Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ok sono aperto a tutto

a tuttotutto?

bendover.gif
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
riduciamo il campo:
- sia un giro breve (foglie) che un giro grosso (cionna).

il top (per me) sarebbe farsi il mammazio che non ho ancora mai visto.

allora si può fare cionna/ermafrodite/mammazio/3archi oppure allungandoci un pochino si va sullo scout...che è un giro di tutto rispetto.

sentiamo il max che dice...
 

lamamma

Biker extra
comunicazione di servizio:
visto che la gara si avvicina,e visto che tra oggi e il 22 ci sono 600/700 gare a cui molti di noi partecipano,avrei individuato nel 2 giugno(festa nazionale) il giorno per il "decespuglio day".
Non vi dico che più siamo e meno lavoriamo,l'ideale sarebbe avere almeno 3 decespugliatori(che in teoria già abbiamo,uno io uno lucumone e uno crosty,ma ogni aggiunto è bene accetto) e un paio di persone dietro ognuno che pettinano.
Cerchiamo di esserci in modo da far trovare i trail pronti alle persone che dopo l'8giugno (campionati italiani) si presume si riverseranno sui nostri trail per provare.
daje
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
comunicazione di servizio:
visto che la gara si avvicina,e visto che tra oggi e il 22 ci sono 600/700 gare a cui molti di noi partecipano,avrei individuato nel 2 giugno(festa nazionale) il giorno per il "decespuglio day".
Non vi dico che più siamo e meno lavoriamo,l'ideale sarebbe avere almeno 3 decespugliatori(che in teoria già abbiamo,uno io uno lucumone e uno crosty,ma ogni aggiunto è bene accetto) e un paio di persone dietro ognuno che pettinano.
Cerchiamo di esserci in modo da far trovare i trail pronti alle persone che dopo l'8giugno (campionati italiani) si presume si riverseranno sui nostri trail per provare.
daje

2 giugno approved
 

lamamma

Biker extra
In attesa di un ok ufficiale(già avuto in via ufficiosa) degli scout per pulire la parte finale del nuovo trail,sabato mattina io attaccherei a pulire il trasferimento calvario-inizio ps3.
Il 90% del gruppo è a punta ala ma se tra il 10% rimanente c'è qualcuno che ha voglia(ci sarà lucumone che ci indica la via,ma poi deve andarsene per problemi di lavoro) cominciamo pure questa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo