BOBBYES30 ha scritto:
la pininfarina è sicuramente migliore!! comunque è una sfida tra cancelli...cave ha scritto:comunque la mountain cycle san andreas nuova è palesemente ispirata alla pininfarina!
racond ha scritto:Chiunque abbia una verdona non la venda!!!
Sto pensando di organizzare un mega raduno di questi gioiellini!
maxgastone ha scritto:Perchè non chiudiamo questa discussione? Altrimenti dovremmo parlare di tutte le bici vendute negli Ipermercati!!
Forse quel giorno aveva preso penna e calamaio dopo un addio al celibato... e o-o o-o (...alla lapo...)Dackmaster ha scritto:...dalla sapiente mano di Pininfarina che, con rara maestria ed eleganza, ha saputo sfornare un mezzo capace di affrontare percorsi impervi in luoghi ostili...
Dackmaster ha scritto:beh... perdonami... ma si vede che purtroppo non hai la fortuna di possedere questo gioiellino, tant'è che lo paragoni ad una comune bici da Ipermercato..
Questo mezzo si eleva al di sopra di ogni altro suo simile, disegnato dalla sapiente mano di Pininfarina che, con rara maestria ed eleganza, ha saputo sfornare un mezzo capace di affrontare percorsi impervi in luoghi ostili...
Ancora una volta, grazie mitico Pinin...
Te lo dico molto chiaramente:
è buona solo per andare a fare la spesa! ( se il supermercato è vicino )
Allora io stà bici non l'ho presa
per andare a far la spesa!
vado a piedi se è vicino
non dire certe cose
che puoi sembrar cretino
In caso se il supermercato è in Cina
potrei fare nà capatina!
(così visto che è nei paraggi vado a ispezionare la fabbrica Taiwanese dove l'hanno prodotta!)
la graziella di mia nonna è piu affidabile , io ti consiglio di spendere qualche euro e prenderti una bici piu decente
La verdona va bene per andare a fare la spesa, all'università, al bar e in edicola, io non proverei a fare niente oltre queste cose,
spezzo una lancia a suo favore: se vai a fare la spesa, all'università, al bar e in edicola è comodissima, non ti devi neanche portarti dietro il lucchetto per la bici.... chi vuoi che te la tocchi!!!!!
Ommioddio, non credevo che sul Forum si parlasse anche di stè cose, la Graziella è un mito, questa è un cesso!!!
Per me questo thread è un