villoresi & Naviglio Martesana point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Eheh non sono molte le biker donna, anchio ogni tanto quando mi capita cerco di capire se sia la raf nostrana a :i-want-t:

Se poi capita di scambiare due chiacchere con qualche altro biker chiedo se segue il forum, però affiancare una fanciulla non vorrei mi scambiasse per un maniaco nerd :rosik:
C'è ancora parecchia gente che alla parola forum fa questa faccia --> :nunsacci:

Vero, anche io son sempre titubante, mica ti puoi girare e gridare "RAFLESIA!!!!" a mo di Rocky che gridava ADRIANA!!!

Potremmo magari trovare un segno distintivo, chesso', una fascia al braccio, una piuma nel casco... cosi' se ci si incontra ci si conosce...

paf

Biker superis
si, io e il mio amico usciamo il martedì ed il giovedì tardo pomeriggio verso le 19. Giretti tranquilli di 1 ora e mezza
... peccato che il tempo (metereologico) ci ha remato un po' contro le scorse settimene
se ti va di venire ...

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
si, io e il mio amico usciamo il martedì ed il giovedì tardo pomeriggio verso le 19. Giretti tranquilli di 1 ora e mezza
... peccato che il tempo (metereologico) ci ha remato un po' contro le scorse settimene
se ti va di venire ...

Questa settimana l'ho un pò piena, dopo 4 mesi di repressione ho praticamente organizzato uscite con amici tutti i giorni tranne giovedì e sabato o domenica :il-saggi:

Vedo come mi alzo giovedì mattina, mercoledì ho in programma un giro da Zogno a Valtorta (che dovevo fare 15 giorni fa ma il tempo... :arrabbiat:) se non mi spacco le gambe si può fare.

Solo sto week-end ho fatto 115km :mrgreen:

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
mercoledì ho in programma un giro da Zogno a Valtorta (che dovevo fare 15 giorni fa ma il tempo... :arrabbiat:) se non mi spacco le gambe si può fare.

io la farei con la mtb, mi sembra piu' maneggevole e divertente, poi se ti capita di infilarti in qualche sentiero ...
se ti piace la salita di alta montagna dovresti provare a salire fino ai rifugi in quota...
guarda nel mio fotoalbum...
n.b. anche la ciclabile del serio da Ranica fino a Clusone e' molto bella, sempre in mtb ...
;-)

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
io la farei con la mtb, mi sembra piu' maneggevole e divertente, poi se ti capita di infilarti in qualche sentiero ...
se ti piace la salita di alta montagna dovresti provare a salire fino ai rifugi in quota...
guarda nel mio fotoalbum...
n.b. anche la ciclabile del serio da Ranica fino a Clusone e' molto bella, sempre in mtb ...
;-)

L'ho già fatta una volta, è tutta asfaltata tranne un centinaio di metri di terra battuta :i-want-t:
Comunque vado di proposito a fare un pò di strada, li è ancora vivibile

Grazie per la dritta sull'altra ciclabile :i-want-t:

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Oggi una quarantina di km sul solito argine a cui ho aggiunto tutte e 3 le salite di trezzo per fare un pò la gamba e anche un bel gelato a metà giro eheheh

La gelateria su in paese dove c'è il centro con il pavè ve la consiglio

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ciao,

strettoia lungonaviglio a Gorgonzola, ore 1205... eri tu che andavi verso Gessate? Fanciulla, bici Olympia... se si', piacere d'averti incontrato!

Stefano

Ciaaaao, domenica dici?? Se era domenica ed era verso pranzo sì po' esse'... Soprattutto se la fanciulla era di figura assai sottile!! :-) ...nella malefica strettoia, odio quel pezzo, poi quando c'è gente a piedi che rogna, grrr!!

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
... Raflesia, ti stai rivelando "la donna del mistero" ...

...ovvero "Pulzella Pedalatrice Padana" ormai assurta ad apparizione mitologica.

...e che oggi si e' (forse) rimaterializzata.

Ore 17 circa, da Groppello verso Cassano, in compagnia di altri 2 biker. Casco rosa, bici Olympia, maglietta nera northwave "women on wheels".

L'ho seguita per un po' aspettando una sosta per fare la figura di quello che ci prova con la scusa piu' banale del mondo: "scusa, ma tu sei mica Raflesia" (e relativa risposta "ma che cavolo e' una raflesia?!?")

Ma all'imboccare a tutta birra di un bel contromano (che non si fa... :il-saggi: :arrabbiat::down:) mi sono fermato e l'ho persa.

Se e' lei, col cavolo che ha le gambe di legno come lei dice, anzi va bella spedita!

Ma di certo non e' lei... e' stata un'ennesima allucinazione (perfettamente giustificata dalla temperatura torrida di oggi)

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ciaaaaaao, confermo che NON ero io oggi, ero a Milano a sclerare per la macchina... :omertà:
Piuuuuuttosto, domattina pensavo a un Villoresi... Chi ci sarebbe?? :i-want-t:Domattina presto, che tengo un impegno a mezzodi... :celopiùg:

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
vedo che qualcuno ha pedalato oggi...:cucù:
anch'io oggi per cause di forza maggiore dalle 16 alle 17 lungoalzaia Naviglio...
da Cernusco a Groppello era come la A4 nelle ore di punta...:arrabbiat:
pedalatori di ogni tipo...:medita:
ma al ritorno ho preferito un lungoVilloresi, sicuramente piu' consono al mio pedalare e alla mia bike, ma soprattutto meno trafficato...:il-saggi:
...praticamente non ho incrociato nessuno...:medita:
...non ci sono piu' i biker di una volta che si cimentano sui sentieri polverosi e magari infestati di erba alta...preferiscono l'asfalto della ciclabile molto piu' scorrevole...:il-saggi:
...che tristessa...
:omertà:
ciaobbelli ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo