Il fatto è che io voglio una bicicletta per andare un po ovunque e sopratutto non voglio fare discese pericolose non credo che ci riuscirei comunque :) voglio una bicicletta a cui far macinare kilometri andando anche su terreni sconnessi di macchia ma anche cittadini...credete che possa essere pericoloso anche per questo utilizzo??
Grazie mille!
Io ne ho presa una oggi.salve a tutti volevo un info la bici verde della pininfarina, che davano con la esso è dell'MTB, e come va?è buona.il rapporto qualità prezzo?
grazie e scusate l'ignoranza
Io ne ho presa una oggi.
È tutta in alluminio tranne il davanti che ha qualche pezzo in ferro.
Non male sec me.
Fa concorrenza a bici da 400 euro nuove oggi.
Sei serio ?Io ne ho presa una oggi.
Non male sec me.
dopo 18 anni la tua risposta sarà utilissima...Io ne ho presa una oggi.
Non male sec me.
mi sembra di ricordare che la faccesseno a 1 milione e 900 mila lire Io sono il felice possessore di uno di questi gioiellini pininfarina preso con i punti della benzina!
Mi è stato detto che la Esso vendeva la verdona anche senza raccolta punti... qualcuno sa per caso a quanto avevano il coraggio di venderla??
Sono perfettamente d'accordo.Io ne ho presa una oggi.
Non male sec me.
Beh! Non sono affatto ne un esperto ne un fanatico, però dopo il giro alla Decathlon di un paio di settimane fa, dove ho visto bici da €389 con freni coi pattini e leve di cambio e freni in plastica, penso di poterlo affermare... ma con il beneficio del dubbio... quello sempre!L'importante è crederci....
Al Dechatlon con 350€ ci si prende già il modello entry level con freni a disco meccanici e forcella ammortizzata equivalente il modello "da supermercato"Beh! Non sono affatto ne un esperto ne un fanatico, però dopo il giro alla Decathlon di un paio di settimane fa, dove ho visto bici da €389 con freni coi pattini e leve di cambio e freni in plastica, penso di poterlo affermare... ma con il beneficio del dubbio... quello sempre!
D'altronde, magari in altre realtà e/o esercizi si trova di meglio a meno... anche se (posso sbagliare) ma dubito che realtà più piccole o botteghe possano fare prezzi sul nuovo migliori della grande distribuzione.
Per carità, magari la bici che ho visto io aveva altre qualità, magari un cambio strepitoso... tuttavia, la plastica c'era eccome se c'era.
Non chiedermi che razza di mezzo fosse perché davvero non saprei.
Ma vuoi mettere a confronto un marchio da grande catena come Decathlon col blasone di un grande marchio storico come Pininfarina?Al Dechatlon con 350€ ci si prende già il modello entry level con freni a disco meccanici e forcella ammortizzata equivalente il modello "da supermercato"
Con 450-500€ si inizia a prendere già un buon modello con dischi idraulici e mono corona