Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Con la sessione di stamattina abbiamo praticamente terminato i lavori sui sentieri per la superenduro del 22 giugno.
Mancano alcune rifiniture e la decespugliata generale del 2 giugno ma il più è fatto.

Girata allo Scout:i sassi che dicevamo alla partenza non li muovi manco con le cannonate ma se non si "sposta" quell'albero non si passa manco con un manubrio da 50!
Occorre ASSOLUTAMENTE "spondare" l'ingresso all'ultima variante del sentiero alto altrimenti per entrare ti devi quasi fermare
Bisognerebbe mettere in sicurezza l'uscita dalla S più tecnica del collegamento con il sentiero più basso,all'uscita ci sono due grossi massi che in caso di caduta (la mia sicuramente) potrebbero essere problematici
tocca chiudere con la fettuccia il vecchio passaggio per andare sulla strada che costeggia il fosso,altrimenti quello nuovo (con i sassi ed il drop) non si vede e si va dritti.
Adesso il fondo è eccezionale,ma i solchi creati dalle moto prima del guado seccandosi potrebbero creare dei problemi
Il trail è ARRAPANTE
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
finalmente ho terminato il mio romanzo che vi propongo...s'intitola:

morte di un piccione viaggiatore che brancola nella nebbia ma tanto 'sticazzi perchè ha il senso dell'orientamento sviluppatissimo.

- capitolo 1
chissà dove cazzo sono!

- capitolo 2
mi mette una firma per favore?

- capitolo 3
non esistono più le isole deserte di una volta...

- capitolo 3bis
laika è morta nello spazio tra la terra e la luna...è stata un'eroina.

ringraziamenti:
Pink Floyd, Woody Allen, Coca Cola, Mircea Eliade.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
finalmente ho terminato il mio romanzo che vi propongo...s'intitola:

morte di un piccione viaggiatore che brancola nella nebbia ma tanto 'sticazzi perchè ha il senso dell'orientamento sviluppatissimo.

- capitolo 1
chissà dove cazzo sono!

- capitolo 2
mi mette una firma per favore?

- capitolo 3
non esistono più le isole deserte di una volta...

- capitolo 3bis
laika è morta nello spazio tra la terra e la luna...è stata un'eroina.

ringraziamenti:
Pink Floyd, Woody Allen, Coca Cola, Mircea Eliade.

bello!e per avere una copia autografata e :celopiùg:magari anche con feticcio che sò nà ciocchetta de capelli,nà rasatura de barba,dù unghie dei piedi.......
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
fratello boston ti sei spacciato per nazzi per anni ed invece sei giudio!!!
vatti a vedere the believer, è il tuo film
images
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo