22 maggio Arera-sentiero dei fiori (report)

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
silverhand ha scritto:
Io potrei essere dei vostri, ma il giorno prima mi faccio il guglielmo, vi faccio sapere, c'è qualcuno di Brescia o che esce a Brescia centro dall'autostrada che si va assieme?

FAtemi sapere raga :-?

per chi viene da brescia o comunque da est, forse (sottolineo FORSE) non è conveniente passare da zogno, bensì salire da BG, Nembro ecc. e andare direttamente a Zambla Alta (località Plassa, dove c'è un piccolo campeggio) - per chi preferisse trovarsi lì direi che il ritrovo potrebbe essere alle 8,30, però lo faccia sapere perchè bisogna tenerne conto nell'organizzazione delle auto (vi ricordo che il giro finisce a zogno e bisognerà recuperare le auto a zambla)

:prost:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
five ha scritto:
per chi viene da brescia o comunque da est, forse (sottolineo FORSE) non è conveniente passare da zogno, bensì salire da BG, Nembro ecc. e andare direttamente a Zambla Alta (località Plassa, dove c'è un piccolo campeggio)...

togli pure il forse :-?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
connis ha scritto:
RS ha scritto:
Tengo d'occhio il topic, però le 7.30 sono un orario un po' militaresco... :???:

sono daccordo..nn si potrebbe posticipare leggermente??tipo 8.30... :hail:

tenete conto che fra ritrovarsi a zogno, compattare bighe e bikers su alcune auto, salire a zambla, scaricare le bighe, 'azzi, mazzi, pizzi e merletti, saremo in sella alle 9 e il giro difficilmente durerà meno di 6 ore, eppoi sarà bello poterlo affrontare con calma, guardare i panorami, fare delle pause per panini, foto, ecc...... cmq abbiamo la fortuna di vivere in un paese democratico e se l'orario costituisce un ostacolo alla partecipazione di molti lo cambiamo
si facciano dunque avanti coloro che vogliono posticipare di mezzora-un'ora

:prost:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
five ha scritto:
connis ha scritto:
RS ha scritto:
Tengo d'occhio il topic, però le 7.30 sono un orario un po' militaresco... :???:

sono daccordo..nn si potrebbe posticipare leggermente??tipo 8.30... :hail:

tenete conto che fra ritrovarsi a zogno, compattare bighe e bikers su alcune auto, salire a zambla, scaricare le bighe, 'azzi, mazzi, pizzi e merletti, saremo in sella alle 9 e il giro difficilmente durerà meno di 6 ore, eppoi sarà bello poterlo affrontare con calma, guardare i panorami, fare delle pause per panini, foto, ecc...... cmq abbiamo la fortuna di vivere in un paese democratico e se l'orario costituisce un ostacolo alla partecipazione di molti lo cambiamo
si facciano dunque avanti coloro che vogliono posticipare di mezzora-un'ora

:prost:

non sono certa di poterci essere..ma nel caso le sette e mezzo per me sono davvero proibitive...

più tardi si parte e più si alzano le possibilità di avermi con voi!

%$)) %$)) %$))

fermo restando che se si organizza un super bivacco notturno da quelle parti, magari è pure meglio!!

:prost:
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
five ha scritto:
giusto per dare un uppettino a questo PUNT che si avvicina (nel momento in cui scrivo mancano meno di 283 ore :smile: ) provo a metter giù la lista dei (presunti) partecipanti:

- diabolikus ed eva?

noi presenti se mi levano il collare che mi hanno messo domenica.....
:prost:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
diabolikus66 ha scritto:
five ha scritto:
giusto per dare un uppettino a questo PUNT che si avvicina (nel momento in cui scrivo mancano meno di 283 ore :smile: ) provo a metter giù la lista dei (presunti) partecipanti:

- diabolikus ed eva?

noi presenti se mi levano il collare che mi hanno messo domenica.....
:prost:

anti-pulci/zecche? della regina elisabetta? :smile: :smile: :smile:

cmq potrebbe servire nel tratto di discesa da capanna 2000 a baite di mezzeno, giusto per proteggere la parte di corpo scoperta fra pettorina e integrale :smile: :smile:

aldilà di sciocche battute, spero niente di grave....
:prost:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
nei pressi della capanna 200o, qua e là, qualche chiazza di neve che domenicanon più ci sarà :-? :-?
 

Allegati

  • tramonto_arera_142.jpg
    tramonto_arera_142.jpg
    57,4 KB · Visite: 4

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
oggi ho fatto in salita :specc: il tratto che dovremmo
fare domenica in discesa,
da Lenna fino alle Baite di Mezzeno

Naturalmente il tempo nuvolo :???:
dalla partenza ha pensato bene di lasciarmi arrivare
nel punto più alto,le baite di mezzeno appunto ,
per poi rovesciarmi addosso secchi di acqua gelida. :???: :???: :???:

Arrivato in macchina ci sono voluti 20 minuti
di riscaldamento a manetta per riaqquistare
l'uso di mani e piedi.

per domenica presentatevi con uno zaino
pieno di sole o vi :soffriba:

:prost: :eek:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bella raga,
mi sembrate belli caldi e la cosa mi entusiasma e mi carica più di una cassa di red bull :-?

aggiorniamo la lista dei (presunti) partecipanti

- five (probabilmente con altri 2-3 non forumendoli)
- fiore
- cllocate
- aleinich
- connis
- ghilo?
- bigiopagani? (+1?)
- RS?
- diabolikus ed eva?
- Pixel?
- Silverhand?
- Mcvit?
- Marzia? Dai, vai a letto presto sab sera e vieni! Al limite se ti vien sonno durante il giro ti fai un pisolo su mentre ci aspetti :ronf: :smile: :smile:

RòXVI dove sei???????? come fai a non venire a un giro che sembra studiato per te? :-x

Chi vuole aggiungersi lo faccia aggiornando la lista e chi è segnato col punto di domanda faccia in modo di toglierlo (possibilmente confermando la presenza!)
thanks!

l'orario di ritrovo originario (7,30 a Zogno, piazzale del mercato) viene riconfermato, visto che per la stragrande maggioranza non sembra costituire un problema :voxpopul:

a tutti i “milanesi”: possiamo trovarci a cinisello (uscita tange, alle 6,40) o alla barriera MI-VE (6,45) e salire insieme

chi viene mi mandi num. cell. via mp, il mio è nel profilo

a presto manigoldi :}}}:
:prost:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
aleinich ha scritto:
Ro' mi ha detto che viene (ieri sera eravamo a notturnare, vedi topic).

le 7.30 e' una bella botta....

son contento veniate entrambi :-?

per l'orario avevo detto chiaramente di farsi avanti per posticiparlo, ma non ho sentito nessuno, dunque è stato riconfermato.... dai su, a quell'ora il sole è già alto a fine maggio e cmq dubito che cominceremo a far girare le gambette prima delle 9..... :prost:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
five ha scritto:
aleinich ha scritto:
Ro' mi ha detto che viene (ieri sera eravamo a notturnare, vedi topic).

le 7.30 e' una bella botta....

son contento veniate entrambi :-?

per l'orario avevo detto chiaramente di farsi avanti per posticiparlo, ma non ho sentito nessuno, dunque è stato riconfermato.... dai su, a quell'ora il sole è già alto a fine maggio e cmq dubito che cominceremo a far girare le gambette prima delle 9..... :prost:


mi dispiace abbiate scelto le 7,30...

a questo punto mi sa che vi abbandono... :???:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo