Saggio il Ramingo, molto saggioNon corteggiare mai una bikeressa; poi se si esce tutti e due in bike chi le farà le pulizie in casa...? chi si occupa della spesa...?
Saggio il Ramingo, molto saggioNon corteggiare mai una bikeressa; poi se si esce tutti e due in bike chi le farà le pulizie in casa...? chi si occupa della spesa...?
ciao "navigliatori", a 5000, o dintorni, chiuderò il topic. Questo era stato aperto da marco62, decidete chi dovrà aprire quello nuovo e poi fatemelo sapere, thanks
...tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio...
( Non corteggiare mai una bikeressa; poi se si esce tutti e due
in bike chi le farà le pulizie in casa...? chi si occupa della spesa...?
)
Saggio il Ramingo, molto saggio
Quella frase è stata detta principalmente da Einstein; non conoscevo la canzone di j-ax, ti ringrazio GhostBiker.
(ascoltate la canzone dal Tubo che è carina, qui non la carica)
Si vede che sto invecchiando ...prima del tuo intervento non sapevo neanche chi ca@@o fosse J Ax...la saggezza del Ramingo è nota e conclamata anche dal testo della nuova canzone di J Ax "I love my bike" che cita alla fine il motto del Ramingo:
" La vita e la bici hanno lo stesso principio devi continuare a muoverti per restare in equilibrio..."
...canzone che dedico a tutti gli amici che ho conosciuto e sto conoscendo con questa discussione!
Eh, eh, eh, ma qui sono più avanti iopeccato che sto post non riesca a caricarmi direttamente il link al video della canzone su youtube...
Ah ecco, mi è venuto il sospetto quando l'ho sentito cantare...perché vabbe' tutto, ma gli "Articolo 31" ancora me li ricordoJ-Ax è l'ex componente del duo "Articolo 31"...
Eh, eh, ehcomunque è vero, caricando il link non solo hai recuperato ma ci hai pure superato...come quando usciamo in MTB...