a questo...e vado fiero di confermare che le garanzie servono
Sì, ma con quella media rischi seriamente di farti male se si rompesse in discesa (ovviamente facciamo tutti gli scongiuri del caso), perchè come sai l'alluminio quasi sempre ti "avverte" della rottura, mentre il carbonio non lo fa quasi mai
... commercialmente parlando il ricarico minimo di un grossista (di materiali termoidraulici, clima ed edili) è circa il 25% ... pensi che distributore + rivenditore di prodotti per biciclette non ricarichino insieme un 30/40% ???
Oh, ovviamente visto che entrambe le affermazioni mi sembrano "sarcastiche", siete pure liberi di non credere....sia ben chiaro...
ma quindi quando il negoziante svende le bighe con il 30% di sconto non ci guadagna niente ?
ma quindi quando il negoziante svende le bighe con il 30% di sconto non ci guadagna niente ?
visto che qualcuno si è risentito per le valutaz. negative dei post da me ritenuti inutili, spiego:Per rendere più chiaro il tuo discorso potresti portare un paio di esempi, tipo una Trek ed una Canyon con prezzi simili (+/- 100 Euro) e relativi montaggi.
Povero maxmountain, ha esaurito le argomentazioni e si sta sfogando a suon di reputazioni negative (con valore zero ).
oltretutto!Povero .... ha esaurito le argomentazioni e si sta sfogando a suon di reputazioni negative (con valore zero ).