Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

BostonPizzo

Biker serius
29/7/12
139
0
0
Viterbo
Visita sito
comunicazione di servizio:
visto che la gara si avvicina,e visto che tra oggi e il 22 ci sono 600/700 gare a cui molti di noi partecipano,avrei individuato nel 2 giugno(festa nazionale) il giorno per il "decespuglio day".
Non vi dico che più siamo e meno lavoriamo,l'ideale sarebbe avere almeno 3 decespugliatori(che in teoria già abbiamo,uno io uno lucumone e uno crosty,ma ogni aggiunto è bene accetto) e un paio di persone dietro ognuno che pettinano.
Cerchiamo di esserci in modo da far trovare i trail pronti alle persone che dopo l'8giugno (campionati italiani) si presume si riverseranno sui nostri trail per provare.
daje

il 2 giugno sono impegnato sotto mentite spoglie in uno dei miei studi antropologici/sociali.

sorry
 

BostonPizzo

Biker serius
29/7/12
139
0
0
Viterbo
Visita sito
Io sarei al mamma's per le 9/9.15
Direi che prima non riesco ma per il ritrovo nessun problema, dove volete

Ma ci portate a fare il percorso di gara (+ cionna perche se vengo da voi senza farmi il cinna me sento un ------)?

Con [MENTION=106765]lamamma[/MENTION] saremmo orientati per partire non piu tardi delle 8:30 perchè poi abbiamo impegni per pranzo.

il percorso è da decidere, ma il percorso gara credo sia da escludere in quanto troppo lungo (rispetto algi impegni di cui sopra)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io ve lo dico subito sin da ora...non so quello che cazzo faccio:
1) sabato
2) domenica
3) nella vita

quindi non mi contate...eventualmente mi aggiungo quando cazzo mi pare a me.
 

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Con @lamamma saremmo orientati per partire non piu tardi delle 8:30 perchè poi abbiamo impegni per pranzo.

il percorso è da decidere, ma il percorso gara credo sia da escludere in quanto troppo lungo (rispetto algi impegni di cui sopra)
Allora non ci aspettate
Ce la prendiamo comoda e partiamo dal mama's per il cionna, poi ci facciamo l'ermafrodite e i tre archi


Sarà per la prox:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
oh ma chi ti si incula?
la SASPI?

ti ricordi sharky di c'era una volta in america...quella cagata holliwoodiana? ti ricordi lui che fine ha fatto?

hqdefault.jpg


io non voglio fare quella fine...domenica porto la pistola e spero che tu la userai.

p.s.
le musiche di morricone se le sbattessero al culo....a me fanno cagare...tutte fischietti ed armoniche a bocca...a 'sto punto preferisco loretta goggi che balla sulla mia tomba o in alternativa va anche bene un'anna oxa perizomata tamarra sanremese.
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
ti ricordi sharky di c'era una volta in america...quella cagata holliwoodiana? ti ricordi lui che fine ha fatto?

hqdefault.jpg


io non voglio fare quella fine...domenica porto la pistola e spero che tu la userai.

p.s.
le musiche di morricone se le sbattessero al culo....a me fanno cagare...tutte fischietti ed armoniche a bocca...a 'sto punto preferisco loretta goggi che balla sulla mia tomba o in alternativa va anche bene un'anna oxa perizomata tamarra sanremese.


[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo