22 maggio Arera-sentiero dei fiori (report)

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
grazie five, per me gia' va meglio.
Abbiamo un'intera giornata (non hai detto che ti giochi il jolly %$)) ) quindi va bene presto, ma direi non troppo in virtu' delle ore da pedalare.

devo rileggermi il post xche' non ricordo se e' possibile pedalare da zogno direttamente senza menate ocn le auto, etc...
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
five ha scritto:
@ marzia
dal tuo messaggio di settimana scorsa si capiva che le probabilità di averti con noi erano esigue, anche in caso di orario più "tardo" (si dice?)
ciononostante ho mandato un messaggio per "mettere ai voti" il cambiamento dell'orario, ma nessuno ha risposto e ho pensato: chi tace acconsente, ma forse mi sono sbagliato.....

@ aleinich
le gambine gireranno dopo le 9 perchè a zogno bisogna compattare bikers e bighe su alcune auto e proseguire fino a zambla alta, pensavo fosse chiaro....

probabilmente se avessi detto "8,30 a zambla" sarebbe andato bene a tutti, invece il "7,30 a Zogno" (che è la stessa identica cosa) vi ha spaventato.....

vogliamo fare alle 8-8,15 a zogno? si facciano vivi anche gli altri,


ciauz :prost:

verrei volentieri: il problema è l'orario di partenza: considera che da casa ci metterei due orette...alzarmi alle 5 per un giro in bici è contro i miei principi! ;-)

magari riesco a fermarmi a dormire in zona..ma le 7,30 mi sembrano comunque un po' spropositate!

8,30 è un orario decisamente più ragionevole: vi va bene??

:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
marzia ha scritto:
aleinich ha scritto:
se iniziamo a far girare le gambine per le 9 xche' partire alle 7:30?

dai, dai. rinegoziamo.... :specc:
:eek:


le gambine gireranno dopo le 9 perchè a zogno bisogna compattare bikers e bighe su alcune auto e proseguire fino a zambla alta, pensavo fosse chiaro....

probabilmente se avessi detto "8,30 a zambla" sarebbe andato bene a tutti, invece il "7,30 a Zogno" (che è la stessa identica cosa) vi ha spaventato.....

vogliamo fare alle 8-8,15 a zogno?

ciauz
:prost:
 

no-brake-man

Biker novus
16/5/05
6
0
0
Calusco d'adda
Visita sito
Ragazzi mi state facendo impazzire...!
son capitato per caso davanti a questo post e nel giro di 30 sec mi avete fatto venire una voglia incredibile di inseguirvi domenica!!!
non so se sarà fattibile, ma se ci riusciamo saremo in due: due pazzi ma vestiti stretti...

vi farò sapere, cmq siete GRANDI! se non ci saremo sarà per il prox raduno!

ps - conosco un po' le zone e penso che se vi trovate a zogno alle 8:00 pedalare alle 9 sia abbastanza ottimistico...

PPS - noi siamo esperti della zona Monte Canto (calusco, villa'dadda, pontida, carvico), la conoscete?

Ciao a tutti!javascript:emoticon(':prost:')
prost!
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
no-brake-man ha scritto:
Ragazzi mi state facendo impazzire...!
son capitato per caso davanti a questo post e nel giro di 30 sec mi avete fatto venire una voglia incredibile di inseguirvi domenica!!!
non so se sarà fattibile, ma se ci riusciamo saremo in due: due pazzi ma vestiti stretti...

vi farò sapere, cmq siete GRANDI! se non ci saremo sarà per il prox raduno!

ps - conosco un po' le zone e penso che se vi trovate a zogno alle 8:00 pedalare alle 9 sia abbastanza ottimistico...

PPS - noi siamo esperti della zona Monte Canto (calusco, villa'dadda, pontida, carvico), la conoscete?



Ciao a tutti!javascript:emoticon(':prost:')
prost!


dai non perdertelo questo giro ,
e poi se vieni aggiungi una Kona al gruppo :prost:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ho già preavvisato "cllocate" del fatto che ho problemi a restare tutto il giorno con il gruppo e quindi a fare il giro completo :-(
il motivo ?? penso di non riuscire a sopportarvi per 8 ore !!! :smile: :smile:

a parte gli scherzi, dovrei essere a casa per pranzo, ci tengo (come promesso) ad esserci e quindi l'idea sarebbe quella di fare la salita insieme sino a capanna 2000......da lì in poi sareste nelle mani di five/cllocate (cazzi vostri !! :smile: ).....io tornerei alla macchina dall'itinerario di salita (sono anche pirla x' mi perdo la parte migliore del giro :azz-se-m: )

"ghilo" dovrebbe farmi compagnia :-o

orario: 9,15 a Zambla e non se ne parla più :mrgreen:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
aleinich ha scritto:
anch'io voglio fare la salita in bici.

cllocate, quanto ci metteremo?

Non sò dirti quanto però calcola
che Zogno sarà circa 300 m slm
mentre Zambla circa 1200m slm
per circa 25km. :???: (asfalto )( tutto molto indicativo)
e che poi avremo un'altro 1000 metri di dislivello molto tosti :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo