pierino ha scritto::-? io prenderei uno di quei posti che erano nel freezer....
non!! verrei!! vengo...vengo...vengo,lo giuro!!!
pierino ha scritto::-? io prenderei uno di quei posti che erano nel freezer....
BazOOka ha scritto:BRAZUKA ha scritto:fantasiosi in ke senso ?CHRISTIAN ha scritto:eddai baZoo!!!!!!!!!! sabato ci andiamo a divertire a mendatica!!! :-?
si confermo i canadesi molto fantasiosi, tutto qui
Trick's in mezzo al bosco ?
Ke bighe avevano ? Full ? front ?
Ke è ?? Mischiavano trial o cose del genere ?
Oppure ???
Olaz
saltavano ovunque ma non è questo il punto! wallridavano ovunque continuamente! se la strada era dritta loro facevano curve, dove ci sono i tornanti andavano dritti, dove la pendenza diventa incazzosa la ruota davanti o quella dietro erano sollevate... difficile da descrivere! uno stile di guida che probabilmente ha cose in comune col tuo ma solo in parte niente trial (almeno sabato) la cosa x me + sorprendente è che tutto, ma proprio tutto, ciò che facevano era molto improvvisato e al "buio" (non conoscevano finale - tranne erick) :-?
in linea di massima full fr media escursione con cavi e tubi lunghissimi, forche monopiastra lunga escursione con compressione APPPACCCO e ritorno incredibilmente lento
CHRISTIAN ha scritto:DOVE IL WALL RIDE???? POSTERESTI LA FOTO??
..et voillà!! ..solo merito della gomme!CHRISTIAN ha scritto:DOVE IL WALL RIDE???? POSTERESTI LA FOTO??
kundam ha scritto:..et voillà!! ..solo merito della gomme!CHRISTIAN ha scritto:DOVE IL WALL RIDE???? POSTERESTI LA FOTO??
biker_simone ha scritto:Grazie Christian (=kundam) che hai postato la foto! Al belinday avremo tutti modo di replicare
kundam ha scritto:..a proposito conoscete questo xcista che ha voluto a tutti i costi farsi fare una foto alla 24 ore??
biker_simone ha scritto:Però non l'hai fotografato quando ha fatto il drop da 6 metri
sissi ha scritto:@ BAZOO:
nella lista banana tieni ASSOLUTAMENTE due posti per:
- EDO
- AMICO DI EDO
SISSI
pierino ha scritto:prima del 9 ottobre spiegatemi bene dov'è l'appuntamento...cosa si mangia...se devo portare un po' di focaccia
pierino ha scritto:purtroppo ho scoperto solo ieri che il 9 ottobre c'è il salone nautico e mi tocca lavorare....mi dispiace ma mi devo ritirare
...rimango sintonizzato però