:-) Belinday (-:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
silviu86_campagiù ha scritto:
wow!!! quando lo fate????

sarebbe il luogo ideale per testare la mia mde rough che monterò la prossima settimana!!!

quando ancora non lo sappiamo... attendiamo una risposta da sissi finale freeride x sapere quando il furgobike è libero, ma direi a febbraio, rimani sintonizzato! o-o
 

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
37
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
ok.... se continuiamo così la neve sarà per me un lontano ricordo... quindi ricomincerò a bikare!!!

(sarebbe l'ideale se si organizzasse durante la pausa olimpica.... in quei giorni non vado all'università....)
 

cave

Biker superioris
sissi........................sono ronald.

mi dici dove si trova da dormire?

per il 27 notte siamo in 3

per il 28 notte siamo in 7

per il furgone tutto come ti ho detto al telefono.

ciao

un cosiglio da chi ha già girato da quelle parti si può avere?

meglio che ci portiamo la bici dh, la freeride o la rigida?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
cave ha scritto:
......

un cosiglio da chi ha già girato da quelle parti si può avere?

meglio che ci portiamo la bici dh, la freeride o la rigida?

Ci sono discese molto adatte alle front, e discese più adatte alle fullazze da dh. Dipende molto da voi e da come volete girare. Dato che girate 2 giorni però vi sconsiglio la front: sarebbe divertente ma massacrante!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
cave ha scritto:
sissi........................sono ronald.

mi dici dove si trova da dormire?

per il 27 notte siamo in 3

per il 28 notte siamo in 7

per il furgone tutto come ti ho detto al telefono.

ciao

un cosiglio da chi ha già girato da quelle parti si può avere?

meglio che ci portiamo la bici dh, la freeride o la rigida?

per un consiglio su dove dormire ti consiglio di telefonare a sissi che ultimamente ci "snobba" un pochino e si collega di rado :mrgreen:

per i tracciati: a finale si gira con qualsiasi tipo di bici dalla front (possibilmente in-----sa) alla dh, la scelta è tutta vostra, l'ideale è una fr ma visto che è inverno e le temperature sono basse la bici dh potrebbe essere la scelta giusta (d'estate è palloso spingere, pedalare la biciona da 20 kg anche se per poco, adesso la cosa imho è + che sopportabile).

buon divertimento o-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
biker_simone ha scritto:
Ci sono discese molto adatte alle front, e discese più adatte alle fullazze da dh. Dipende molto da voi e da come volete girare. Dato che girate 2 giorni però vi sconsiglio la front: sarebbe divertente ma massacrante!

@ simone abbiamo risposto insieme :cucù: flick o flock?

@ cave come dice simone se raidate 2 giorni meglio abbandonare la front, puntate almeno sulle full fr :free: :prost:
 

sissi

Biker superis
ALT ALT ALT FERMO TUTTO PER IL 26 FEBBRAIO!!!!!!

DEVO CAMBIARE DATA PERCHE' MI SONO STATI CONFERMATI DUE GIORNI DI FREERIDE DI CUI MI AVEVANO ACCENNATO TEMPO FA, PER CUI DOMENICA 26 E LUNEDI' 27 SIAMO IMPEGNATI.

LI HO CONFERMATI SENZA INTERPELLARVI ANCHE PERCHE' NON AVEVO TROVATO MOLTO ENTUSIASMO........:cry: :cry: :cry:

@ BAZOO: DA QUANDO HO CHIUSO IL NEGOZIO SUL FORUM CI VENGO DOPO LE 21 QUANDO SONO A CASA......FINCHE' NON MI FINISCONO L'UFFICIO AL BIKE PARK, SPERO ENTRO FINE DELLA PROSSIMA SETTIMANA!!!!!

BESOS A TODOS SISSI:prost:
 

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
beh dai!! non chiudiamolo, al max se per tutti va bene quella data ci sbattiamo e vediamo di farlo cmq. male che vada facciamo solo mezza giornata e con un paio di macchine riusciamo a fare abbastanza risalite perchè tutti si divertano.
ciao!!!
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
tristezza ... chri hai proprio ragione, l'ultimo belinday risale a ottobre (credo)!!!!:cry: :cry: :cry: un tempo organizzavamo un belinday al mese e a volte 2!!!!
questo topic era uno dei + attivi della sez. p/l/v e fà parte della storia di mtb-forum ed effettivamente adesso non ha quasi + senso di esistere.

comunque ha ragione kn organizziamoci e manteniamo alto in nostro topic del belin!:prost:
proporrei di modificare le modalità degli incontri ma di mantenere attivo questo thread! :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo