Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - 4X - parte quinta

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Il 3archi a chiudere è stato sublime.

direi...ammiccante...

1258993269_ammicca.jpg
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
OK, io ho già accordo con Marco IBIS asfaltatore di trail con peperino, si pendava di andare a pulire trasferimento per la PS3, andavamo su in bici si faceva un pò di lavoro poi si scendeva dalla fiorita.

Ma se serve far altro fatemi sapere.

Mmmm...la vedo male,quel poco di lavoro che è rimasto deve essere fatto con i decespugliatori.Come li porti in bici??? Se riusciamo ad avere notizie dagli scout conviene chiudere definitivamente quello,se no...a disposizione!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io sono stato malissimo con febbre e cagotto ai massimi livelli fino ad oggi per cui non credo che potrò ne girare ne lavorare.
 

lamamma

Biker extra
Allora programma del week end
Sabato mattina di gira
Domenica mattina tutti in fila dietro a crosty che apre la strada con il decespugliatore e noi puliamo,se riusciamo ad essere due decespugliatori lo finiamo e attacchiamo a pulire la discesa
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Mmmm...la vedo male,quel poco di lavoro che è rimasto deve essere fatto con i decespugliatori.Come li porti in bici??? Se riusciamo ad avere notizie dagli scout conviene chiudere definitivamente quello,se no...a disposizione!!!

Approposito del campo scout, ho passato gli ultimi due giorni insieme a MatteoDH ad aprire la parte iniziale, che adesso è tutta percorribile, avrebbe però bisogno di una rastrellata urgente, dato che ormai iniziano a venire persone a provare la ps e in quel tratto le foglie nascondono sicuramente delle brutte sorprese, se riuscite fate anche questo lavoretto. Io il WE non ci sono, ma vi sono vicino spiritualmente....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ok io allora domattina non giro(che tanto dovevo rientrare prestissimo) e vado a rastrellare ci vediamo in zona campo scout con chi girella

max...se vuoi io posso venire a farti compagnia...ora sono sfebbrato e potrei anche uscire, ma non posso sbattermi più di tanto...fammi sapere.
 

lucumone

Biker serius
31/1/10
219
1
0
Visita sito
Ho caricato la traccia dell'intero percorso dell'Enduro Expert del 22 giugno .
La partenza del giro avviene da La Quercia nel piazzale accanto al bar Mama's,ossia da dove sarà la partenza della gara.Alla fine della PS1 la traccia vi porterà dentro un boschetto sulla destra dove l'ultimo tratto ad oggi non è ancora pulito,c'è da fare un po di spingismo nelle frasche (10mt).Manca la parte alta della partenza della PS3 non ancora registrata.
la potete scaricare da qui
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/12244
 

Classifica mensile dislivello positivo