:-) Belinday (-:

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
BazOOka ha scritto:
:nunsacci: ok purtroppo pierino rinuncia :cry:

@ bike fx non spingete! :smile: :balla-co: si c'è ancora posto! a questo punto direi 2 :cucù: . venghino venghino! :-o

Ok grande Bazoo, ti confermo Trilli un'altro biker del ns gruppo (anche lui del forum) per qui noi siamo 3.... very thanks

MAXXIS
IO
TRILLI :-?
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
biker_simone ha scritto:
kundam ha scritto:
..che percorso si farà?? :-o

Faremo quasi tutte le discese fr di finale, ovvero in totale parecchi milametri di dislivello in giù. Al belinday di luglio mi sembra che abbiamo fatto 7 discese :free:
..evvaiii!! :}}}: che figata! la cosa migliore, sopratutto perche credo di non averne fatto uno di quei percorsi!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
pierino ha scritto:
:il-saggi: prima del 9 ottobre spiegatemi bene dov'è l'appuntamento...cosa si mangia...se devo portare un po' di focaccia :idea:

appuntamento: alle ore 9:00 già lavati e stirati :smile: ovvero pronti a partire!!!
luogo d'incontro e partenza: fly down park - costruzione north shore che si trova sulla sinistra a circa 6-700 mt dall'uscita autostradale di finale ligure in direzione mare - impossibile non vederla!
chi porta la focaccia non sbaglia mai!
x pranzare solitamente ci fermiamo sul melogno in prossimità di un ristorantino dove si spende mediamente da 5-15 euro a seconda di cosa si vuol mangiare (dal panino ai ravioli...) oppure pranzo al sacco. ognuno è libero di scegliere :-o

:balla-co: :-o :balla-co: :-o :balla-co: :-o :balla-co: :-o :balla-co: :-o :balla-co: :-o :balla-co: :-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
pierino ha scritto:
:il-saggi: prima del 9 ottobre spiegatemi bene dov'è l'appuntamento...cosa si mangia...se devo portare un po' di focaccia :idea:

appuntamento: alle ore 9:00 già lavati e stirati :smile: ovvero pronti a partire!!!
luogo d'incontro e partenza: fly down park - costruzione north shore che si trova sulla sinistra a circa 6-700 mt dall'uscita autostradale di finale ligure in direzione mare - impossibile non vederla!
chi porta la focaccia non sbaglia mai!
x pranzare solitamente ci fermiamo sul melogno in prossimità di un ristorantino dove si spende mediamente da 5-15 euro a seconda di cosa si vuol mangiare (dal panino ai ravioli...) oppure pranzo al sacco. ognuno è libero di scegliere :-o

:balla-co: :-o :balla-co: :-o :balla-co: :-o :balla-co: :-o :balla-co: :-o :balla-co: :-o :balla-co: :-o
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
pierino ha scritto:
:sculacci: purtroppo ho scoperto solo ieri che il 9 ottobre c'è il salone nautico e mi tocca lavorare....mi dispiace ma mi devo ritirare :omertà:

...rimango sintonizzato però :yeah!:

Mi dispiace , se però si potesse sapere se questo posto e ancora libero.... grazie
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
pierino ha scritto:
:sculacci: purtroppo ho scoperto solo ieri che il 9 ottobre c'è il salone nautico e mi tocca lavorare....mi dispiace ma mi devo ritirare :omertà:

...rimango sintonizzato però :yeah!:

Mi dispiace , se però si potesse sapere se questo posto e ancora libero.... grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo