trahuma ha scritto:ma alla fine nn è kosì brutta la pininfarina... forse un pelino pesantuccia... xò con una bella forka nn mi sembra manko tanto male...
trahuma ha scritto:ma alla fine nn è kosì brutta la pininfarina... forse un pelino pesantuccia... xò con una bella forka nn mi sembra manko tanto male...
Red Baron ha scritto:per tutti-->qui in collina a torino con quella bici c'e uno che dopo averla modificata ci fa freeride!!!!!
andrea3province ha scritto:BICICLETTA PININFARINA MAI USATA ,LE RUOTE NON HANNO MAI TOCCATO TERRA,(per quello è ancora sana..)PULTROPPO E RIMASTA PER QUALCHE MESE ALLAPERTO E LACQUA A FORMATO UN LEGGERISSIMO STRATO DI RUGINE SUI PEDALI E SULLA FORCINA (ma cos'è la forcina?),E SUI RAGGI DELLE RUOTE.E VERAMENTE COSA DA POCO ,BASTA UNA PICCOLA CROMATURA .CON 15 EURO IN PIU AL PREZZO FINALE LA FACCIO CROMARE IO CIAO E BUON ASTA A TUTTI
.....15 euro per la cromatura 51 euro per la (bike ) 16 euro per la spedizione...come buttare 82 euro nel cesso......
la verdona ce l'ha un mio amico.Newton ha scritto:E soprattutto una bella salopette da benzinaio della Esso....con casco Giro da 300 aerografato da troy Lee con lo stemma della Esso
Mi sa che vendo anche la mia! Pensavo di dover dare io i soldi ad un eventuale acquirente per prendersela, invece c'è chi riesce a ricavarci 200 euro.... incredibile!!fabiusfabio ha scritto:Faccio presente che l'ho vista in vendita su E bay un paio di settimane fà al prezzo di partenza di 1 euro e come prima offerta una ragazza ha offerto 200 EURO!!! Lo giuro, non sto dicendo balle!!
Non ho resistito dal scriverle un messaggio privato, facendole presente che era un cancello e non valeva più di 50 euro, ma non ho ricevuto risposta!!
NON STO SCHERZANDO LO GIURO!!!
BALLE:fabiusfabio ha scritto:Faccio presente che l'ho vista in vendita su E bay un paio di settimane fà al prezzo di partenza di 1 euro e come prima offerta una ragazza ha offerto 200 EURO!!! Lo giuro, non sto dicendo balle!!
Non ho resistito dal scriverle un messaggio privato, facendole presente che era un cancello e non valeva più di 50 euro, ma non ho ricevuto risposta!!
NON STO SCHERZANDO LO GIURO!!!
Confermo a meno che non si ami il brivido e si voglia rilanciare l'offerta a € 201...GOLDRAKE ha scritto:BALLE:
se tu metti il prezzo iniziale 1 euro e uno ti offre 200 euri , in mancanza di altre offerte la smolli per 1 euro.
<inoltre non ti puoi accorgere di un'offerta di 200 se l'asta non arriva a 200.
o-o
magari anche uno come Marco Bui ha cominciato sulla verdona , ma ...non credo che lo ammetterebbeTat0 ha scritto:ancheio ce l'ho la verdona :D e' bellissima!!!!!
a parte gli scherzi secondo me questa bici ha portato nuove leve nel mondo mtb. (io per esempio)