villoresi & Naviglio Martesana point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Cosi' il cagnetto puo' farsi la sua corsetta dietro l'ennesimo biker prima di andare a nanna... :-)

no, non ti preoccupare, ormai lo conosce...:smile:
@ raf ocio che se fai tardi e non c'e' la luna lungo il Villo non ci sono luci o fonti luminose vicine come sul Naviglio...:il-saggi:
poi a una cert'ora spuntano i lupi mannari...:smile:

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Ho auto-bigiato... Sono arrivata a casa dopo le sette e mezza e non avrei fatto a tempo a girare con la luce... :omertà:
Ma mi venne in mente: un giro Gessate-Carugate, lo si potrebbe organizzare assieme, un giorno di questi?? :i-want-t: Un sabato o una domanica (ma questo weekend che viene non ci sono)... Che ne dite?? :i-want-t: :i-want-t:

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
...Ho auto-bigiato... Sono arrivata a casa dopo le sette e mezza e non avrei fatto a tempo a girare con la luce... :omertà:
Ma mi venne in mente: un giro Gessate-Carugate, lo si potrebbe organizzare assieme, un giorno di questi?? :i-want-t: Un sabato o una domanica (ma questo weekend che viene non ci sono)... Che ne dite?? :i-want-t: :i-want-t:
Volentieri. A me piacerebbe anche farlo Gessate-Groppello-Muzza-Lavagna e chiusura anello salendo x vignate o pioltello, ma evitando le statali, se qualcuno sapesse la strada...

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Non ti conosco ma non puoi bigiare sempre:arrabbiat: Comunque hai fatto bene a non andare perchè poi fa buio e senza luci rischi inutilmente:celopiùg:

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Volentieri. A me piacerebbe anche farlo Gessate-Groppello-Muzza-Lavagna e chiusura anello salendo x vignate o pioltello, ma evitando le statali, se qualcuno sapesse la strada...

devi andare oltre Lavagna, arrivare a Conterico (osteria dei cacciatori) passi sul ponte e vai per Settala, dopo circa 1km c'e' una sterrata a SX la segui fino ad imboccare l'asfaltata a SX che ti porta in una cascina, poi vedi che finito l'asfalto diventa sterro e gira a DX la segui oltrepassando l'azienda ortofrutticola, sempre diritto fino alla via dove ci sono dei palazzi nuovi, segui la strada per 300m e svolti a DX in un varcodi una porticina, seguila via e ti trovi in fondo a DX sullo stradone Melzo Melegnano, lo attraversi prendendo la strada che hai quasi di fronte, la percorri tutta per circa 2 km, nei pressi di una casa c'e' la sterrata a SX la segui e ti ritroverai su una lunga sterrata in mezzo alle piante, sempre in ombra per circa 5km sbuchi a Lucino, segui la strada passando davanti a Viridea. Da li non ho molte altre opzioni perche' per andare verso Pioltello sei obbligato a scavalcare la FS, a meno che non vai per Vignate e passi dentro la riserva...:il-saggi:
serve altro???

• Mi piace
Reactions: stevels70

paf

Biker superis
devi andare oltre Lavagna, arrivare a Conterico (osteria dei cacciatori) passi sul ponte e vai per Settala, dopo circa 1km c'e' una sterrata a SX la segui fino ad imboccare l'asfaltata a SX che ti porta in una cascina, poi vedi che finito l'asfalto diventa sterro e gira a DX la segui oltrepassando l'azienda ortofrutticola, sempre diritto fino alla via dove ci sono dei palazzi nuovi, segui la strada per 300m e svolti a DX in un varcodi una porticina, seguila via e ti trovi in fondo a DX sullo stradone Melzo Melegnano, lo attraversi prendendo la strada che hai quasi di fronte, la percorri tutta per circa 2 km, nei pressi di una casa c'e' la sterrata a SX la segui e ti ritroverai su una lunga sterrata in mezzo alle piante, sempre in ombra per circa 5km sbuchi a Lucino, segui la strada passando davanti a Viridea. Da li non ho molte altre opzioni perche' per andare verso Pioltello sei obbligato a scavalcare la FS, a meno che non vai per Vignate e passi dentro la riserva...:il-saggi:
serve altro???

Grande Marco62 !!!
:adore!:

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Mi unisco! :adore!:

...adesso la domanda è: quando ci ritroviamo per pedalarlo?? :i-want-t:

Uhm, vediamo: questo weekend no, perche' "qualcuno :beautifu:" e' fuori allenamento. Il prossimo no, perche' "qualcuno :beautifu:" e' un po' impegolato. Quello dopo ancora neanche, perche' "qualcuno :beautifu:" ha auto-bigiato. Il successivo nemanco, perche' "qualcuno :beautifu:" era a sclerare per la macchina. Quello dopo dopo no, perche' "qualcuno :beautifu:" ha la pigrite acuta .. facciamo nel 2011? :-)

No, dai, scherzo. Sono io il primo che tra un impegno e l'altro, bigia e salta a pie' sospinto. Dai, dobbiamo riuscirci! Magari sto weekend provo (sabato mattina dovrei riuscirci), e se non mi perdo nella bassa, il prossimo si replica!

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Bravo Marco ora ti manca solo di disegnare il percorso su una cartina:omertà:
serve altro???

Z

ziobike

Ospite
serve altro???

...Grandioso Marco!

:spetteguless:...e pensare che c'è gente che spende un pacco di euri tra gps/navigatori/bussole.....

telefonategli!!!:smile:

:celopiùg:spero a breve di vederti per un saluto ed una pedalata!

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
62
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
...Grandioso Marco!

:spetteguless:...e pensare che c'è gente che spende un pacco di euri tra gps/navigatori/bussole.....

telefonategli!!!:smile:

:celopiùg:spero a breve di vederti per un saluto ed una pedalata!

grazie zietto, io ho il mio gps incorporato, e pensare che tutti questi percorsi li ho ricercati dando sempre piu' la precedenza alle carrarecce, sentieri o sterrati...
anch'io spero di vederti a breve, anzi visto che lo scorso anno sei salito al calvi una settimana prima di me in questi periodi volevo proporti un'accoppiata in un giorno feriale...
se domenica ci sei vorrei fare un canto...
ciaobbello;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo