BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2012 - 31/12 : Ultimo dell'anno al Chierego

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Oggi io ho provato a ritornare sul Corno, ma ha iniziato a nevicare già a 500 metri a sopra ai 1000 la neve al suolo era già più di 10 cm. Freddo polare e vento fortissimo. Al ritorno facevo fatica a passare sul sentiero perchè gli alberi era piegati dal peso della neve.

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
MATTI. Ho amici matti! ...non ho parole. Farvi i complimenti è riduttivo.


PS: Rifugio fiori del Baldo "aperto tutto L'anno,tranne domenica 28 e mercoledì 24 ".
Erano le 18, ho bussato ripetutamente alla porta, poi quando stavo andando via mi hanno aperto e servito gentilmente.
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Siete morti tutti?

Come mai 'sto silenzio?????????????????:nunsacci:

Domani?!

Bello il giro sul Monte Pora, grazie Mauro.

EDIT: 1-2-3-4 Novembre, mi piacerebbe fare 4 giorni per le prealpi bresciane, pernottando nei rifugi che già conosciamo (a prezzi modici). Pedalando tutto il giorno lungo le nostre belle sterrate (magari evitando le discese più difficili - che fighèt - e privilegiando il pedalare).
intanto la butto li, se dovesse interessare a qualcuno.

Ciao
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Siete morti tutti?

Come mai 'sto silenzio?????????????????:nunsacci:

Domani?!

Ciao Elena, i 4 giorni in giro conto di farli (domattina forse piove, e anche domenica, ma vabbé)

Forse domani sera mi raggiunge al rif. Valtrompia mio fratello, con cui salirò al Guglielmo (a piedi) venerdì mattina, ma non ne sono ancora sicuro.
Poi deciderò strada facendo cosa fare sabato e domenica.

Per domani, partenza da Gussago ore 8, indicativamente casa di Vito ed Elena (ma se diluvia si può anche rimandare di un po', stando alle previsioni dovrebbe migliorare durante la mattina)

Vorrei salire la Valtrompia passando da S.Emiliano con discesa in Val Vandeno, risulta difficile fare un giro ad anello per chi deve rientrare la sera, cmq questo è il mio giro (se c'è bello la mattina si può scollinare dalla sella dell'Oca).

Ciao
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.188
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ciao Elena, i 4 giorni in giro conto di farli (domattina forse piove, e anche domenica, ma vabbé)

Forse domani sera mi raggiunge al rif. Valtrompia mio fratello, con cui salirò al Guglielmo (a piedi) venerdì mattina, ma non ne sono ancora sicuro.
Poi deciderò strada facendo cosa fare sabato e domenica.

Per domani, partenza da Gussago ore 8, indicativamente casa di Vito ed Elena (ma se diluvia si può anche rimandare di un po', stando alle previsioni dovrebbe migliorare durante la mattina)

Vorrei salire la Valtrompia passando da S.Emiliano con discesa in Val Vandeno, risulta difficile fare un giro ad anello per chi deve rientrare la sera, cmq questo è il mio giro (se c'è bello la mattina si può scollinare dalla sella dell'Oca).

Ciao

praticamente sei sopra casa mia..se non fossi inchiodato dalla febbre un bel giro su caregno-pontagna me lo rifarei..
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Ciao,domani in famiglia,venerdi libero per un giro,sabato a SanAntonio,domenica libero per un giro.Se qualcuno è interessato lo faccia sapere qui sul forum.

ps Se piove, orma el dorma.

Mauro! io venerdì sono disponibile per un giro ( :spetteguless: sempre che il mal di denti che x ora è sopportabile non abbia il sopravvento su di me), attendo una tua proposta non troppo "indecente" :smile:
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Disponibile in questi giorni, ma non per domani, che non ce la faccio.
Poi mi sembra di capire che il tempo sia un bello str.nzo, ma vabbè, speriamo per Ven-sab-dom.

Sto allineato. (e sto poco allenato)
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Evvabbè!
Io e Vittorio domani alle 8,00 partiamo in bici da casa mia.
E, dopo un giro di su e giù per i monti della Val Trompia, accompagneremo Dario finchè c'è luce.
Dopodichè noi torneremo a casa e lui andrà a dormire al Rifugio Pontogna.
Venerdì e sabato si lavora.
Domenica .....o raggiungiamo Dario da qualche parte e lo riportiamo a casa...oppure usciremo per un altro giro su e giù per i monti con chi c'è.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Mauro! io venerdì sono disponibile per un giro ( :spetteguless: sempre che il mal di denti che x ora è sopportabile non abbia il sopravvento su di me), attendo una tua proposta non troppo "indecente" :smile:


Bene,che ne pensi di questo giro?Una trentina di km per 1300 disliv circa,giro testato.




[url=http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=271008] [/URL]

ritrovo ad Idro solita pizzeria alle 8 in sella per le 8,15......con pizzetta finale
streetview


se hai qualche meta che ti interessa possiamo tranquillamente cambiare

Mauro
giani
Gfavier
........
 

Allegati

  • Manose e Mandoal.zip
    9,6 KB · Visite: 7

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ciao, sono ancora incerto.... non conosco la pizzeria, qualche dritta per arrivarci mi potrebbe essere utile.

decido più tardi forse domani mattina...

ostregheta!! quanta bela gente! pizzetta finale con amici! è il giro che fa per me!

Claudio, se decidi prima ci si può andare insieme con la mia auto
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo