22 maggio Arera-sentiero dei fiori (report)

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
five ha scritto:
- five (probabilmente con altri 2-3 non forumendoli)
- fiore (part time)
- roby
- malve ?
- cllocate
- aleinich
- RòXVI
- Mcvit
- connis
- ghilo?
- bigiopagani? (+1?)
- RS?
- diabolikus ed eva?
- Pixel?
- Silverhand?
- Marzia?
- No-brake-man (+1?)

Chi vuole aggiungersi lo faccia aggiornando la lista e chi è segnato col punto di domanda faccia in modo di toglierlo (possibilmente confermando la presenza!) - thanks! :eek:

fatto :-o :-o


cllocate, fiore e altri locals, potete dirci qualcosa voi? :eek:

mmmmmm... :? ...mai fatto neppure io....si potrebbe tentare (previo info) ma non penso sia il giorno giusto per farlo......resterei su quanto proposto da cllocate che già di per sè richiede il giusto impegno :-o :-o
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
fiore ha scritto:
five ha scritto:
- five (probabilmente con altri 2-3 non forumendoli)
- fiore (part time)
- roby
- malve ?
- cllocate
- aleinich
- RòXVI
- Mcvit
- connis
- ghilo?
- bigiopagani? (+1?)
- RS?
- diabolikus ed eva?
- Pixel?
- Silverhand?
- Marzia?
- No-brake-man (+1?)

fatto :-o :-o

little flower, hai notizie di ghilo?
roby e malve vengono a zogno o li troviamo a zambla con te?
:prost:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
five ha scritto:
little flower, hai notizie di ghilo?
roby e malve vengono a zogno o li troviamo a zambla con te?
:prost:

ghilo è in meditazione pre-decisionale :ronf:
roby e malve li tengo aggiornati io, facile è che vengano direttamente a Zambla....al limite servirà un posto x il recupero auto :-?

altro: punto di ritrovo in quel di Zambla ??? al passo o a Plassa (è dove parte la salita x capanna 2000) ?? :?

sabato mattina penso cmnq di fare un sopraluogo sino alle pendici dell'Arera :-?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
fiore ha scritto:
sabato mattina penso cmnq di fare un sopraluogo sino alle pendici dell'Arera :-?

bene, sappici dire cosa trovi in zona capanna 2000 e, se sali in bici, qualche info sulla pedalabilità di quel sentiero

si aggiunge qualcuno?

aggiornate voi la lista p.f.

- five (probabilmente con altri 2-3 non forumendoli)
- fiore (part-time)
- roby
- malve
- cllocate
- aleinich
- ghilo?
- RS?
- diabolikus ed eva?
- Marzia?
- Bigiopagani?
- No-brake-man? (+1?)
- MrHyde?

see you in quel di zogno, piazzale del mercato, 8,15 (fiore & c. a zambla alta, località plassa, alle 9,15, con cellophono acceso)
in linea di max. saliremo con gli espace di five e cllocate poi aleinich ci riporta su a fine giro :eek:

:prost:
 

ghilo

Biker popularis
21/1/03
49
0
0
BERGAMO
Visita sito
Ebbene si, eccomi.
Come al solito io saprò all'ultimo momento se ci sono o meno.
Le trattative in casa continuano,ma sono abbastanza confidente!!
Non garantisco di potervi seguire per tutto il percorso da voi ipotizzato, ma dovrei comunque arrivare fino al passo branchino, per poi scendere verso il rif. Alpecorte e rientrare in Valle seriana, anticipando il mio rientro a casa.
Quindi il ritrovo che cercherò di rispettare è in località Plassa, verso le 09.00-09.15 - cellu acceso che Fiore conosce
Ciao a tutti e a domenica!!
 

no-brake-man

Biker novus
16/5/05
6
0
0
Calusco d'adda
Visita sito
Anche noi ASSENTI per impegni vari :???: :-( :???:

credo quindi che la lista potrebbe essere:

- five (probabilmente con altri 2-3 non forumendoli)
- fiore (part-time)
- roby
- malve
- cllocate
- aleinich
- ghilo?
- RS?
- Marzia?
- Bigiopagani?
- MrHyde?


five ha scritto:
peccato, cmq se il giro si rivelerà divertente come prevedo, lo si rifarà presto

sono sicuro che il giro sarà spettacolare, quindi spero davvero che lo si rifaccia in un futuro non molto lontno...
 

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
49
Marianello
Visita sito
Hola maricones....
mi sa tanto ke mi aggiungo anke io x questo giro
ke sembra molto interessante,e poi come dubitare
di FIVE?? :-?

Ricapitolando le 8 pagine:

8:15 a Zogno p.za del mercato
si pranza al sacco
si sale x un buon tratto con auto,ci sto anke io? :eek:

Ho cmq il cellu di qualcuno di voi,al max ci aggiorniamo
resto connesso x un po',se cambia qsa fatemelo sapere

Adios a todos :-x
 

no-brake-man

Biker novus
16/5/05
6
0
0
Calusco d'adda
Visita sito
ragazzi,
non pedalare e non frenare su qui sentieri di alta montagna mi dispiace parecchio :azz-se-m:
ma a dire il vero mi spiace anche non conoscere tutti voi: per questo vi proporrei una delle prox domeniche un giro sul Monte Canto.
supera di poco i 700 m slm, ma vi assicuro che è un vero labirinto di sentieri, che ce n'è per tutti i gusti e, soprattutto, che si può tranquillamente superare il 90-95 % di rapporto terra/bitume!

se l'idea vi piace avvierò una nuova discussione dedicata.

ci risentiamo lunedì: voglio tutti i dettaglia dell'arera tour!
:}}}:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Maldido ha scritto:
Hola maricones....
mi sa tanto ke mi aggiungo anke io x questo giro
ke sembra molto interessante,e poi come dubitare
di FIVE?? :-?

Ricapitolando le 8 pagine:

8:15 a Zogno p.za del mercato
si pranza al sacco
si sale x un buon tratto con auto,ci sto anke io? :eek:

Ho cmq il cellu di qualcuno di voi,al max ci aggiorniamo
resto connesso x un po',se cambia qsa fatemelo sapere

Adios a todos :-x

bella maldido!
ci si vede domani a zogno
per i posti auto non dovebbero esserci problems
credo di non connettermi + fino a stasera tardi, kiamami al cellu se vuoi maggiorni info
:prost:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
come promesso stamane ho fatto una perlustrescion :-?
alcune info: per chi viene da Zogno-Oltre il colle, la strada da prendere x il punto di ritrovo è a circa 2Km dal p.sso Zambla ed è via Plassa ma l'indicazione da seguire è "camping Arera"....dopo 4Km si arriva all'obbrobrio cementifero :bleah: e lì si parcheggia e ci si ritrova per partire :-o

la salita è meno peggio di quanto ricordassi.....sino alla baita Saba la pedalabiltà (si si hanno i galloni buoni :smile: ) è abbastanza buona....pezzi bitumati s'alternano a pezzi di carrareccia pedalabile.....dagli impianti vecchi-abbandonati il terreno inizia ad essere un pò + infido :???: ciò sino ad una certa quota dove la carrareccia si spiana e allora nonostante il fondo molto sconnesso si riesce a stare in sella :-?

al max 2 ore si è al rifugio :-?
gli assenti non sanno cosa si perdono :-( :smile:

la foto l'ho scattata all'imbocco del sentiero dei fiori :-o

at tomorrow !!!!!! :prost: :prost:
 

Allegati

  • dscf0004_386.jpg
    dscf0004_386.jpg
    54,2 KB · Visite: 10

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
five ha scritto:
aggiornate voi la lista p.f.

- five (probabilmente con altri 2-3 non forumendoli)
- fiore (part-time)
- roby
- malve :wink: (solo se starà meglio....allergia)
- piero (new entry) :prost:

- cllocate
- aleinich
- ghilo?
- RS?
- diabolikus ed eva?
- Marzia?
- Bigiopagani?
- No-brake-man? (+1?)
- MrHyde?

see you in quel di zogno, piazzale del mercato, 8,15 (fiore & c. a zambla alta, località plassa, alle 9,15, con cellophono acceso)
in linea di max. saliremo con gli espace di five e cllocate poi aleinich ci riporta su a fine giro :eek:

:prost:

aggiornato :-o
piero e roby (cllocate e aleinich li conoscono) saranno alle 8-8,15 in quel di Zogno :-?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
five ha scritto:
buona domenica

dalla telefonata ricevuta poco fà, direi che sino a quel punto non ci si possa lamentare (a parte il fatto che vo ho abbandonato a metà strada :-( )

come da tabella programmatica %$)) io, five, marzia, cllocate, piero, roby e maldido alle 9,15 siam partiti per la salita a capanna 2000.....certo è che qualcuno quest'anno o porta sfiga (sarà il cllocate ?? :eek: :smile: ) o fa la macumba (a caso uno degli assenti 8-) ) visto che anche oggi la nebbia ci ha fatto compagnia sino alla sommità......l'allegria cmnq non è mancata e in circa 2 ore abbiam raggiunto l'inizio della discesa x il sentiero dei fiori :-?

baci, abbracci dopodichè ho abbandonato i prodi nelle mani di five/cllocate e son tornato alla mia casina :prost:

aspettiamo ora che i ns eroi tornino sani e salvi...ultime notizie (telefonata) li davano in quel di Roncobello intenti a litigare con una foratura :cassius: ...l'umore mi sembrava cmnq ottimo :-P buon segno ;-) :-o
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
tutto bene quel che finisce bene.
Sarà una coincidenza ma da quando ci ha abbandonato il fiore abbiamo anche avuto il sole :eek:
Visto che sono il primo ad arrivare a una tastiera queste righe solo per dire che è andato tutto bene ,gran giro :specc: :specc: .
Lascio a five e ad altri il compito di entrare un pò nel dettaglio.

:eek:
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
mi spiace aver dato forfait soprattutto, come giustamente faceva notare five, dopo aver chiesto di cambiare l'orario. Ma almeno la Marzia c'era (anche lei aveva chiesto di rinegoziare l'ora)?

Com'e' stato il giro?
Io voglio proprio farlo, ma un problema del Sabato mi ha bloccato (letteralmente, sigh).
 

Classifica mensile dislivello positivo