lo so che ci sarebbe ancora da zappettare e rastrellare....ma sabato e/o domenica almeno giriamo un po'?
certochessì.
lo so che ci sarebbe ancora da zappettare e rastrellare....ma sabato e/o domenica almeno giriamo un po'?
ok sono aperto a tutto
riduciamo il campo:
- sia un giro breve (foglie) che un giro grosso (cionna).
il top (per me) sarebbe farsi il mammazio che non ho ancora mai visto.
lamamma ci da buca
Se non partite troppo presto (parto da roma) vengo anche io (sempre se mi ci volete)domenica si gira e basta!
non so se sono in condizioni di fare il giro lungo.....ma comunque si gira.
Se non partite troppo presto (parto da roma) vengo anche io (sempre se mi ci volete)
E se non vi spiace verrei con 2 amichetti
Se non partite troppo presto (parto da roma) vengo anche io (sempre se mi ci volete)
E se non vi spiace verrei con 2 amichetti
troppo presto che intendi?
io penso che per le 8,45 siamo già sui pedali
comunicazione di servizio:
visto che la gara si avvicina,e visto che tra oggi e il 22 ci sono 600/700 gare a cui molti di noi partecipano,avrei individuato nel 2 giugno(festa nazionale) il giorno per il "decespuglio day".
Non vi dico che più siamo e meno lavoriamo,l'ideale sarebbe avere almeno 3 decespugliatori(che in teoria già abbiamo,uno io uno lucumone e uno crosty,ma ogni aggiunto è bene accetto) e un paio di persone dietro ognuno che pettinano.
Cerchiamo di esserci in modo da far trovare i trail pronti alle persone che dopo l'8giugno (campionati italiani) si presume si riverseranno sui nostri trail per provare.
daje
Ite a cagha te e BostonPizzo
Il 90% del gruppo è a punta ala...
Ite a cagha te e BostonPizzo