Bene, ora che almeno la prelista è fatta vedremo che banane ci affibierà BazOO!!!!!!
pierino ha scritto:Mannaggia!! ci ho pensato un po' troppo e i posti sono finiti...vabbè mi metto in coda e se i viperotti non ci sono io mi unisco.
Quanti km si fanno?
è necessario il casco integrale?
che medie tenete in discesa?
io verrei con la prophet...ci facevo la discesa di free a Livigno,quelle di Finale sono peggio?
si fanno salite?
la prossima volta ci penso meno...
..a me viene la depressione vedere come scendono quelli, se penso a come scendo io!ivano58 ha scritto:..su con il morale visto i canadesi come vanno!!!!!
I Canadesi in discesa, sono come noi Brasiliani con il calcio !!kundam ha scritto:..a me viene la depressione vedere come scendono quelli, se penso a come scendo io!ivano58 ha scritto:..su con il morale visto i canadesi come vanno!!!!!
a che numero di Belinday si è arrivati con questa edizione??
BRAZUKA ha scritto:I Canadesi in discesa, sono come noi Brasiliani con il calcio !!kundam ha scritto:..a me viene la depressione vedere come scendono quelli, se penso a come scendo io!ivano58 ha scritto:..su con il morale visto i canadesi come vanno!!!!!
a che numero di Belinday si è arrivati con questa edizione??
Nascono rotolando lungo i northshore !!
Poi.....
Quando vanno lo fanno sul serio (sempre a paletta), qui invece si va per divertire !
maramu ha scritto:Ciao Bazooka!!!
grazie della risposta di incoraggiamento ad usare il mio mezzo (bici divisa in due) di più di una settimana fa.... scusa il ritardo di risposta.. tu/voi tutto bene??? se riesco a montarla ho trovato un biga che sostituira la mia.... quindi in uno dei tanti belin day ce la farò a venire.... se va tutto bene venerdi vedo al solone quel tizio che si fa buttare la foes nel bidone... quello con la trombetta scocciata sul manubrio.... così mi organizzo anche con lui..
stammi bene e buona settimana...
CHRISTIAN ha scritto:eddai baZoo!!!!!!!!!! sabato ci andiamo a divertire a mendatica!!! :-?
fantasiosi in ke senso ?CHRISTIAN ha scritto:eddai baZoo!!!!!!!!!! sabato ci andiamo a divertire a mendatica!!! :-?
si confermo i canadesi molto fantasiosi, tutto qui
BRAZUKA ha scritto:fantasiosi in ke senso ?CHRISTIAN ha scritto:eddai baZoo!!!!!!!!!! sabato ci andiamo a divertire a mendatica!!! :-?
si confermo i canadesi molto fantasiosi, tutto qui
Trick's in mezzo al bosco ?
Ke bighe avevano ? Full ? front ?
Ke è ?? Mischiavano trial o cose del genere ?
Oppure ???
Olaz
Ho capito !BazOOka ha scritto:saltavano ovunque ma non è questo il punto! wallridavano ovunque continuamente! se la strada era dritta loro facevano curve, dove ci sono i tornanti andavano dritti, dove la pendenza diventa incazzosa la ruota davanti o quella dietro erano sollevate... difficile da descrivere! uno stile di guida che probabilmente ha cose in comune col tuo ma solo in parte niente trial (almeno sabato) la cosa x me + sorprendente è che tutto, ma proprio tutto, ciò che facevano era molto improvvisato e al "buio" (non conoscevano finale - tranne erick) :-?
in linea di massima full fr media escursione con cavi e tubi lunghissimi, forche monopiastra lunga escursione con compressione APPPACCCO e ritorno incredibilmente lento
BRAZUKA ha scritto:Ho capito !BazOOka ha scritto:saltavano ovunque ma non è questo il punto! wallridavano ovunque continuamente! se la strada era dritta loro facevano curve, dove ci sono i tornanti andavano dritti, dove la pendenza diventa incazzosa la ruota davanti o quella dietro erano sollevate... difficile da descrivere! uno stile di guida che probabilmente ha cose in comune col tuo ma solo in parte niente trial (almeno sabato) la cosa x me + sorprendente è che tutto, ma proprio tutto, ciò che facevano era molto improvvisato e al "buio" (non conoscevano finale - tranne erick) :-?
in linea di massima full fr media escursione con cavi e tubi lunghissimi, forche monopiastra lunga escursione con compressione APPPACCCO e ritorno incredibilmente lento
Giocollieri !
Ebeh ! Basta un pò di dimesticheza e... MOOOLTO FISICO !
Infatti ai BelinDay mi stanco molto, e non mi rimane molte forze per giocare.
Piace anche a me giocollare con la biga ma se sei stanco rischi di farti male !
Ove si scorre uso per riprendere fiatto !! .
Decisamente, si sà che i Canadesi sono comunque bravi
Oltre che i Francesi .
Vedo di migliorare la mia resistenza
BazOOka ha scritto:però purtroppo x il 9 pare non ci sia + neanche un posticino...
The Kid ha scritto:BazOOka ha scritto:però purtroppo x il 9 pare non ci sia + neanche un posticino...
Vorrà dire che gli sbabbari longobardi scenderanno con la seconda ondata
Canadesi fantasiosi??? riescono a cadere infilandosi la leva del freno nell'occhiello della patta dei jeans???