:-) Belinday (-:

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
BazOOka ha scritto:
@ bike fx trovi le info (generiche) sul primissimo messaggio di questo topic, le modalità son sempre le stesse x altre info chiedi pure qui di seguito... :-o

birra o-o ? solitamente no... ma sai... :il-saggi: gira voce che dove ci sono christian e t'Zuny :celopiùg: ci sia anche lei (e loro sono degli abituè del belinday :smile: ) :balla-co:

@ tutti

la prima data utile sarebbe DOMENICA 9 OTTOBRE o altrimenti si slitta a sabato 15 (il sab 15 solo furgobike - niente sissipikup quindi -4 posti) che dite?

non vedo l'ora di compilare la famigerata lista :yeah!:

:smile: :balla-co: :smile: :balla-co: :smile: :balla-co: :smile: :balla-co: :smile: :balla-co: :pirletto:

Ok qualsiasi dataa noi va bene ....noi siamo una trentina :bum-bum-:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
bike fx ha scritto:
Ok qualsiasi dataa noi va bene ....noi siamo una trentina :bum-bum-:

se voi siete una trentina :help: dobbiamo dividerci in almeno 2 date diverse :smile: :balla-co: :smile: oppure organizzare una cosa totalmente diversa dal solito :nunsacci: i posti tra "furgobike :taxi-dri: " e "sissipikup :beautifu: " sono in tutto una quindicina!!!
come al solito i quindici posti vengono assegnati ai primi 15 che si prenotano (ed entarno a far parte della famigerata lista :yeah!: ) se siete in 30 invece organizziamo un forumradunoregionalpopolare :freeride: :voxpopul: :-P :magna: tipo beiguaday :pirletto: fammi sapere :mò-te-pi:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
starlaFR ha scritto:
facciamo a novembre così magari mi aggiustano in tempo per esserci!!!

oh io c'ho provato... :-?

io direi... ri-facciamo a ottobre, novembre e anche a capodanno :cucù: :balla-co: :celopiùg:

dai stralla porta pazienza, vedrai che ti aggiusti velocemente e finale ti aspetta... noi andiamo in avanscoperta :sumo: solo per tenere i sentieri puliti per quando verrai a trovarci o-o
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
BazOOka ha scritto:
bike fx ha scritto:
Ok qualsiasi dataa noi va bene ....noi siamo una trentina :bum-bum-:

se voi siete una trentina :help: dobbiamo dividerci in almeno 2 date diverse :smile: :balla-co: :smile: oppure organizzare una cosa totalmente diversa dal solito :nunsacci: i posti tra "furgobike :taxi-dri: " e "sissipikup :beautifu: " sono in tutto una quindicina!!!
come al solito i quindici posti vengono assegnati ai primi 15 che si prenotano (ed entarno a far parte della famigerata lista :yeah!: ) se siete in 30 invece organizziamo un forumradunoregionalpopolare :freeride: :voxpopul: :-P :magna: tipo beiguaday :pirletto: fammi sapere :mò-te-pi:

Noooo dai....scherzo naturalmente cmq 3 persone almeno ci siamo sicuro, ne ho già parlato sta sera , e cmq, al massimo mi sai dire tù il da farsi e tutte quante le varie regole :cool:
 

maramu

Biker serius
14/4/04
221
0
0
Papua
Visita sito
BazOOka ha scritto:
io direi... ri-facciamo a ottobre, novembre e anche a capodanno :cucù: :balla-co: :celopiùg:

dai stralla porta pazienza, vedrai che ti aggiusti velocemente e finale ti aspetta... noi andiamo in avanscoperta :sumo: solo per tenere i sentieri puliti per quando verrai a trovarci o-o
Ciao Bazooka!!!!
mi piacerebbe un sacco venire a girare, come gia se ne era parlato a champo... ma il mio mezzo.. ormai è proprio mezzo :smile: :smile: :smile:
quindi.... fino a febbraio di cambiare biga non se ne parla.. loro hanno anche noleggio???
alla prossima
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
bike fx ha scritto:
BazOOka ha scritto:
bike fx ha scritto:
Ok qualsiasi dataa noi va bene ....noi siamo una trentina :bum-bum-:

se voi siete una trentina :help: dobbiamo dividerci in almeno 2 date diverse :smile: :balla-co: :smile: oppure organizzare una cosa totalmente diversa dal solito :nunsacci: i posti tra "furgobike :taxi-dri: " e "sissipikup :beautifu: " sono in tutto una quindicina!!!
come al solito i quindici posti vengono assegnati ai primi 15 che si prenotano (ed entarno a far parte della famigerata lista :yeah!: ) se siete in 30 invece organizziamo un forumradunoregionalpopolare :freeride: :voxpopul: :-P :magna: tipo beiguaday :pirletto: fammi sapere :mò-te-pi:

Noooo dai....scherzo naturalmente cmq 3 persone almeno ci siamo sicuro, ne ho già parlato sta sera , e cmq, al massimo mi sai dire tù il da farsi e tutte quante le varie regole :cool:

:il-saggi: l'avevo immaginato :balla-co: comunque l'unica cosa che dovrete fare è prenotarvi quando inizieremo a compilare la famigerata LISTA BANANA :yeah!: e presentarvi il giorno prefissato alle ore 9 nel piazzale del fly down con qualsiasi condizione climatica :smile: già lavati e stirati :smile: bici al seguito e tanta voglia di :free: :))):
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
maramu ha scritto:
BazOOka ha scritto:
io direi... ri-facciamo a ottobre, novembre e anche a capodanno :cucù: :balla-co: :celopiùg:

dai stralla porta pazienza, vedrai che ti aggiusti velocemente e finale ti aspetta... noi andiamo in avanscoperta :sumo: solo per tenere i sentieri puliti per quando verrai a trovarci o-o
Ciao Bazooka!!!!
mi piacerebbe un sacco venire a girare, come gia se ne era parlato a champo... ma il mio mezzo.. ormai è proprio mezzo :smile: :smile: :smile:
quindi.... fino a febbraio di cambiare biga non se ne parla.. loro hanno anche noleggio???
alla prossima

ciao mr o-o

no, non credo che affittino bici ma mi informo... in ogni caso io lunedì ho fatto un belinday segreto (mi sono aggregato ad un gruppo di freeriders tedeschi) ed ho fatto tutti i tracciati con la rigida divertendomi come i bimbi piccoli! morale se è veramente scassata è un conto... :il-saggi: altrimenti non farti assolutamente problemi xchè è tutto ampiamente fattibile da te sulla tua carissima bici.

ps ho avvisato anche mr T, attendo una risposta ma spero venga anche lui. motivo in più x non mancare! ciauZ
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
BazOOka ha scritto:
bike fx ha scritto:
BazOOka ha scritto:
bike fx ha scritto:
Ok qualsiasi dataa noi va bene ....noi siamo una trentina :bum-bum-:

se voi siete una trentina :help: dobbiamo dividerci in almeno 2 date diverse :smile: :balla-co: :smile: oppure organizzare una cosa totalmente diversa dal solito :nunsacci: i posti tra "furgobike :taxi-dri: " e "sissipikup :beautifu: " sono in tutto una quindicina!!!
come al solito i quindici posti vengono assegnati ai primi 15 che si prenotano (ed entarno a far parte della famigerata lista :yeah!: ) se siete in 30 invece organizziamo un forumradunoregionalpopolare :freeride: :voxpopul: :-P :magna: tipo beiguaday :pirletto: fammi sapere :mò-te-pi:

Noooo dai....scherzo naturalmente cmq 3 persone almeno ci siamo sicuro, ne ho già parlato sta sera , e cmq, al massimo mi sai dire tù il da farsi e tutte quante le varie regole :cool:

:il-saggi: l'avevo immaginato :balla-co: comunque l'unica cosa che dovrete fare è prenotarvi quando inizieremo a compilare la famigerata LISTA BANANA :yeah!: e presentarvi il giorno prefissato alle ore 9 nel piazzale del fly down con qualsiasi condizione climatica :smile: già lavati e stirati :smile: bici al seguito e tanta voglia di :free: :))):

Ok ,aspetto con ansia la lista banana
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
E poi ho visto che forse ti aggreghi alla 6 hore di Varazze , magari ci si becca lì , dovremmo esserci con il mio gruppo verso l'ora di pranzo , naturalmente noi scendiamo... :mrgreen:
 

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
:omertà: :duello: :fatti-so: :omertà: domani se non diluvia sono a mendatica :mò-te-pi:[/quote]

:offtopic: sai chi chiamare per sapere se la pista si è trasformata in un ammasso di fango o se è prraticabile questo week end???
ciao!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo