Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

BostonPizzo

Biker serius
29/7/12
139
0
0
Viterbo
Visita sito
fratello boston ti sei spacciato per nazzi per anni ed invece sei giudio!!!
vatti a vedere the believer, è il tuo film
images

quando io vedevo per la prima volta The Believer tu facevi ancora la collezione delle schede telefoniche.


Per sabato mattina ed il giro pre-gara...beh, che dire...posso bestemmiare?
Non essermi offerto volontario e averlo comunque preso nel retto mi fa abbastanza male...cioè io ODIO le persone, perchè mi spetta tutto questo?


per quanto riguarda il mio lavoro....sti giorni sto na pacchia.
Considerate che ieri mi so svegliato alle 6.00, ho fatto una pedalata fino alle 8:00, poi doccia, treno e in ufficio sono entrato alle 11.15.
Che nazismo!

oggi però pulisco vetri e cessi di tutto il palazzo (48 piani)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ho ufficialmente creato il C.C.P.T.
COMITATO PER IL CAMBIO DEL PRIMO TRASFERIMENTO della experience di giugno.

le ragioni sono semplici: il canile fa cagare perchè è uno stradone del cazzo allo scoppio del sole da grattarsi i maroni mentre il single track nel boschetto e poi la forestale per raggiungere il parco dei cimini è strafigo perchè è divertente, tutto all'ombra e ci sono gli elfi e le elfe che fanno i pompini ai bikers mentre i primi le guardano soddisfatti quando lo fanno....il tempo del trasferimento è sufficiente per farselo fare.
a giugno fa caldo e quindi è meglio così...il dislivello in più da superare è irrisorio e poi le elfe sono tutte troie e lo fanno gratis...magari le facciamo indossare una magliettina di bicidamontagna che così è tutto legale e fila liscio.

p.s.
mi sa che sabato parto con boston e con mario, mi faccio una sola PS e poi mi sgancio, poi domenica do una mano al max che è da solo con l'orda dei fottuti romani...
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Io sono con Motobimbo e mi iscrivo al C.C.P.T. e voglio la tessera n'1,anche perché il PD voleva dare la tessera n'1 a Veronica Lario e non capisco perché cazzo non potrei averla io!
Inoltre essendo l'apripista della gara sarò io a passare per primo nel boschetto e voglio poter violentare Elfi e Ninfe a volontà e anche a trenino,e se qualcuno pensa poi di potermi denunciare sappia che gli manderò gli zingari a casa
99.gif
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ho ufficialmente creato il C.C.P.T.
COMITATO PER IL CAMBIO DEL PRIMO TRASFERIMENTO della experience di giugno.

le ragioni sono semplici: il canile fa cagare perchè è uno stradone del cazzo allo scoppio del sole da grattarsi i maroni mentre il single track nel boschetto e poi la forestale per raggiungere il parco dei cimini è strafigo perchè è divertente, tutto all'ombra e ci sono gli elfi e le elfe che fanno i pompini ai bikers mentre i primi le guardano soddisfatti quando lo fanno....il tempo del trasferimento è sufficiente per farselo fare.
a giugno fa caldo e quindi è meglio così...il dislivello in più da superare è irrisorio e poi le elfe sono tutte troie e lo fanno gratis...magari le facciamo indossare una magliettina di bicidamontagna che così è tutto legale e fila liscio.

p.s.
mi sa che sabato parto con boston e con mario, mi faccio una sola PS e poi mi sgancio, poi domenica do una mano al max che è da solo con l'orda dei fottuti romani...


Se il comitato sif a carico di:
- Predisporre la pulizia trasferimento ex boschetto fino alla forestale;
- Segnalare con le apposite frecce tutto il trasferimento;
- Disporre le persone ai vari incroci (incrocio a: calvario ex boschetto, incrocio b: a 1/3 della forestale, c: incrocio a metà forestale; d: incrocio a 3/4 forestale; incrocio e: in cima alla forestale con indicazione verso la cimine; incrocio f: attraversamento strada romana davanti parco dei cimini; incrocio g: ingresso strada castagneti verso strada provinciale; incrocio h: indicazione verso strada provinciale; incrocio i: attraversamento strada provinciale indicazione discesa verso strada Pian di ciliano, per un totale di più 7 persone in più per gestire questa logistica)
non c'è problema inoltre a questo occorre aggiungere almeno 20 minuti in più di tempi di trasferimento portando il primo trasferimento da 1,30 a quasi 2 ore per lasciare ulteriore lasso di tempo in caso di inconvenineti meccanici che potrebbero incorrere per l'allungamento del trasferimento.

Risolto quanto sopra non vedo nessuna difficoltà a cambiare il primo trasferimento, ovviamente indirizzerò eventuali lamentele dei biker per percorso primo trasferimento inutilmente più lungo e con più dislvello senza motivo per farli scendere da strada asfaltata con maggior rischio inconvenienti con traffico veicolare, al costituendo comitato a cui do già da adesso il benvenuto nell'organizzazione e ringrazio per l'aiuto.
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Se il comitato sif a carico di:
- Predisporre la pulizia trasferimento ex boschetto fino alla forestale;
- Segnalare con le apposite frecce tutto il trasferimento;
- Disporre le persone ai vari incroci (incrocio a: calvario ex boschetto, incrocio b: a 1/3 della forestale, c: incrocio a metà forestale; d: incrocio a 3/4 forestale; incrocio e: in cima alla forestale con indicazione verso la cimine; incrocio f: attraversamento strada romana davanti parco dei cimini; incrocio g: ingresso strada castagneti verso strada provinciale; incrocio h: indicazione verso strada provinciale; incrocio i: attraversamento strada provinciale indicazione discesa verso strada Pian di ciliano, per un totale di più 7 persone in più per gestire questa logistica)
non c'è problema inoltre a questo occorre aggiungere almeno 20 minuti in più di tempi di trasferimento portando il primo trasferimento da 1,30 a quasi 2 ore per lasciare ulteriore lasso di tempo in caso di inconvenineti meccanici che potrebbero incorrere per l'allungamento del trasferimento.

Risolto quanto sopra non vedo nessuna difficoltà a cambiare il primo trasferimento, ovviamente indirizzerò eventuali lamentele dei biker per percorso primo trasferimento inutilmente più lungo e con più dislvello senza motivo per farli scendere da strada asfaltata con maggior rischio inconvenienti con traffico veicolare, al costituendo comitato a cui do già da adesso il benvenuto nell'organizzazione e ringrazio per l'aiuto.
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


disfattista... :????:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
ho ufficialmente creato il C.C.P.T.
......

le ragioni sono semplici:...... tutto all'ombra e ci sono gli elfi e le elfe che fanno i pompini ai bikers mentre i primi le guardano soddisfatti quando lo fanno.........i...

e se ci girano i maroni ci candidiamo anche alle prossime politiche...slogan: fino ad ora avete magnato voi adesso tocca a noi.


.....:nunsacci:.....:nunsacci:....mmmh! Fossi in te, visto il combinato semantico che scaturisce dai tuoi post, cambierei slog!.....maa, come si dice? De gustibus non discutandum est!:smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
.....:nunsacci:.....:nunsacci:....mmmh! Fossi in te, visto il combinato semantico che scaturisce dai tuoi post, cambierei slog!.....maa, come si dice? De gustibus non discutandum est!:smile::smile::smile:

dici che dovrei utilizzare uno slog più consono?
chessò...magari cercare di far passare concetti semanticamente più coerenti, tipo...."de do do do...de da da da..."
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Se il comitato sif a carico di:
- Predisporre la pulizia trasferimento ex boschetto fino alla forestale;
- Segnalare con le apposite frecce tutto il trasferimento;
- Disporre le persone ai vari incroci (incrocio a: calvario ex boschetto, incrocio b: a 1/3 della forestale, c: incrocio a metà forestale; d: incrocio a 3/4 forestale; incrocio e: in cima alla forestale con indicazione verso la cimine; incrocio f: attraversamento strada romana davanti parco dei cimini; incrocio g: ingresso strada castagneti verso strada provinciale; incrocio h: indicazione verso strada provinciale; incrocio i: attraversamento strada provinciale indicazione discesa verso strada Pian di ciliano, per un totale di più 7 persone in più per gestire questa logistica)
non c'è problema inoltre a questo occorre aggiungere almeno 20 minuti in più di tempi di trasferimento portando il primo trasferimento da 1,30 a quasi 2 ore per lasciare ulteriore lasso di tempo in caso di inconvenineti meccanici che potrebbero incorrere per l'allungamento del trasferimento.

Risolto quanto sopra non vedo nessuna difficoltà a cambiare il primo trasferimento, ovviamente indirizzerò eventuali lamentele dei biker per percorso primo trasferimento inutilmente più lungo e con più dislvello senza motivo per farli scendere da strada asfaltata con maggior rischio inconvenienti con traffico veicolare, al costituendo comitato a cui do già da adesso il benvenuto nell'organizzazione e ringrazio per l'aiuto.
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Propongo di dichiarare sciolto il comitato,o quantomeno di variarne lo scopo sociale (togliendo il sociale e mantenendo lo scopo .-) )
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Se il comitato sif a carico di:
- Predisporre la pulizia trasferimento ex boschetto fino alla forestale;
- Segnalare con le apposite frecce tutto il trasferimento;
- Disporre le persone ai vari incroci (incrocio a: calvario ex boschetto, incrocio b: a 1/3 della forestale, c: incrocio a metà forestale; d: incrocio a 3/4 forestale; incrocio e: in cima alla forestale con indicazione verso la cimine; incrocio f: attraversamento strada romana davanti parco dei cimini; incrocio g: ingresso strada castagneti verso strada provinciale; incrocio h: indicazione verso strada provinciale; incrocio i: attraversamento strada provinciale indicazione discesa verso strada Pian di ciliano, per un totale di più 7 persone in più per gestire questa logistica)
non c'è problema inoltre a questo occorre aggiungere almeno 20 minuti in più di tempi di trasferimento portando il primo trasferimento da 1,30 a quasi 2 ore per lasciare ulteriore lasso di tempo in caso di inconvenineti meccanici che potrebbero incorrere per l'allungamento del trasferimento.

Risolto quanto sopra non vedo nessuna difficoltà a cambiare il primo trasferimento, ovviamente indirizzerò eventuali lamentele dei biker per percorso primo trasferimento inutilmente più lungo e con più dislvello senza motivo per farli scendere da strada asfaltata con maggior rischio inconvenienti con traffico veicolare, al costituendo comitato a cui do già da adesso il benvenuto nell'organizzazione e ringrazio per l'aiuto.
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


comunque...a parte le battute è evidente che stai esagerando: non serve tutto questo personale...la forestale è un drittopedritto e non si può sbagliare...serve forse uno al piazzaletto dei boscaioli...dico forse perchè se ci metti una fottuta freccia e due fettucce non esiste un c......e che prende e tira dritto...una volta che sono passati tutti si toglie freccia e fettucce per l'ultimo trasferimento...poi ne può servire uno quando arrivi su asfalto per farti girare sullo sterratino subito dopo il parco dei cimini.
per quanto riguarda l'asfalto se ne fa molto di più sul tuo trasferimento visto che devi percorrere quel pezzo di strada romana fino all'imbocco del canile.
per la lunghezza ed il dislivello è una questione assolutamente irrilevante...ci sono anche dei pezzi in discesa...dopo il parco infatti è solo da rilanciare ed è anche divertente...il boschetto e la forestale poi sono molto dolci da pedalare e sei in una situazione estremamente piacevole, mentre sul canile sei accaldato e devi anche fare dei salitoni sgradevoli.
infine sulla pulizia....ma che vuoi pulire? qualche frondina sul boschetto? mmmmah! invece lo scolo dell'acqua sul calvario? quello non lo devi pulire?
e se poi qualcuno ci si cappotta dentro?
vabbè, comunque sticazzi...io sostengo questa cosa perchè credo che i bikers apprezzerebbero molto di più un trasferimento piacevole e divertente piuttosto che uno noioso ed insignificante...poi fate voi.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
d'accordo con motobimbo
1)il trasferimento da lui proprosto più o meno ha lo stesso dislivello perchè una volta raggiunta la forestale è tutta discesa mentre dallo scolo dell'acqua c'è ancora tanto da salire (str. romana e canile)
2)gli incorcio sono più o meno la stessa quantità,
3)l'asfalto poi lo faresti in discesa anzichè in salita( con rischio che le auto girata una curva potrebbero trovare magari due biker appaiati a velocità ridotta)
4)passare per la forestale eviterebbe tanto traferimento sotto lo scoppio del sole che di 22 giugno non fa proprio piacere
5) 20 min in più di trasferimento ma tutti nel bosco non sono cosi male ( in tante gare il primo trasfermento è anche di 2h)
6) è lo stesso trasferimento dello scorso anno dunque già collaudato e conosciuto dai biker
7) lo sfondamento del boschetto e della strada nove pani lo scorso l'ho fatto io e ci messo circa due pomeriggi da solo( dunque non un grande lavoro)
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
dici che dovrei utilizzare uno slog più consono?
......


.....no! Dico che fra ciò che vorresti ottenere aggratise dalle elfe unitamente a quel tocco di voyerismo in diretta (che fa un po' imbarazzo ma anche tanto hardecore....:smile::smile::smile:) e il tuo slog, si potrebbe ingenerare un corto circuito semantico per cui non sarebbe ben chiaro "Chi" vuole mangiare "cosa"...:smile::smile::smile::smile:

......
chessò...magari cercare di far passare concetti semanticamente più coerenti, tipo...."de do do do...de da da da..."

Così, non fai altro che beccarti una querela per plagio dall'inventore dei famigerati missili terra aria (nonché prolungatissimo amatore....a suo dire:smile::smile:) che gli Amerregani prima regalarono ai Talebbanesi per far cadere i velivoli Sovietici e poi sei li sono visti tirare contro, il cui famosissimo refrain fa appunto:

De do do do, de da da da
Is all I want to say to you
De do do do, de da da da
Their innocence will pull me through
De do do do, de da da da
Is all I want to say to you
De do do do, de da da da
They're meaningless and all that's true
...
:smile::smile::smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ragazzi a parte gli scherzi e le battute, per me non è un problema, direi che è solo una questione di misure e di tempi, che ovviamente sono da prendere e confrontare poi si decide tutti insieme ma con dati alla mano perchè l'unica cosa che mi freme sono i tempi organizzativi, se rientriamo in quelli allora possiamo anche passare dal monte fogliano per far vedere il panorama del lago di vico.

Quindi visto che il tempo ancora c'è direi che devo misurare e cronometrare il trasferimento "tradizionale" dell'anno scorso e con dati alla mano riporto tutto nel foglio di calcolo tempi e si valuta, tanto rilasciare adesso o tra una settimana i tempi e il tragitto non cambia nulla, quelle importanti sono le PS che sono praticamente pronte al 98% mancano solo piccolissime rifiniture e i segnali ma quelli saranno fatti per tempo ovviamente.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mi freme sono i tempi organizzativi, se rientriamo in quelli allora possiamo anche passare dal monte fogliano per far vedere il panorama del lago di vico.

lo sai che non è elegante prendere in giro l'interlocutore???!!! :smile:

lo so, sono solo dettagli, ma secondo me il successo di un evento è anche determinato da queste cagate...
 

lamamma

Biker extra
Facciamo così:
Domenica moto porta il suo fantasmagorico gps e con passo mio(cioè piano)cronometriamo il tempo e poi si decide.
Chiaramente se si decide per la pineta MARIO si accollerà l'onere ma sopratutto l'onore di pulirlo.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Facciamo così:
Domenica moto porta il suo fantasmagorico gps e con passo mio(cioè piano)cronometriamo il tempo e poi si decide.
Chiaramente se si decide per la pineta MARIO si accollerà l'onere ma sopratutto l'onore di pulirlo.

ho parlato ora con lo zio....ha detto che a lui non gliene frega un cazzo....anzi VUOLE il trasferimento più corto....e se lo dice lui...

p.s.
ha realizzato la parte finale dello scout...ci sarà da ridere....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo