:-) Belinday (-:

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
BazOOka ha scritto:
BRAZUKA ha scritto:
CHRISTIAN ha scritto:
eddai baZoo!!!!!!!!!! sabato ci andiamo a divertire a mendatica!!! :-?

si confermo i canadesi molto fantasiosi, tutto qui
fantasiosi in ke senso ? :nunsacci:
Trick's in mezzo al bosco ?
Ke bighe avevano ? Full ? front ?
Ke è ?? Mischiavano trial o cose del genere ?
Oppure ???

Olaz

saltavano ovunque ma non è questo il punto! wallridavano ovunque continuamente! se la strada era dritta loro facevano curve, dove ci sono i tornanti andavano dritti, dove la pendenza diventa incazzosa la ruota davanti o quella dietro erano sollevate... difficile da descrivere! uno stile di guida che probabilmente ha cose in comune col tuo ma solo in parte :balla-co: niente trial (almeno sabato) la cosa x me + sorprendente è che tutto, ma proprio tutto, ciò che facevano era molto improvvisato :cucù: e al "buio" (non conoscevano finale - tranne erick) :-?
in linea di massima full fr media escursione con cavi e tubi lunghissimi, forche monopiastra lunga escursione con compressione APPPACCCO e ritorno incredibilmente lento :-o


Basta avere abbastanza manico che si può sprigionare tutta la fantasia che si vuole :yeah!: ! Qualcuno di voi ha visto il punto alla fine dell'H dove barel ha fatto il wallride fotografato in tmb? Solo lui poteva farlo :free: . I canadesi non so se lo hanno fatto, ma comunque restano dei grandi: a finale oltre al drop da 6 m anche le altalene collegate dalle camere d'aria non erano male (e infatti ogni tanto cadevano)!! :-? :-?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
CHRISTIAN ha scritto:
DOVE IL WALL RIDE???? POSTERESTI LA FOTO??

La foto è su tmb di luglio, bisognerebbe scannerizarla. Comunque ti spiego dov'è il posto: lungo l'H dopo la compressione della strada asfaltata quando arrivi sulla strada sterrata prendi a sinistra (non a dx come si fa spesso), dopo un pò di asfalto riprende il sentiero fino a carbuta, poco prima di carbuta il sentiero passa in un toboga di roccia, è li, in una curva a dx che barel ha fatto il wr!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
peccato niente viperotti :cry: bloccati per i maroni! (certo che è il colmo non partecipare ad un belin x colpa dei maroni :smile: :smile: :smile: ) dai vipers sarà x il prossimo belin :cucù:

benvenuto pierino che si è prenotato tempestivissimissimamente :-o :}}}:

ricordo a tutti che attualmente abbiamo 3 posti liberi x il belinday del 9 ottobre :-o
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
CHRISTIAN ha scritto:
DOVE IL WALL RIDE???? POSTERESTI LA FOTO??
..et voillà!! ..solo merito della gomme! :-|
barelwallride2is.jpg
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
pierino ha scritto:
:il-saggi: prima del 9 ottobre spiegatemi bene dov'è l'appuntamento...cosa si mangia...se devo portare un po' di focaccia :idea:

appuntamento: alle ore 9:00 già lavati e stirati :smile: ovvero pronti a partire!!!
luogo d'incontro e partenza: fly down park - costruzione north shore che si trova sulla sinistra a circa 6-700 mt dall'uscita autostradale di finale ligure in direzione mare - impossibile non vederla!
chi porta la focaccia non sbaglia mai!
x pranzare solitamente ci fermiamo sul melogno in prossimità di un ristorantino dove si spende mediamente da 5-15 euro a seconda di cosa si vuol mangiare (dal panino ai ravioli...) oppure pranzo al sacco. ognuno è libero di scegliere :-o

:balla-co: :-o :balla-co: :-o :balla-co: :-o :balla-co: :-o :balla-co: :-o :balla-co: :-o :balla-co: :-o
 

pierino

Biker serius
24/5/05
298
0
0
53
Genova
Visita sito
:sculacci: purtroppo ho scoperto solo ieri che il 9 ottobre c'è il salone nautico e mi tocca lavorare....mi dispiace ma mi devo ritirare :omertà:

...rimango sintonizzato però :yeah!:
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
pierino ha scritto:
:sculacci: purtroppo ho scoperto solo ieri che il 9 ottobre c'è il salone nautico e mi tocca lavorare....mi dispiace ma mi devo ritirare :omertà:

...rimango sintonizzato però :yeah!:

Mi dispiace , se però si potesse sapere se questo posto e ancora libero.... grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo