bici verde pininfarina

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
ancheio ce l'ho la verdona :D e' bellissima!!!!!

a parte gli scherzi secondo me questa bici ha portato nuove leve nel mondo mtb. (io per esempio) Dopo aver letto i giudizi pero' non la prestero' piu ai miei amici coem ho fatto 15 giorni fa :maremmac: (lecco - funivia x erna - val boazzo - morterone - montalbano - lecco)

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
42
Friul
www.madbkr.net
Red Baron ha scritto:
per tutti-->qui in collina a torino con quella bici c'e uno che dopo averla modificata ci fa freeride!!!!! :!:

da noi un ragazzo aveva messo un manubrio riser e chiudeva il panettone .. ci riesce anche con un bici da supermercato col manubrio piegato :scassat:

andrea3province

Biker forumensus
1/9/05
2.061
398
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
BICICLETTA PININFARINA MAI USATA ,LE RUOTE NON HANNO MAI TOCCATO TERRA,(per quello è ancora sana..)PULTROPPO E’ RIMASTA PER QUALCHE MESE ALL’APERTO E L’ACQUA A FORMATO UN LEGGERISSIMO STRATO DI RUGINE SUI PEDALI E SULLA FORCINA (ma cos'è la forcina?),E SUI RAGGI DELLE RUOTE.E’ VERAMENTE COSA DA POCO ,BASTA UNA PICCOLA CROMATURA .CON 15 EURO IN PIU’ AL PREZZO FINALE LA FACCIO CROMARE IO CIAO E BUON ASTA A TUTTI
.....15 euro per la cromatura 51 euro per la (bike:))): ) 16 euro per la spedizione...come buttare 82 euro nel cesso......

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
questo topic è un falso! ma ormai questa demenziale discussione è avviata....quindi dico la mia: NON è una bici, ma la dimostrazione che pininfarina non vale un bel nulla!
se un mio amico volesse uscire con questo cesso,ho sta a casa lui od io.
non riuscirei proprio a guardarla,ovunque fossi mi farebbero male gli occhi,mai vista una schifezza peggiore.....il mago del "design made in italy"! ma che vada a cagare.....lui e la esso
p.s. coMpletamente d'accordo con NURE!

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
andrea3province ha scritto:
BICICLETTA PININFARINA MAI USATA ,LE RUOTE NON HANNO MAI TOCCATO TERRA,(per quello è ancora sana..)PULTROPPO E’ RIMASTA PER QUALCHE MESE ALL’APERTO E L’ACQUA A FORMATO UN LEGGERISSIMO STRATO DI RUGINE SUI PEDALI E SULLA FORCINA (ma cos'è la forcina?),E SUI RAGGI DELLE RUOTE.E’ VERAMENTE COSA DA POCO ,BASTA UNA PICCOLA CROMATURA .CON 15 EURO IN PIU’ AL PREZZO FINALE LA FACCIO CROMARE IO CIAO E BUON ASTA A TUTTI
.....15 euro per la cromatura 51 euro per la (bike:))): ) 16 euro per la spedizione...come buttare 82 euro nel cesso......

Oltretutto quello che ha postato questo annuncio di vendita su Ebay è anche analfabeta oltre che mariuolo!!!:down:

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
3
0
48
Scorzè VE
Visita sito
Faccio presente che l'ho vista in vendita su E bay un paio di settimane fà al prezzo di partenza di 1 euro e come prima offerta una ragazza ha offerto 200 EURO!!! Lo giuro, non sto dicendo balle!!
Non ho resistito dal scriverle un messaggio privato, facendole presente che era un cancello e non valeva più di 50 euro, ma non ho ricevuto risposta!!
NON STO SCHERZANDO LO GIURO!!!

linus van pelt

Biker popularis
27/7/05
47
0
0
milano
Visita sito
Newton ha scritto:
E soprattutto una bella salopette da benzinaio della Esso....con casco Giro da 300€ aerografato da troy Lee con lo stemma della Esso :adore!:
la verdona ce l'ha un mio amico.
ti giuro una volta me l'ha prestata per fare una escursione, ma è veramente un cancello:pesantissima, difficile da guidare.... e poi brutta, brutta, bruttissima.
a me il verde piace, ma quel verdolino li è orribile.

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
fabiusfabio ha scritto:
Faccio presente che l'ho vista in vendita su E bay un paio di settimane fà al prezzo di partenza di 1 euro e come prima offerta una ragazza ha offerto 200 EURO!!! Lo giuro, non sto dicendo balle!!
Non ho resistito dal scriverle un messaggio privato, facendole presente che era un cancello e non valeva più di 50 euro, ma non ho ricevuto risposta!!
Mi sa che vendo anche la mia! Pensavo di dover dare io i soldi ad un eventuale acquirente per prendersela, invece c'è chi riesce a ricavarci 200 euro.... incredibile!!

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
fabiusfabio ha scritto:
BALLE:
se tu metti il prezzo iniziale 1 euro e uno ti offre 200 euri , in mancanza di altre offerte la smolli per 1 euro.
<inoltre non ti puoi accorgere di un'offerta di 200 se l'asta non arriva a 200. :soffriba: :sculacci:
o-o

gastone

Biker novus
29/10/05
19
0
0
novara
Visita sito
da uno degli annunci ebay:

"BICICLETTA PININFARINA MAI USATA ,LE RUOTE NON HANNO MAI TOCCATO TERRA,PULTROPPO E’ RIMASTA PER QUALCHE MESE ALL’APERTO E L’ACQUA A FORMATO UN LEGGERISSIMO STRATO DI RUGINE SUI PEDALI E SULLA FORCINA,E SUI RAGGI DELLE RUOTE.E’ VERAMENTE COSA DA POCO ,BASTA UNA PICCOLA CROMATURA .CON 15 EURO IN PIU’ AL PREZZO FINALE LA FACCIO CROMARE IO CIAO E BUON ASTA A TUTTI "

Il proprietario non ha rimosso la ruggine perchè sa bene che è quello che tiene insieme la bici!!

:smile: :smile: :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo