volevo ringraziare i bdb presenti ieri sulla Cima d'Oro, grazie della compagnia, proprio un giro bellissimo , alla prossima
P.S. qui le foto [url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=21968[/URL]
Bravo Andrea, belle foto ma questa è fantastica
che figata questa foto......ora la voto.....bravo Andrea....
raga speriamo sabato prossimo di vederci....mi mancate....
Bravo Andrea, belle foto ma questa è fantastica
...è vero che il Lonfo non vaterca ne gluisce, ma questa volta un paio di volte ha barigattato
auguro ad andrea, che ha già un bel po' di voti, che diventi la FdG ma il sistema fa acqua... ieri la foto del giorno è stata una mia foto che già lo era divenuta il 2 ottobre e oggi è una foto che fa c.....FOTO della settimana e PIRLA del mese
Una reputazione al fotografo e una alla cavia è il minimo.
che figata!!!Stamattina, io, Vittorio, Dario, Mauro, Giani e Cecco abbiamo pedalato verso il Monte Pora con una giornata limpida e calda.
La Via Mala con i suoi cayon scavati dall'erosione del torrente:
l'acqua è di un azzurro torbido, talvolta quasi argentata ed esce dalle fessure della roccia formano piccole fontanelle.
Stiamo percorrendo la strada vecchia della Via Mala, parallela alle nuove gallerie:
Una gradita sorpresa per tutti noi: il lago Moro, nascosto dalla vegetazione.
Il Lago d'Iseo visto dalla cima del Monte Pora: il silenzio che sentivo, sdraiata nel prato della cima, era così forte che il rumore del mio cuore era assordante.
Un grazie di cuore a Mauro per aver ideato e proposto questo giro e un grazie enorme anche ai miei compagni di oggi per aver condiviso con me questi momenti di libertà assoluta.
la discesa l'ho trovata parecchio rovinata ma sempre molto ma molto bella (solo che bisogna stare un pò più attenti
eh sì! grande we per molti... cima d'oro e pora, brài gnàri
anche la mia è stata ottima, anzi, eccezzionale! Sono stato sul paù e sul cengio in zona altopiano di asiago a soli 100 km da casa, interamente in autostrada, ed ho provato un 2500 D+ STRA_FI_GO con 2 mega discese da 1200 m negativi l'una, la prima con 86 tornantini fatti tutti in sella e la seconda con ben 116 tornanti un po' più tecnici.
lo consiglio per una sortita in BdB mode quest'inverno visto che la quota max è di appena 1400 m.... magari la facciamo in un altro format, così come l'ho fatta io è durissima!... già so che per molti di voi ciò è un plus ma credetemi, sarà meglio che l'amico [MENTION=16721]lonebiker[/MENTION] lo riveda un'attimino, anche per renderlo ancora più interessante, le alternative sull'altopiano sono infinite e con tutti i presupposti per una giornata coi fiocchi!!!
beh! ogni commento lo lascio alle foto
paù: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5947105&postcount=280[/URL]
cengio: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5947539&postcount=284[/URL]
ancora una volta un ottimo lavoro... rivedendo il percorso mi viene il rammarico per non avervi fatto vedere ghi altri 40 km di bei paesaggi e stradine che fanno parte del girone della lessinia e che abbiamo tralasciato...quando vuoi fammi un fischio che io in lessinia ci vado sempre molto volentieri... l'adoro!!Video di domenica 14 Ottobre in Lessinia: