:-) Belinday (-:

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
BazOOka ha scritto:
kn ha scritto:
:omertà: :duello: :fatti-so: :omertà: domani se non diluvia sono a mendatica :mò-te-pi:

:offtopic: sai chi chiamare per sapere se la pista si è trasformata in un ammasso di fango o se è prraticabile questo week end???
ciao!!!!

:offtopic: ovviamente christian! :offtopic:

belinday???? :-o[/quote]

:offtopic: l'ho già sentito. anche lui non ne sa niente. mi ha detto che da quelle parti è spuntato il sole ma è anche vero che mandatica è parecchio distante e per giunta nell'entroterra.
ho provato a chiamare ai due numeri della locandina che avevi postato ma non ne sanno niente.
non vorrei arrivare lì e farmi di nuovo male scivolando come un co.....ne sulle pietre bagnate.
per il belinday se ci vediamo domani ne parliamo!!! (cmq direi di sì)
ciao!!!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
BIKE FX ha scritto:
BazOOka ha scritto:
rikipiace ha scritto:
ma quando e' questo belin day?

abbiamo fissato x domenica 9 ottobre (adesso lo metto anche nel titolo :-o )

iniziamo a fare un piccolo elenco dei prenotati giusto x avere un idea:

1) BazOO
2) BazOOgirl (come riserva :nunsacci: )

avanti raga che c'è posto! :balla-co: :balla-co: :balla-co:

Io e Maxxis sicuro............. €??

:}}}: :}}}:

20 euri a testa (+ tesserino uisp di durata annuale comprendente assicuraz. obbligatorio x la prima partecipazione credo 10 euro) :-o
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
kn ha scritto:
:offtopic: l'ho già sentito. anche lui non ne sa niente. mi ha detto che da quelle parti è spuntato il sole ma è anche vero che mandatica è parecchio distante e per giunta nell'entroterra.
ho provato a chiamare ai due numeri della locandina che avevi postato ma non ne sanno niente.
non vorrei arrivare lì e farmi di nuovo male scivolando come un co.....ne sulle pietre bagnate.
per il belinday se ci vediamo domani ne parliamo!!! (cmq direi di sì)
ciao!!!

Ho appena letto su un forum di metereologia, che dalle parti di ormea, garessio è venuta veramente tanta acqua sui 220mm che non è poco, magari prima di andarvi a infangare sentite qualcuno di là!
Ciao ragassuoli!!

P.s. kn, c'è stato qualche cambiamento? leggo kona tra le bike, qualche sorpresa? :cucù:
 

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
grazie mille Corra!!!! anch'io immaginavo che avesse piovuto tanto ma non pensavo così tanto.
vorrà dire che al max ci faccio un salto sabato prox prima della gara.

per la bike non ci sono novità. anzi, quello che leggi appartiene al passato. il big hit me lo tengo stretto anche perchè ora ci devo montare la 66!!!!

ciao!!!
 
BazOOka ha scritto:
rikipiace ha scritto:
ma quando e' questo belin day?

abbiamo fissato x domenica 9 ottobre (adesso lo metto anche nel titolo :-o )

iniziamo a fare un piccolo elenco dei prenotati giusto x avere un idea:

1) BazOO
2) BazOOgirl (come riserva :nunsacci: )

avanti raga che c'è posto! :balla-co: :balla-co: :balla-co:
Weiii Bazoo :celopiùg:
Potrei mai mancare ???
Oramai mi sento BELLINESE ! :yeah!:
Io ci sono ECCOME !!
ho 2 posti liberi in macchina x qualche Turineis :balla-co:

Ci si vede !
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ kundam ti ha già risposto il capo :beautifu: :smile:

@ b_simone ok sei in lista :balla-co:

@ guru :hail: BRAZU dirti che son felice che sarai dei nostri non rende l'idea! ola x il BRAZUKA! :}}}: :free:


comunico altri due posti prenotati al 90% :balla-co: uno per Roy Batty & uno per MR.T :cucù:

siamo quasi pronti per la famigerata LISTA BANANA
01.gif
:pirletto:
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
La voglia di essere un "banana" è forte, ancora di + quella di poter finalmente conoscere il Brazilero. Però x il momento è presto x dare una conferma. Sto collegato e sopratutto vediamo come esco fuori dal jurassico che mi pare sia la domenica precedente
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
PRE LISTA BANANA :yeah!:

1) Christian
2) BazOO
3) BazOOgirl (90%)
4) Biker_Simone
5) BRAZUKA
6) BIKE FX
7) MaXXis
8) kundam
9) Roy Batty (99%)
10) MR T (99%)

11) ivano58 (la nostra guida :il-saggi: )

@ lumbard / turines / ringo boys / forumendoli sparsi a ocio e cros da questa nudissima e crudissima pre lista il furgobike :taxi-dri: è al completo! rimangono 3/4 posti sul sissipikup :beautifu: AFFRETTATEVI!
@ aleinich si a finale info generali nel primo messaggio del topic :balla-co:
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Ehilà, la lista banana è già a 11 ... pokaccia la pupattola, i posti son belle che finiti.
Questions one: dato che ne avevo parlato ai viperotti e forse (dico forse) ci potrebbe interessare, non potresti congelarmi gli ultimi 4 posti per un due/tre di giorni.
Io entro giovedì ti do la conferma definitiva o libero i posti?!
Se può fa? dimmi tu!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
rooby-doo ha scritto:
Ehilà, la lista banana è già a 11 ... pokaccia la pupattola, i posti son belle che finiti.
Questions one: dato che ne avevo parlato ai viperotti e forse (dico forse) ci potrebbe interessare, non potresti congelarmi gli ultimi 4 posti per un due/tre di giorni.
Io entro giovedì ti do la conferma definitiva o libero i posti?!
Se può fa? dimmi tu!

olà Rooby :-o ok però visto che in molti stanno pensando di partecipare ti congelo i posti ma pretendo una conferma entro giovedì (spero tanto sia un si! :-o adoro raidare coi viperotti!!!! :mò-te-pi: :-o )

@ tutto il resto dei forumendoli questa volta siamo veramente tanti! mi dispiace x chi rimane fuori ma i posti sembrano esser tutti presi! al limite se siamo in un tot (direi almeno in 7) chiediamo se c'è posto per il sabato 8 ottobre (o altra data) :balla-co: :-o e facciamo un doppio belinday :balla-co: :-o
 

pierino

Biker serius
24/5/05
298
0
0
53
Genova
Visita sito
:nunsacci: Mannaggia!! ci ho pensato un po' troppo e i posti sono finiti...vabbè mi metto in coda e se i viperotti non ci sono io mi unisco.

Quanti km si fanno?
è necessario il casco integrale?
che medie tenete in discesa?
io verrei con la prophet...ci facevo la discesa di free a Livigno,quelle di Finale sono peggio?
si fanno salite?

:yeah!: la prossima volta ci penso meno... :yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo