bici verde pininfarina

Mitzkal

Biker augustus
Non mi hanno mai fatto nulla, ma è come se su un forum di minimoto si mettessero a parlare del Monster della Peg Perego!

Però questo 3d mi ha fatto scoprire che stè schifezz sono in alu, credevo fossero in ferraccio, dato il livello medio di ruggine che si vede negli esemplari da me incontrati...

La graziella invece non si tocca, è l'equivalente della 2cv o della 500!!!

Anzi, dippiù!!!

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
3
0
48
Scorzè VE
Visita sito
scusami mentrael prima di iscriverti e postare in questo forum hai letto le regole del forum?

A) Non è permesso 1) Insultare e innescare liti tra utenti. 2) Aprire topic e/o post o inserire firme e avatar provocatori o polemici, in quanto sicura causa di litigi. 3) Aprire discussioni ed inserire firme/avatar il cui tema sia la politica e la religione. 4) Atteggiamenti ostili nei riguardi degli altri utenti del forum (compresi mod e admin) e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole. 5) Aprire topic doppi o contententi spam. Se volete annunciare un evento mandate una mail agli admin del forum.

Mi sembra che i tuoi primi messaggi abbiano infranto almeno 2 di queste regole, non mi sembra il massimo per iniziare :zapalott:

Mentrael

Biker novus
24/11/07
29
0
0
Acireale
Visita sito
Non mi hanno mai fatto nulla, ma è come se su un forum di minimoto si mettessero a parlare del Monster della Peg Perego!

Però questo 3d mi ha fatto scoprire che stè schifezz sono in alu, credevo fossero in ferraccio, dato il livello medio di ruggine che si vede negli esemplari da me incontrati...

La graziella invece non si tocca, è l'equivalente della 2cv o della 500!!!

Anzi, dippiù!!!

Con l'unica differenza che salire sul vulcano più alto d'europa con la Graziella sarebbe da Guinness!:nunsacci:

fabiusfabio

Biker forumensus
21/7/04
2.261
3
0
48
Scorzè VE
Visita sito
ehm...fabiusfabio e maxray ma siete sicurissimi di avere capito i toni?visto che puntualizzate spiegate meglio:????:

Questo è un forum e quindi non si capiscono i toni cmq spero che tu stia solo scherzando!!
ti faccio 2 esempi di cose che hai detto nei tuoi primi 15 messaggi :

Codice:
[U]Ma i cessi non sono bianchi perlopiù?Oops Bianchisti [/U]scusate il gioco di parole..ehm:idea1:..però bella idea il water verde!quasi quasi  :mrgreen: cmq nn mi piace che si offendano così gratuitamente le cavalcature:fatti-so:

vado a piedi se è vicino
[U]non dire certe cose
che puoi sembrar cretino[/U]

Non mi sembra un bel modo di iniziare..o sbaglio?
Ti piace la tua verdona..nessun problema, ma non offendere altre persone che non la pensano come te :sculacci:

Perchè non provi ad ascoltare quello che ti viene detto?sei qui da 2 gg e non mi sembra tu abbia partecipato attivamente al forum con lo scopo di arricchirlo...l'entusiasmo è sempre ben accetto ma nel rispetto delle regole.
Non so se partecipi ad altri forum ma qui le discussioni sono e devono essere tutte costruttive e utili, servono a chi ha bisogno di raccogliere informazioni, togliersi dubbi e mettere a disposizione la propria esperienza a chi ne ha bisogno.
Per ridere e scherzare c'è sempre spazio ma principalmente qui si fa altro...

Spero di esserti stato utile!o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo