:-) Belinday (-:

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ciao a tutti, :}}}: apro il seguente topic perchè dopo il successo delle due belinate ooops pardon giornate precedenti, belinday e belinday II - III e IV......., non vediamo l'ora di rivederci in quel di finale ligure per un'altra giornata di indimenticabile :free: freeride! forumendoli siete i benvenuti fatevi sentire! :voxpopul:

le modalità sono: risalite con furgobike (furgone attrezzato per trasporto bici - vedi immagini sui precedenti belin-topic) discese mozzafiato :!: panorama da urloooo e guida esperta del luogo.
è consigliata la partecipazione a chi possiede una discreta padronanza della bici, e i mezzi "più adatti" sono quelli da freeride/discesa, ma questo consiglio vale per tutti i forumendoli escluso il mitico :hail: il guru :prega: brazuka the 128 km/h man!
il costo della giornata è di eur 25 (+ 10eur [dal 2006] solo chi partecipa per la prima volta).
il prazo è libero o al sacco o in "ristorante" dove si spende poco e cucinano dei ravioli da urloooo oppure preparano panini di vario genere! o-o

avanti!!!
 

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
e chi può mancare!!!!!

presente (x due ... io e andrea, la sua conferma arrivarà entro brevissimo, comq sia considerate al 99%)
ciao!!!!!
 
kn ha scritto:
e chi può mancare!!!!!

presente (x due ... io e andrea, la sua conferma arrivarà entro brevissimo, comq sia considerate al 99%)
ciao!!!!!
Forse io... :ueh:
Troppe botte sotto il culo :???: , infatti oggi sento il riggetto :???: male alle mani (kon quei freni), i fianchi (a forza di prendere botte dal braccio, e facevo enorme sforzo per mantenermi in piedi :???: ), mio interno coscia :scassat: (non avendo ammo, andavo sù e giù flettando le gambe e colpendo svariate volte il selino "ci ho rimesso anche le palle" :???: ).
E secondo il mio parere, quel percorso da asciuto, vanno meglio con i pedalli a sgancio (troppi saltini ravvicinati, radici, sassoni, ecc.), da fango sono meglio i flat, poicchè c'è molto da appoggiare i piedi dato la scarsa aderenza.
Dovrei riuscire a cambiare bici a breve :-? , ma non so se riesco prima del belinday III, e dato l'esperienza con la XC, non so se lo rifarei, troppa fatica !!
Quindi, se non cambio idea nel fra tempo, se non riesco cambiare bici, non so se me la sento di fare con questa XC :???: .
Senza parlare dell'abigliamento :scassat:
Infatti alla prima discesa riuscivo a stare dietro al 1° gruppo, ma dopo un scivolone e un frontale con l'albero, mi sono accorto del rischio di farmi male, e mi sono tenuto un pò, sono andato oltre il massimo che la bici mi dava, vorrei vedere un'altro scendere con la mia.
Insomma 70mm davanti e 0mm dietro, gomme 2.0 a :maremmac: :maremmac: 35% di consumo, freni (ma erano freni ? mi sembravano frizzioni !!) :cry: .

Vedremmo cosa kombino !!

Ciauz a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
 

CHRISTIAN

Biker tremendus
20/2/04
1.213
0
0
46
Loano (sv)
Visita sito
yuza nn ti cristallizzare sulle gomme!!! o-o credo che nessuno avesse le gomme da fango...pensa il brazu..... e cmq è sbagliando che si impara!! :-? :-? nel ns caso cadendo si impara! l'importante è rialzarti sempre!!! :-? :-? :-? miraccomando, che diventi un bel 100% ciao
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
iamman ben detto, aggiungerei vada per le gomme da fango per una giornata come quella di sabato ma attenzione che sull'ascutto non grippano! o-o poi yuza ammettilo...è stato troppo fico ed unico scivolare nei boschi con la nebbia! :smile: o-o

dai 100 %izzati! o-o
 

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
yuza, se ti può essere di aiuto sappi che sabato io montavo le ruote da fango dietro (per caso e non perchè lo avessi fatto di proposito).
alla fine della giornata mi sono reso conto che tutte le volte che la bici tendeva a perdere grip era per via della ruota posteriore e non di quella anteriore che invece adava alla grandissima.
ciao!!
 

kn

Biker superis
15/3/04
355
0
0
Visita sito
sarà che non sono molto lucido alla fine della prima giornata di lavoro dopo il week end ..... ma che conti devo fare??!!!???
:shock:
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
VA BENE, VA BENE mi avete convinto!!! o-o
Confermo al 101% la mia presenza al BELIN DAY volume III :-?
Gomme da fango o no prometto che mi allenerò per l'occasione!!!
Grazie a BAZOO per i borlotti! :eek:

P.S. Ho avuto un cenno di presenza anche da NANDROLONE, quindi ora mi organizzerò con lui per cercare di fare un gruppetto di TURINEIS!
Anche BRAZU si sta dando da fare per trovare una full in tempo!

Mi sa che il BELIN DAY è terapeutico, oggi sono rimasto tutto il giorno a fissare lo schermo del monitor al lavoro con il sorriso da ebete stampato in faccia mentre ripensavo alle discese di sabato e ai miei voli!!! :scassat: :smile:
 

ivano58

Biker novus
ragazzuoli la prossima volta si fa qualche variante + tecnica x mettere a proprio agio BRAZUKA.
eeeeee complim. a bazOOka girllll,la prossima volta alla prima (madonna della guardia) discesa la controllo(consiglio) io

RIMS che bike hai?????? :shock: :shock: :shock:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo