22 maggio Arera-sentiero dei fiori (report)

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
cllocate ha scritto:
tranqui five salvo imprevisti ci sono . :eek:

io l'itinerario di salita non lo conosco ,
ma dal branchino fino a zogno no problem :prost: :prost:

per quanto riguarda l'organizzazione ,stabilito l'itinerario
e l'orario di partenza credo non manchi niente,
se puoi ricorda di prenotare
una giornata di sole. :prega: :prega:

Dove si deve chiamare per queste prenotazioni? Non conosco l'ufficio :cry:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
pixel ha scritto:
cllocate ha scritto:
tranqui five salvo imprevisti ci sono . :eek:

io l'itinerario di salita non lo conosco ,
ma dal branchino fino a zogno no problem :prost: :prost:

per quanto riguarda l'organizzazione ,stabilito l'itinerario
e l'orario di partenza credo non manchi niente,
se puoi ricorda di prenotare
una giornata di sole. :prega: :prega:

Dove si deve chiamare per queste prenotazioni? Non conosco l'ufficio :cry:

credo non lo conosca neanche five e neanche io.

e comunque domenica io non mollo tanto facilmente,poi di fronte all'evidenza ci arrenderemo :???: :???:

male che vada cappuccio e brioches a caslino d'erba :prost:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
cllocate ha scritto:
tranqui five salvo imprevisti ci sono . :eek:

io l'itinerario di salita non lo conosco ,
ma dal branchino fino a zogno no problem :prost: :prost:

per quanto riguarda l'organizzazione ,stabilito l'itinerario
e l'orario di partenza credo non manchi niente,
se puoi ricorda di prenotare
una giornata di sole. :prega: :prega:

imprevisti? cheffacciamo, giochiamo a monopoli? niente imprevisti, non sono previsti dal regolamento :smile: :smile: :smile:

tu pensa alla discesa, che vedrai che andiamo bene..... per quanto riguarda il resto del percorso, da zambla alta a capanna 2000 non l'ho mai fatta, ma l'ha fatta fiore (che ci sarà, vero?) e poi dovrebbe esserci un unico sentiero/carrareccia, mentre dalla capanna al branchino non è altro che il sentiero dei fiori che ho fatto a piedi ('inkia come ci divertiremo in quel tratto, non vedo l'ora :sbavon: )

ricapitolando: percorso stabilito, orario di ritrovo fissato (7,30), luogo anche (Zogno, p.za del mercato), cosa manca? ah sì, la prenotazione del bel tempo, ma forse è un po' presto..... manca più di un mese e poi adesso berlusconi lo andremmo a pizzicare in un momentaccio..... pare che un incendio abbia distrutto la sua biblioteca..... entrambi i suoi libri sono andati distrutti, pensate che uno non aveva ancora finito di colorarlo..... :smile: :smile: :smile:

a presto :prost:
 

bigiopagani

Biker serius
18/8/04
238
0
0
brescia
Visita sito
five ha scritto:
bene bene, ho cambiato il titolo del topic, che a qs. punto è diventato un vero PUNT :}}}:

accogliamo dunque il consiglio di cllocate (che ha promesso di esserci, speriamo non cambi idea, sennò siamo negli escrementi, visto che sembra sia l'unico a conoscere la discesa dalle baite di mezzeno a zogno) di fissare come luogo di ritrovo a zogno il piazzale del mercato (salendo al primo semaforo a dx 300mt poi sin. )

ci si vede lì alle 7,30 :soffriba:

per chi viene con la MI-VE, l'uscita è Dalmine, da cui Zogno dista meno di 20 km, poi rimane una mezzoretta per arrivare a zambla, dove si inizierà a pedalare (o spingere :???: )

ricordiamo che l'ecursione è aperta a tutti, ai loro amici e anche agli amici di questi ultimi

suggerirei di portarsi qualcosa da sgranocchiare, prevedendo di pedalare/camminare per 5-6 ore come minimo (cmq a fine salita c'è il rifugio Capanna 2000)

per ora credo sia tutto..... avrete già capito che da me non dovete aspettarvi un'organizzazione pixelliana.... in compenso, rispetto alla data fissata per il miniraduno, il 22 maggio dovrebbe esserci qualche probabilità in più di non prendere acqua :smile: :smile: :smile:

a presto :prost:
:vecio: SCUSATE RAGA MA SONO UN PO' STRACC!!!!!!!SE HO CAPITO BENE SI FA' IL 22.5????GIUSTO? SE E' COSI' MI AGGREGO SOLO O FORSE IN 2 .CISIVEDE
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
five ha scritto:
..ma l'ha fatta fiore (che ci sarà, vero?)

ho alternative ?? :ahhh: :smile: :smile:
spero proprio di esserci (mi aspettate in salita, vero ?? :???: )
cmnq nn si può sbagliare, di carrareccia ce n'è una sola e parte dove c'è un mini campeggio e quello schifo di costruzione stile alveare !! :bleah:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bigiopagani ha scritto
:vecio: SCUSATE RAGA MA SONO UN PO' STRACC!!!!!!!SE HO CAPITO BENE SI FA' IL 22.5????GIUSTO? SE E' COSI' MI AGGREGO SOLO O FORSE IN 2 .CISIVEDE

sembrerà strano perchè il 22 maggio è molto lontano, ma è proprio quello il giorno
ci aggiorniamo più avanti :prost:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
fiore ha scritto:
ho alternative ?? :ahhh: :smile: :smile:
spero proprio di esserci (mi aspettate in salita, vero ?? :???: )


come avrai già capito, caro moderatur, non hai alternative :-?

non aspetteremo nessuno, nè in salita nè in discesa, chi si attarda o si perde si arrangia, chi si fa male verrà abbattuto e lasciato in pasto agli avvoltoi di montagna :smile: :smile: :smile:

a presto :prost:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
cllocate ha scritto:
@ five
sbaglio o domenica eri tra quelli che hanno fatto
il giro integrale del raduno?
mi è sembrato di averti
visto nelle foto :prost:

l'intenzione era quella, o cmq di arrivare fino alla capanna mara e poi scendere da una discesa + breve, visto che avevo l'SDG timing, ma il mio polso, distorto 20 gg fa e mai curato seriamente, non mi ha pemesso di fare granchè..... a mano a mano che pedalavo il dolore aumentava e quando ho capito che non avrei mai potuto fare discese off-road, ho girato la bici e sono tornato a Caslino su bitume (chi mi conosce bene può immaginare in che condizioni fossi, vista la
mia "allergia" al bitume) - un vero rammarico, ma son contento per il grande successo dell'iniziativa di pixel! :-?

ci vediamo il 22! :prost:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
fiore ha scritto:
cllocate ha scritto:
speriamo si sciolga un pò di neve :smile: per quando ci andremo noi.
:eek:

sembra che nn se ne voglia andare (ieri)... http://www.valbrembanaweb.it/valbrembanaweb/gallery/serina/2005/serina.jpg

dai sù, la primavera sembra arrivata e il caldo anche :-x ...... mancano 24 giorni, anche l'ultima neve dovrebbe sciogliersi...... comunque, anche se dovesse rimanerne un po' in alto, non credo che ci potrà fermare :-?
a presto :prost:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
five ha scritto:
dai sù, la primavera sembra arrivata e il caldo anche :-x ...... mancano 24 giorni, anche l'ultima neve dovrebbe sciogliersi...... comunque, anche se dovesse rimanerne un po' in alto, non credo che ci potrà fermare :-?
a presto :prost:

direi proprio di si.....nulla ci fermerà !! :free:

e poi la neve se rimane ancora qualche giorno non dà fastidio.....sabato dovrei fare un'uscitina con gli sci ;-) ;-)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
giusto per dare un uppettino a questo PUNT che si avvicina (nel momento in cui scrivo mancano meno di 283 ore :smile: ) provo a metter giù la lista dei (presunti) partecipanti:

- five (probabilmente con qualche compagno di sventura, non forumendolo)
- fiore
- cllocate
- ghilo?
- bigiopagani? (+1?)
- RS?
- diabolikus ed eva?
- pixel? (mi hai già detto che dovresti esserci, ma che potrai confermarlo solo più avanti)

non dobbiamo prenotare nulla, dunque non è necessario sapere il numero esatto dei partecipanti, però chi pensa di venire aggiorni la lista, giusto per avere un'idea e per sapere se bisogna aspettare eventuali ritardatari, che verranno brutalmente :soffriba: :smile: :smile:

@ diabolikus/eva, RS ed eventuali altri "milanesi" se volete possiamo trovarci a cinisello e salire insieme per evitare di usare troppe auto

per info su ritrovo (7,30 a Zogno, piazzale del mercato), itinerario ecc. vedere pagg. 1-2 di qs. topic

a presto :prost:
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Io potrei essere dei vostri, ma il giorno prima mi faccio il guglielmo, vi faccio sapere, c'è qualcuno di Brescia o che esce a Brescia centro dall'autostrada che si va assieme?

FAtemi sapere raga :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo