se iniziamo a far girare le gambine per le 9 xche' partire alle 7:30?
dai, dai. rinegoziamo....
:eek:aleinich ha scritto:se iniziamo a far girare le gambine per le 9 xche' partire alle 7:30?
five ha scritto:@ marzia
dal tuo messaggio di settimana scorsa si capiva che le probabilità di averti con noi erano esigue, anche in caso di orario più "tardo" (si dice?)
ciononostante ho mandato un messaggio per "mettere ai voti" il cambiamento dell'orario, ma nessuno ha risposto e ho pensato: chi tace acconsente, ma forse mi sono sbagliato.....
@ aleinich
le gambine gireranno dopo le 9 perchè a zogno bisogna compattare bikers e bighe su alcune auto e proseguire fino a zambla alta, pensavo fosse chiaro....
probabilmente se avessi detto "8,30 a zambla" sarebbe andato bene a tutti, invece il "7,30 a Zogno" (che è la stessa identica cosa) vi ha spaventato.....
vogliamo fare alle 8-8,15 a zogno? si facciano vivi anche gli altri,
ciauz
aleinich ha scritto:che fine ha fatto il post di five?
marzia ha scritto::eek:aleinich ha scritto:se iniziamo a far girare le gambine per le 9 xche' partire alle 7:30?
diabolikus66 ha scritto:mi faccio un giretto su crea MAPPA in virgilio e poi decido se è meglio Zambla Bianca o Zogno o Zon desto....
no-brake-man ha scritto:Ragazzi se ci riusciamo saremo in due: due pazzi ma vestiti stretti...
prost!
no-brake-man ha scritto:Ragazzi mi state facendo impazzire...!
son capitato per caso davanti a questo post e nel giro di 30 sec mi avete fatto venire una voglia incredibile di inseguirvi domenica!!!
non so se sarà fattibile, ma se ci riusciamo saremo in due: due pazzi ma vestiti stretti...
vi farò sapere, cmq siete GRANDI! se non ci saremo sarà per il prox raduno!
ps - conosco un po' le zone e penso che se vi trovate a zogno alle 8:00 pedalare alle 9 sia abbastanza ottimistico...
PPS - noi siamo esperti della zona Monte Canto (calusco, villa'dadda, pontida, carvico), la conoscete?
Ciao a tutti!javascript:emoticon('')
prost!
no-brake-man ha scritto:due pazzi ma vestiti stretti...
* Rò IV ha scritto:no-brake-man ha scritto:due pazzi ma vestiti stretti...
poverini.....va bene risparmiare, ma almeno i vestiti della misura giusta!
fiore ha scritto:penso di non riuscire a sopportarvi per 8 ore !!!
mi sa che ci ha visto bene!!! :-x :-x javascript:emoticon(':-x')
javascript:emoticon('')
aleinich ha scritto:anch'io voglio fare la salita in bici.
cllocate, quanto ci metteremo?
aleinich ha scritto:anch'io voglio fare la salita in bici.
cllocate, quanto ci metteremo?