infatti....a noi dice che lavora in una ditta di consulenza informatica,ma è tutta una menzogna.in effetti mi è sembrato di averlo visto in un semaforo a roma con quell'aggeggio per pulire i vetri...
infatti....a noi dice che lavora in una ditta di consulenza informatica,ma è tutta una menzogna.in effetti mi è sembrato di averlo visto in un semaforo a roma con quell'aggeggio per pulire i vetri...
infatti....a noi dice che lavora in una ditta di consulenza informatica,ma è tutta una menzogna.
fratello boston ti sei spacciato per nazzi per anni ed invece sei giudio!!!
vatti a vedere the believer, è il tuo film
per quanto riguarda il mio lavoro....sti giorni sto na pacchia.
Considerate che ieri mi so svegliato alle 6.00, ho fatto una pedalata fino alle 8:00, poi doccia, treno e in ufficio sono entrato alle 11.15.
Che nazismo!
oggi però pulisco vetri e cessi di tutto il palazzo (48 piani)
Io sono con Motobimbo e mi iscrivo al C.C.P.T. e voglio la tessera n'1...
ho ufficialmente creato il C.C.P.T.
COMITATO PER IL CAMBIO DEL PRIMO TRASFERIMENTO della experience di giugno.
le ragioni sono semplici: il canile fa cagare perchè è uno stradone del cazzo allo scoppio del sole da grattarsi i maroni mentre il single track nel boschetto e poi la forestale per raggiungere il parco dei cimini è strafigo perchè è divertente, tutto all'ombra e ci sono gli elfi e le elfe che fanno i pompini ai bikers mentre i primi le guardano soddisfatti quando lo fanno....il tempo del trasferimento è sufficiente per farselo fare.
a giugno fa caldo e quindi è meglio così...il dislivello in più da superare è irrisorio e poi le elfe sono tutte troie e lo fanno gratis...magari le facciamo indossare una magliettina di bicidamontagna che così è tutto legale e fila liscio.
p.s.
mi sa che sabato parto con boston e con mario, mi faccio una sola PS e poi mi sgancio, poi domenica do una mano al max che è da solo con l'orda dei fottuti romani...
Se il comitato sif a carico di:
- Predisporre la pulizia trasferimento ex boschetto fino alla forestale;
- Segnalare con le apposite frecce tutto il trasferimento;
- Disporre le persone ai vari incroci (incrocio a: calvario ex boschetto, incrocio b: a 1/3 della forestale, c: incrocio a metà forestale; d: incrocio a 3/4 forestale; incrocio e: in cima alla forestale con indicazione verso la cimine; incrocio f: attraversamento strada romana davanti parco dei cimini; incrocio g: ingresso strada castagneti verso strada provinciale; incrocio h: indicazione verso strada provinciale; incrocio i: attraversamento strada provinciale indicazione discesa verso strada Pian di ciliano, per un totale di più 7 persone in più per gestire questa logistica)
non c'è problema inoltre a questo occorre aggiungere almeno 20 minuti in più di tempi di trasferimento portando il primo trasferimento da 1,30 a quasi 2 ore per lasciare ulteriore lasso di tempo in caso di inconvenineti meccanici che potrebbero incorrere per l'allungamento del trasferimento.
Risolto quanto sopra non vedo nessuna difficoltà a cambiare il primo trasferimento, ovviamente indirizzerò eventuali lamentele dei biker per percorso primo trasferimento inutilmente più lungo e con più dislvello senza motivo per farli scendere da strada asfaltata con maggior rischio inconvenienti con traffico veicolare, al costituendo comitato a cui do già da adesso il benvenuto nell'organizzazione e ringrazio per l'aiuto.
ho ufficialmente creato il C.C.P.T.
......
le ragioni sono semplici:...... tutto all'ombra e ci sono gli elfi e le elfe che fanno i pompini ai bikers mentre i primi le guardano soddisfatti quando lo fanno.........i...
e se ci girano i maroni ci candidiamo anche alle prossime politiche...slogan: fino ad ora avete magnato voi adesso tocca a noi.
..............mmmh! Fossi in te, visto il combinato semantico che scaturisce dai tuoi post, cambierei slog!.....maa, come si dice? De gustibus non discutandum est!
Propongo di dichiarare sciolto il comitato,o quantomeno di variarne lo scopo sociale (togliendo il sociale e mantenendo lo scopo .-) )Se il comitato sif a carico di:
- Disporre le persone ai vari incroci (incrocio a: calvario ex boschetto, incrocio b: a 1/3 della forestale, c: incrocio a metà forestale; d: incrocio a 3/4 forestale; incrocio e: in cima alla forestale con indicazione verso la cimine; incrocio f: attraversamento strada romana davanti parco dei cimini; incrocio g: ingresso strada castagneti verso strada provinciale; incrocio h: indicazione verso strada provinciale; incrocio i: attraversamento strada provinciale indicazione discesa verso strada Pian di ciliano, per un totale di più 7 persone in più per gestire questa logistica)
non c'è problema inoltre a questo occorre aggiungere almeno 20 minuti in più di tempi di trasferimento portando il primo trasferimento da 1,30 a quasi 2 ore per lasciare ulteriore lasso di tempo in caso di inconvenineti meccanici che potrebbero incorrere per l'allungamento del trasferimento.
Risolto quanto sopra non vedo nessuna difficoltà a cambiare il primo trasferimento, ovviamente indirizzerò eventuali lamentele dei biker per percorso primo trasferimento inutilmente più lungo e con più dislvello senza motivo per farli scendere da strada asfaltata con maggior rischio inconvenienti con traffico veicolare, al costituendo comitato a cui do già da adesso il benvenuto nell'organizzazione e ringrazio per l'aiuto.
Se il comitato sif a carico di:
dici che dovrei utilizzare uno slog più consono?
......
......
chessò...magari cercare di far passare concetti semanticamente più coerenti, tipo...."de do do do...de da da da..."
mi freme sono i tempi organizzativi, se rientriamo in quelli allora possiamo anche passare dal monte fogliano per far vedere il panorama del lago di vico.
Facciamo così:
Domenica moto porta il suo fantasmagorico gps e con passo mio(cioè piano)cronometriamo il tempo e poi si decide.
Chiaramente se si decide per la pineta MARIO si accollerà l'onere ma sopratutto l'onore di pulirlo.