Sei riuscito a vedere l'ingresso al campo con la passerella sul fosso????Ieri ho fatto per la prima volta in bici lo scout dopo 2 mesi di zappa e rastrello,a me me gusta.
Sei riuscito a vedere l'ingresso al campo con la passerella sul fosso????Ieri ho fatto per la prima volta in bici lo scout dopo 2 mesi di zappa e rastrello,a me me gusta.
Il 3archi a chiudere è stato sublime.
Sabato mattina si lavoraaaaaaaaa!!!!!!
Domani vi dico dove e quando.
OK, io ho già accordo con Marco IBIS asfaltatore di trail con peperino, si pendava di andare a pulire trasferimento per la PS3, andavamo su in bici si faceva un pò di lavoro poi si scendeva dalla fiorita.
Ma se serve far altro fatemi sapere.
Mmmm...la vedo male,quel poco di lavoro che è rimasto deve essere fatto con i decespugliatori.Come li porti in bici??? Se riusciamo ad avere notizie dagli scout conviene chiudere definitivamente quello,se no...a disposizione!!!
Ok io allora domattina non giro(che tanto dovevo rientrare prestissimo) e vado a rastrellare ci vediamo in zona campo scout con chi girella
Ok io allora domattina non giro(che tanto dovevo rientrare prestissimo) e vado a rastrellare ci vediamo in zona campo scout con chi girella
senza che rastrelli....basterebbe un buon soffiatore....fai sicuramente prima...e naturalmente ho anche quello
senza che rastrelli....basterebbe un buon soffiatore....fai sicuramente prima...e naturalmente ho anche quello
È meglio una bella rastrellare, lì il terreno é vergine ed ha bisogno di una livellata per essere più scorrevole.
io rinnovo l'appuntamento:
ore 9:00 al mama's.
chi non viene è un bitumaro (o un trailbuilder)