:-) Belinday (-:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
pierino ha scritto:
:nunsacci: Mannaggia!! ci ho pensato un po' troppo e i posti sono finiti...vabbè mi metto in coda e se i viperotti non ci sono io mi unisco.

Quanti km si fanno?
è necessario il casco integrale?
che medie tenete in discesa?
io verrei con la prophet...ci facevo la discesa di free a Livigno,quelle di Finale sono peggio?
si fanno salite?

:yeah!: la prossima volta ci penso meno... :yeah!:

ciao pierino :-o peccato! leggo che sei di ge ed in media organizziamo un belinday al mese :balla-co: male che vada sarà x il prossimo mese :mò-te-pi:

-quanti km non saprei forse a questa domanda saprà rispondere sissi, io non li ho mai contati :-o
-il casco integrale non è obbligatorio ma viaggiamo prvalentemente in discesa quindi direi che è consigliabile, così come le protezioni :il-saggi:
-la velocità delle discese è variabile, dipende molto dal livello tecnico medio dei partecipanti. :nunsacci: solitamente si formano due gruppi in modo molto naturale i + veloci avanti, il gruppo :voxpopul: dietro :pirletto:
-ho visto scendere dai tracciati di finale con ogni tipo di bici :cucù: il nostro christian con una front scende almeno 10 km all'h + forte di me con la full da dh :sculacci: quindi il mezzo è relativamente importante. comunq. l'ideale è una bici da fr o fr leggero.
il livello della difficoltà delle discese preferisco siano altri a descriverlo io ormai potrei non essere attendibile (sarò andato a finale almeno 10 volte :-o )
- salite? si un sacco (sul furgone :smile: ) ogni tanto si pedala ma veramente poca roba :help:

ho scritto un sacco ma non ho detto nulla! :omertà: belindayers aiutatemi, esprimete il vostro parere :-o
 

maramu

Biker serius
14/4/04
221
0
0
Papua
Visita sito
Ciao Bazooka!!!
grazie della risposta di incoraggiamento ad usare il mio mezzo (bici divisa in due) di più di una settimana fa.... scusa il ritardo di risposta.. tu/voi tutto bene??? se riesco a montarla ho trovato un biga che sostituira la mia.... quindi in uno dei tanti belin day ce la farò a venire.... se va tutto bene venerdi vedo al solone quel tizio che si fa buttare la foes nel bidone... quello con la trombetta scocciata sul manubrio.... così mi organizzo anche con lui..
stammi bene e buona settimana...
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
ivano58 ha scritto:
..su con il morale visto i canadesi come vanno!!!!! :balla-co:
..a me viene la depressione vedere come scendono quelli, se penso a come scendo io! :!:
a che numero di Belinday si è arrivati con questa edizione??
:-o
 
kundam ha scritto:
ivano58 ha scritto:
..su con il morale visto i canadesi come vanno!!!!! :balla-co:
..a me viene la depressione vedere come scendono quelli, se penso a come scendo io! :!:
a che numero di Belinday si è arrivati con questa edizione??
:-o
I Canadesi in discesa, sono come noi Brasiliani con il calcio !!
Nascono rotolando lungo i northshore !! :pirletto:
Poi.....
Quando vanno lo fanno sul serio (sempre a paletta), qui invece si va per divertire !
:duello:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
BRAZUKA ha scritto:
kundam ha scritto:
ivano58 ha scritto:
..su con il morale visto i canadesi come vanno!!!!! :balla-co:
..a me viene la depressione vedere come scendono quelli, se penso a come scendo io! :!:
a che numero di Belinday si è arrivati con questa edizione??
:-o
I Canadesi in discesa, sono come noi Brasiliani con il calcio !!
Nascono rotolando lungo i northshore !! :pirletto:
Poi.....
Quando vanno lo fanno sul serio (sempre a paletta), qui invece si va per divertire !
:duello:

il nostro caro ivano58 (belincheguida) si riferisce ad un "belinday" molto particolare organizzato venerdì scorso all'ultimo minuto x il sabato al quale hanno partecipato alcuni canadesi (flowriders :balla-co: ;.=9/ ) ed alcuni fortunati tra i quali Christian ed il BazOO.
+ che andare a paletta ( :il-saggi: chri era decisamente veloce :-o ) direi che viaggiano veramente ovunque :smile: nel senso che raidano preferenzialmente dove NON c'è tracciato :specc: :free: insomma la fantasia non gli manca! Brazu tu saresti stato sicuramene in grado di osservare le loro evoluzioni da vicino :-? e ti saresti divertito :mò-te-pi: (ma come dicevo è stata un improvvisata :cucù: ) invece il mio morale che ultimamente è proprio :down: ha subito un ulteriore ribasso :pirletto: :smile:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
maramu ha scritto:
Ciao Bazooka!!!
grazie della risposta di incoraggiamento ad usare il mio mezzo (bici divisa in due) di più di una settimana fa.... scusa il ritardo di risposta.. tu/voi tutto bene??? se riesco a montarla ho trovato un biga che sostituira la mia.... quindi in uno dei tanti belin day ce la farò a venire.... se va tutto bene venerdi vedo al solone quel tizio che si fa buttare la foes nel bidone... quello con la trombetta scocciata sul manubrio.... così mi organizzo anche con lui..
stammi bene e buona settimana...

opsss :help: non credevo fosse :freeride: divisa in due :smile: :-o comunque x l'affitto non ho trovato nulla :-? si noi tutto ok graSSie :-o ok prendi accordi con MR T e poi sappimi dire, però purtroppo x il 9 pare non ci sia + neanche un posticino... rimani sintonizzato il prox B.D. :yeah!:

ciauZ o-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
BRAZUKA ha scritto:
CHRISTIAN ha scritto:
eddai baZoo!!!!!!!!!! sabato ci andiamo a divertire a mendatica!!! :-?

si confermo i canadesi molto fantasiosi, tutto qui
fantasiosi in ke senso ? :nunsacci:
Trick's in mezzo al bosco ?
Ke bighe avevano ? Full ? front ?
Ke è ?? Mischiavano trial o cose del genere ?
Oppure ???

Olaz

saltavano ovunque ma non è questo il punto! wallridavano ovunque continuamente! se la strada era dritta loro facevano curve, dove ci sono i tornanti andavano dritti, dove la pendenza diventa incazzosa la ruota davanti o quella dietro erano sollevate... difficile da descrivere! uno stile di guida che probabilmente ha cose in comune col tuo ma solo in parte :balla-co: niente trial (almeno sabato) la cosa x me + sorprendente è che tutto, ma proprio tutto, ciò che facevano era molto improvvisato :cucù: e al "buio" (non conoscevano finale - tranne erick) :-?
in linea di massima full fr media escursione con cavi e tubi lunghissimi, forche monopiastra lunga escursione con compressione APPPACCCO e ritorno incredibilmente lento :-o
 
BazOOka ha scritto:
saltavano ovunque ma non è questo il punto! wallridavano ovunque continuamente! se la strada era dritta loro facevano curve, dove ci sono i tornanti andavano dritti, dove la pendenza diventa incazzosa la ruota davanti o quella dietro erano sollevate... difficile da descrivere! uno stile di guida che probabilmente ha cose in comune col tuo ma solo in parte :balla-co: niente trial (almeno sabato) la cosa x me + sorprendente è che tutto, ma proprio tutto, ciò che facevano era molto improvvisato :cucù: e al "buio" (non conoscevano finale - tranne erick) :-?
in linea di massima full fr media escursione con cavi e tubi lunghissimi, forche monopiastra lunga escursione con compressione APPPACCCO e ritorno incredibilmente lento :-o
Ho capito !
Giocollieri ! :freeride:
Ebeh ! Basta un pò di dimesticheza e... MOOOLTO FISICO !
Infatti ai BelinDay mi stanco molto, e non mi rimane molte forze per giocare.
Piace anche a me giocollare con la biga ma se sei stanco rischi di farti male !
Ove si scorre uso per riprendere fiatto !! :i-want-t: .

Decisamente, si sà che i Canadesi sono comunque bravi :hail:
Oltre che i Francesi :hail: .

Vedo di migliorare la mia resistenza :pirletto:
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
BRAZUKA ha scritto:
BazOOka ha scritto:
saltavano ovunque ma non è questo il punto! wallridavano ovunque continuamente! se la strada era dritta loro facevano curve, dove ci sono i tornanti andavano dritti, dove la pendenza diventa incazzosa la ruota davanti o quella dietro erano sollevate... difficile da descrivere! uno stile di guida che probabilmente ha cose in comune col tuo ma solo in parte :balla-co: niente trial (almeno sabato) la cosa x me + sorprendente è che tutto, ma proprio tutto, ciò che facevano era molto improvvisato :cucù: e al "buio" (non conoscevano finale - tranne erick) :-?
in linea di massima full fr media escursione con cavi e tubi lunghissimi, forche monopiastra lunga escursione con compressione APPPACCCO e ritorno incredibilmente lento :-o
Ho capito !
Giocollieri ! :freeride:
Ebeh ! Basta un pò di dimesticheza e... MOOOLTO FISICO !
Infatti ai BelinDay mi stanco molto, e non mi rimane molte forze per giocare.
Piace anche a me giocollare con la biga ma se sei stanco rischi di farti male !
Ove si scorre uso per riprendere fiatto !! :i-want-t: .

Decisamente, si sà che i Canadesi sono comunque bravi :hail:
Oltre che i Francesi :hail: .

Vedo di migliorare la mia resistenza :pirletto:

Dopo questi commenti e raider Internazionali .... allora non mi resta che nascondermi.... mi sa tanto che tra tutti qui , c'è da :help: ....

:cry: :ueh: :ueh:
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
BazOOka ha scritto:
però purtroppo x il 9 pare non ci sia + neanche un posticino...

Vorrà dire che gli sbabbari longobardi scenderanno con la seconda ondata :fatti-so:

Canadesi fantasiosi??? riescono a cadere infilandosi la leva del freno nell'occhiello della patta dei jeans??? :smile:
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
The Kid ha scritto:
BazOOka ha scritto:
però purtroppo x il 9 pare non ci sia + neanche un posticino...

Vorrà dire che gli sbabbari longobardi scenderanno con la seconda ondata :fatti-so:

Canadesi fantasiosi??? riescono a cadere infilandosi la leva del freno nell'occhiello della patta dei jeans??? :smile:

Non volano?......sono meglio degli incredibili?.... te lo faresti un testa a testa? magari di jump?
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Eccoli in azione sempre a Finale in occasione della 24 ore '05
flowridersfinale056ys.jpg

...STICAXXI!!!
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Porkaccia la pupattola, sto' belinday non sa da fare
42.gif

Una concomitanza familiarpopolare ci obbliga a non superare i confini di Cuneo nella giornata di domenica :azz-se-m:
Quindi con sommo dispiacere libero i 4 posti congelati per i viperotti!!!
Fatevi sotto ragazzi ...

@ BazOO: perdonami ... mi sto' già autofustigando :sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo