Con la pioggia che è venuta vi sconsiglio il rio vallone almeno per i prossimi.... 30 giorni
Con la pioggia che è venuta vi sconsiglio il rio vallone almeno per i prossimi.... 30 giorni
Ieri al Decathlon di Vignate, esposto al banco informazioni, c'era un volantino dal titolo "MTB Event 2" che promuoveva una pedalata (non specificava se gara o no) con partenza da Pantigliate (piazza della biblioteca, ritrovo ore 9.30 del 9 Maggio) per un percorso di 40km. Lungo Muzza-Adda e boschi. Non riportava altri riferimenti (tipo mail, telefoni o siti internet)...
QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA A RIGUARDO ??
Ho cercato in rete ... nulla!
Ho cercato notizie in Comune e Biblioteca di Pantigliate ... nulla!
Ho chiamato il Decathlon di Vignate ... nulla!
... magari era un'allucinazione
stamattina avevo invitato Fuocoz a tenermi compagnia per un giretto tra Villoresi e Muzza, ma aveva impegni e mi ha lasciato solo...
ha fatto bene...
66km, 2 ore e mezza, erba alta, pedi bagnati, vento contro...
che stracada...
almeno la giornata si e' salvata..
Ma percorsi che costeggiano il Molgora ce ne sono?
boh ... mai provato ...
in rete ho trovato questo:
[url]http://www.parcomolgora.it/itinerari.asp[/URL]
[url]http://www.provincia.milano.it/export/sites/default/pianificazione_territoriale/parchi/Atlante_Plis/14_Molgora.pdf[/URL]
Se vuoi quando il tempo si sistema proviamo
davvero volentieri.
Ciao
Ciao navigliatori!! ...nel frattempo che vien giù acqua e fa freddo... Visto che parlate di nuovi percorsi, approfitto!! Domenica viene a trovarmi una persona che vuole pedalare ma è totalmente inesperta... Volevo portarla lungo l'alzaia, ma se davvero il tempo s'aggiusta, pensavo a un'alternativa, ma quale??
Ciaaaaao!!!
Lungo Muzza? ...in effetti potrebbe essere una buona alternativa! Ma prendendolo da Cassano, giusto?
mi sono guardato le mappe allegate, e ho cercato di intrecciarle conle viste aeree di google earth,Con un pò di fortuna da settimana prossima sarà davvero maggio... intanto se ti va cerca di capire dove si prende il sentiero
Ciao navigliatori!! ...nel frattempo che vien giù acqua e fa freddo... Visto che parlate di nuovi percorsi, approfitto!! Domenica viene a trovarmi una persona che vuole pedalare ma è totalmente inesperta... Volevo portarla lungo l'alzaia, ma se davvero il tempo s'aggiusta, pensavo a un'alternativa, ma quale??
Ciaaaaao!!!
Ciao,
strettoia lungonaviglio a Gorgonzola, ore 1205... eri tu che andavi verso Gessate? Fanciulla, bici Olympia... se si', piacere d'averti incontrato!
Stefano