Presente uno dei due giorni; non so ancora cosa mi verrà concesso dalla famiglia, ma in una delle due uscite ci sono !
La moglie più o meno disse : "augh ! non mi frega una beata fava
Ultime news sulla Cima d'Oro di sabato
Per i più sfaticati e per gli "acciaccati" c'è una versione con partenza da Ledro ma è una strada che non conosco e che dovrebbe fare risparmiare 500mt
l'importante è essere alla bocca di Dromaè per le 11.00 quindi l'orario di partenza non cambia. Alle 8.00 a Molina di Ledro
Chi invece pedala con Nonnocarb da Riva alle 8.00 (pronti in sella) all'inizio della traccia Milzo/FabryLorenz
Buon giro ai ragazzi che stamattina andranno a fare "il Miglior Cima d'Oro".
Sono sicura che tornerete soddisfatti.
Per Mauro: io e Vittorio domani presenti al giro.
Poi se volete, per chi c'è: al ritorno si può fare una spaghettata insieme a casa nostra.
Bene,presente al giro e alla spaghettata
Mauro
Lisabike
Cascio
Dario
Giani
Cecco
Marchino?
......
Che bel gruppetto,......stamane con la Mary sono stato in zona bassa "Poraday" per il giro che dovevamo fare la scorsa settimana,(la salita al lago Moro tra l'altro è quella che faremo domani)giornata meteo bellissima con temperature ottimali,provato il sentiero dei castagneti che da San Vigilio scende verso Rogno:non male anche questo,solo che prevede due risalitine,allora domani meglio quello del "sole e della luna" dove c'è solo da tirare i freni e molto
a domani amici miei,non vedo l'ora