bici verde pininfarina

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
racond ha scritto:
Chiunque abbia una verdona non la venda!!!
Sto pensando di organizzare un mega raduno di questi gioiellini!

ma poi che fate? alla fine le ammucchiate tutte in un angolo,
pigliate una tanica di benza e date fuoco guardando i gioiellini bruciare??

AH, dimenticavo, rigorosante benzina “verde” della Esso!!!

burning-bike.jpg

oink :-x

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
maxgastone ha scritto:
Perchè non chiudiamo questa discussione? Altrimenti dovremmo parlare di tutte le bici vendute negli Ipermercati!!
:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

beh... perdonami... ma si vede che purtroppo non hai la fortuna di possedere questo gioiellino, tant'è che lo paragoni ad una comune bici da Ipermercato:soffriba:.. :sculacci:

Questo mezzo si eleva al di sopra di ogni altro suo simile, disegnato dalla sapiente mano di Pininfarina che, con rara maestria ed eleganza, ha saputo sfornare un mezzo capace di affrontare percorsi impervi in luoghi ostili...

Ancora una volta, grazie mitico Pinin... :augustin:

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
Dackmaster ha scritto:
beh... perdonami... ma si vede che purtroppo non hai la fortuna di possedere questo gioiellino, tant'è che lo paragoni ad una comune bici da Ipermercato:soffriba:.. :sculacci:

Questo mezzo si eleva al di sopra di ogni altro suo simile, disegnato dalla sapiente mano di Pininfarina che, con rara maestria ed eleganza, ha saputo sfornare un mezzo capace di affrontare percorsi impervi in luoghi ostili...

Ancora una volta, grazie mitico Pinin... :augustin:

... :nunsacci: %$)) :smile: :smile: :smile: !!!

Mentrael

Biker novus
24/11/07
29
0
0
Acireale
Visita sito
Te lo dico molto chiaramente:

è buona solo per andare a fare la spesa! ( se il supermercato è vicino )

Allora io stà bici non l'ho presa
per andare a far la spesa!
vado a piedi se è vicino
non dire certe cose
che puoi sembrar cretino
In caso se il supermercato è in Cina
potrei fare nà capatina!

(così visto che è nei paraggi vado a ispezionare la fabbrica Taiwanese dove l'hanno prodotta!):i-want-t::OOO:

miriteo

Biker tremendus
31/7/07
1.219
0
0
VICENZA
www.mirimat.com
La verdona va bene per andare a fare la spesa, all'università, al bar e in edicola, io non proverei a fare niente oltre queste cose,
spezzo una lancia a suo favore: se vai a fare la spesa, all'università, al bar e in edicola è comodissima, non ti devi neanche portarti dietro il lucchetto per la bici.... chi vuoi che te la tocchi!!!!!

Mentrael

Biker novus
24/11/07
29
0
0
Acireale
Visita sito
La verdona va bene per andare a fare la spesa, all'università, al bar e in edicola, io non proverei a fare niente oltre queste cose,
spezzo una lancia a suo favore: se vai a fare la spesa, all'università, al bar e in edicola è comodissima, non ti devi neanche portarti dietro il lucchetto per la bici.... chi vuoi che te la tocchi!!!!!

Ah si?Allora vi dirò una delle cose più fiere per la Verdona..io ci son salito fin sul vulcanazzo Etna!:up::-|
Miriteo,perchè mi ragioni per luoghi comuni?Prova qua da me a lasciare senza lucchetto,e poi vedrai come ci pensa qualcun altro ad accaparrarsi una poco affidabile verdona!:mrgreen:

Mentrael

Biker novus
24/11/07
29
0
0
Acireale
Visita sito
Ommioddio, non credevo che sul Forum si parlasse anche di stè cose, la Graziella è un mito, questa è un cesso!!!

:nunsacci:Ma i cessi non sono bianchi perlopiù?Oops Bianchisti scusate il gioco di parole..ehm:idea1:..però bella idea il water verde!quasi quasi :mrgreen: cmq nn mi piace che si offendano così gratuitamente le cavalcature:fatti-so:
Mitzkal!che ti hanno fatto!ti son salite sui piedi,ti hanno toccato la Grazy?non credo:sumo:

We,apparte tutto,abbasso la squalità!nel limite del budgettibile..:cucù:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo