bici verde pininfarina

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
se ci metti un doppia piastra va bene per le gare di downhill, se la monti con xtr e sid fai le granfondo.

una bici davvero completa, con quel tocco d'ignoranza foggiana che distingue sempre l'uomo di mezza età con braghe della tuta e ciabatte.

brando125 ha scritto:
salve a tutti volevo un info la bici verde della pininfarina, che davano con la esso è dell'MTB, e come va?è buona.il rapporto qualità prezzo?

grazie e scusate l'ignoranza

giando

Biker novus
21/8/05
39
0
0
42
La Spezia
Visita sito
ieri durante una passeggiata lungomare a viareggio ho visto una bici verde pininfarina e ripensando al forum mi son messo a ridere e il mio amico mi fa ''perche ridi? è bella''.... io stavo x morire

p.s. il mio amico è uno che vorrebbe il mio vecchio telaio hazard di 10 anni fa perche secondo lui bello.. e ritiene che 200 euro x una bike siano soldi buttati..

allora capisco xke ritiene bella la pininfarina..è uno che pensa che le uniche 2 ruote che diano divertimento siano quelle con minimo 100cv...
x lui quelle senza motore son tutte uguali............

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
51
treviso
www.sergianchi.f2g.net
siete solo invidiosi perché noi abbiamo il gioiellino firmato e firmato da nientepopòdimenoche PININFARINA. Hoi....miga bae...:beautifu: :smile:
E visto che sbagliare umano è, io non ne ho una, ma bensì due di questi gioiellini. Con la prima c'ho fatto il Montello e va be' che ho fatto metà salite con il cambio duro perché quello tenero non mi entrava, va bè che ho fatto metà discese con il rapporto tenerissimo, perché il duro non mi entrava; ma nonostante tutto e l'ammo che sembra saldato sono arrivato a casa. :pirletto: :smile:
Con la seconda che in più, rispetto alla prima, aveva i catarifrangenti, c'ho fatto i 6 km per andare alla bottega di un mio amico artigiano e ho odinato la mia Rossa.

P.s avranno spiegato al luminare Pininfarina che a chi pedala può venir sete?
Il capolavoro di design verdone manca di portaborraccia e la forma anatomica
del tubo (di sezione ovale) ne rende difficile anche una dignitosa installazione.

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
mutante ha scritto:
se ci metti un doppia piastra va bene per le gare di downhill, se la monti con xtr e sid fai le granfondo.

una bici davvero completa, con quel tocco d'ignoranza foggiana che distingue sempre l'uomo di mezza età con braghe della tuta e ciabatte.

brando125 ha scritto:
salve a tutti volevo un info la bici verde della pininfarina, che davano con la esso è dell'MTB, e come va?è buona.il rapporto qualità prezzo?

scusssi buoon uoommmo
dice come questa:

Allegati

• album_pic.php_161.jpeg
    album_pic.php_161.jpeg
    13 KB · Visite: 181

giando

Biker novus
21/8/05
39
0
0
42
La Spezia
Visita sito
FedericoZ ha scritto:
mutante ha scritto:

brando125 ha scritto:

scusssi buoon uoommmo
dice come questa:

sono senza parole........

Capitan Findus

Biker popularis
16/5/05
49
0
0
Visita sito
Chi è quel pazzo furioso che ha messo una Monster su una Pininfarina?
Io di biciclette come quelle ne ho 3, una delle quali modificata con freni a disco, forcella marzocchi marathon xc presa usata , ruote mavic crossmax xl regalatemi, pedali shimano 959, gruppo intero shimano XT Dual Control regalato, reggisella , attacco e manubrio FSA riser .
Quelle originali sono incredibili, se scendi da un marciapiede "assorbe", se fai un gradino di un metro è completamente rigida, poi il cambio con pignone enorme imbrocca 1 marcia sì e 3 no, il pignone mega range dimenticatelo pure, non entra MAI. Poi le ruote, da nuove sono già da mettere a posto, ogni due uscite qualche raggio si smolla, e se prendi una pianta o un palo (pianino si intende) diventano il nastro di moebius .
In più il reggisella originale è troppo grande per entrarci, e se vi si dovesse spezzare la bici diventa per gay, toglierlo è molto difficile .

Modificata pesantemente come la mia invece diventa più o meno accettabile, rimane il telaio pesante e che si spacca dove si spaccavano le banshee, tanto che alla fine ho preso un bel telaiuzzo cinelli freedom rider e ci ho schiaffato tutto quanto sopra.

Il riassunto: buttatela nel cess0, risparmiate poi in medici .

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Anch'io sono senza parole
ma
...per il kulo che cammina (del post di Federicoz)!

Comunque anch'io ho visto gente nelle g.f. con questa bike;
avranno iniziato grazie a questa bici?

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
fpmorpheus ha scritto:
Per quanto riguarda la ormai mitica pininfarina, io mi sono avvicinato a questo sport grazie a lei. Dopo averla letteralmente distrutta in ogni sua parte mi sono accorto che mi serviva qualcosa di più... ma per cominciare non penso sia poi così male. A chi spara a zero su questa bici in tono non scherzoso, vorrei solo dire che all'inizio spendere 1000 euro per una bici può sembrare assurdo.

Giusto... :-? tranne che io mi sono fermato prima... dopo un mese di uscite l'ho data via... :yeah!: :yeah!: :yeah!: a brando dico che per l'uso che ne fa va bene, ma non pagarla più di 50-70 euro! :il-saggi:

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
sempredecorsa ha scritto:
P.s avranno spiegato al luminare Pininfarina che a chi pedala può venir sete?
Il capolavoro di design verdone manca di portaborraccia e la forma anatomica
del tubo (di sezione ovale) ne rende difficile anche una dignitosa installazione.

La predisposizione per il portaborraccia c'è! solo che è in una posizione un po' scomoda (nella parte inferiore del telaio) e sembra messa li apposta per farti ciucciare del fango! ma guarda al lato positivo... basta aquistare della comunissima acqua e automaticamente ti ritrovi fornito di tutti gli eletroliti necessari! :yeah!:

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Sembra quasi un telaio da DH! :nunsacci:
FedericoZ ha scritto:
mutante ha scritto:

brando125 ha scritto:

scusssi buoon uoommmo
dice come questa:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo