bici verde pininfarina

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.209
589
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
mitica
e per averla presa con i bollini non va neanche male, a parte il cambio e la forcella che dovrebbe essere ammortizzata e invece è rigida

fpmorpheus

Biker velocissimus
27/9/04
2.563
1
0
44
South Garda Lake
Visita sito
Per quanto riguarda la ormai mitica pininfarina, io mi sono avvicinato a questo sport grazie a lei. Dopo averla letteralmente distrutta in ogni sua parte mi sono accorto che mi serviva qualcosa di più... ma per cominciare non penso sia poi così male. A chi spara a zero su questa bici in tono non scherzoso, vorrei solo dire che all'inizio spendere 1000 euro per una bici può sembrare assurdo.

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.209
589
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
già
altro che buona solo per andare a prendere il pane...sarà anche un cancello ma quella del mio amico ha resistito alle peggiori torture in fuoristrada

brando125

Biker novus
27/8/05
2
0
0
Visita sito
oi ragazzi grazie per i commenti anche se sono tutti negativi,cmq io non sono del "mestiere"non devo gareggiare e nemmeno correrci mi piaceva la linea estetica e volevo sapere se era sufficente per andarci a fare dei brevi spostamenti tipo casa università casa palestra.cmq grazie mille lo stesso.

Dack

Biker forumensus
29/7/05
2.006
37
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Verdona Pininfarina
brando125 ha scritto:
oi ragazzi grazie per i commenti anche se sono tutti negativi,cmq io non sono del "mestiere"non devo gareggiare e nemmeno correrci mi piaceva la linea estetica e volevo sapere se era sufficente per andarci a fare dei brevi spostamenti tipo casa università casa palestra.cmq grazie mille lo stesso.

la mtb va bene x quello che devi fare. Non spendere più di quanto ti è stato detto xrò..

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
brando125 ha scritto:
salve a tutti volevo un info la bici verde della pininfarina, che davano con la esso è dell'MTB, e come va?è buona.il rapporto qualità prezzo?

grazie e scusate l'ignoranza

è buona si per andare in giro nel cortile di casa tua oppure per andare a prendere il giornale :pirletto:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo