villoresi & Naviglio Martesana point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
proprio oggi, 1° giorno del secondo decennioduemila, apro questo nuovo punt per tutti quelli che sono soliti frequentare queste due "arterie" principali dell'est milanese...
Cosi' facendo avro', anzi avremo modo di riconoscere piu' facilmente le facce dei forumendoli che si incrociano in settimana o la domenica lungo le suddette alzaie.

Giusto per stare nell'argomento, prima pedalatina dell'anno per me stamattina sulla ciclabile, nonostante una pioggerellina fastidiosa a tratti anche intensa e una foratura intermedia giusto per tenere alto il morale...:zapalott:
Qualcuno in sella alla mtb l'ho incrociato, ma...chissa chi era...:nunsacci:
...fatevi sotto, fatevi riconoscere...:cucù:
a presto, ciao a tutti e Buon Anno...
:-x
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
proprio oggi, 1° giorno del secondo decennioduemila, apro questo nuovo punt per tutti quelli che sono soliti frequentare queste due "arterie" principali dell'est milanese...
Cosi' facendo avro', anzi avremo modo di riconoscere piu' facilmente le facce dei forumendoli che si incrociano in settimana o la domenica lungo le suddette alzaie.

Giusto per stare nell'argomento, prima pedalatina dell'anno per me stamattina sulla ciclabile, nonostante una pioggerellina fastidiosa a tratti anche intensa e una foratura intermedia giusto per tenere alto il morale...:zapalott:
Qualcuno in sella alla mtb l'ho incrociato, ma...chissa chi era...:nunsacci:
...fatevi sotto, fatevi riconoscere...:cucù:
a presto, ciao a tutti e Buon Anno...
:-x

Ciao! Lodevole iniziativa! Io volevo uscire stamattina, ma ero di corvée per i compiti delle figlie. Mi sa che mi faccio un girettino adesso, smaltito il pranzo a base di avanzi del cenone... beurp!

Quanto alle frequentazioni, io di solito esco il sabato a cavallo del pranzo, ma anche la domenica ci provo...

Stefano
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Ciao! Lodevole iniziativa! Io volevo uscire stamattina, ma ero di corvée per i compiti delle figlie. Mi sa che mi faccio un girettino adesso, smaltito il pranzo a base di avanzi del cenone... beurp!

Quanto alle frequentazioni, io di solito esco il sabato a cavallo del pranzo, ma anche la domenica ci provo...

Stefano

Missione compiuta: Cassina-Inzago e ritorno, una ventina di km. Incrociati 2 bikers, uno con salopette nera con iserti color shocking, uno con curioso parafango posteriore in alluminio autocostruito, stile lama di rasoio :maremmac:

Passando per Gorgonzola, ho scorto in un cortile una Twingo parcheggiata con un'Olympia accanto, mentre da una finestra della casa fuorisciva un sonoro ZZZZZZZZZ....

RAFLESIA, non eri tu, vero? Tu eri in ciclabile come da promesse, vero??

Ciao!
Stefano
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
ciao raga mi potete indicare dove petermi parcheggiare con l'auto per poi fare la ciclabile in bici? io vengo dalla prov di varese ciao

Ciao,

se vuoi farlo tutto, puoi arrivare con la tangenziale est a Cascina Gobba e uscire verso Vimodrone. Li' c'e' una serie di svincoli nuovi che dovrebbero portarti in riva al naviglio.

Cerca "Via Santa Rita, Vimodrone, Italy" e dovresti vedere.

Senno' ci sono altri punti possibili andando verso Cernusco sul Naviglio.

Ciao
Stefano
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
proprio oggi, 1° giorno del secondo decennioduemila, apro questo nuovo punt per tutti quelli che sono soliti frequentare queste due "arterie" principali dell'est milanese...
Cosi' facendo avro', anzi avremo modo di riconoscere piu' facilmente le facce dei forumendoli che si incrociano in settimana o la domenica lungo le suddette alzaie.

Giusto per stare nell'argomento, prima pedalatina dell'anno per me stamattina sulla ciclabile, nonostante una pioggerellina fastidiosa a tratti anche intensa e una foratura intermedia giusto per tenere alto il morale...:zapalott:
Qualcuno in sella alla mtb l'ho incrociato, ma...chissa chi era...:nunsacci:
...fatevi sotto, fatevi riconoscere...:cucù:
a presto, ciao a tutti e Buon Anno...
:-x
A saperlo ti fermavi da me, riparavi riscaldavi con un buon caffe' e via
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Missione compiuta: Cassina-Inzago e ritorno, una ventina di km. Incrociati 2 bikers, uno con salopette nera con iserti color shocking, uno con curioso parafango posteriore in alluminio autocostruito, stile lama di rasoio :maremmac:

Passando per Gorgonzola, ho scorto in un cortile una Twingo parcheggiata con un'Olympia accanto, mentre da una finestra della casa fuorisciva un sonoro ZZZZZZZZZ....

RAFLESIA, non eri tu, vero? Tu eri in ciclabile come da promesse, vero??

Ciao!
Stefano

...noooo mica erano le mie... :omertà:
Ehm, è che se io esco con 'sto vento, volo via... e allora... ho fatto un saldo (:smile::smile::smile:) a vedere i saldi del df...
 
K

Keronea

Ospite
Di solito la domenica mattina (il mattina è circa) visto che è l'unico mio giorno libero bazzico la martesana da Gobba in su.... se vedete un bacarozzo tutto nero con un caschetto rosso fatevi riconoscere.

Ciao e Buon anno a tutti ;-)
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
...noooo mica erano le mie... :omertà:
Ehm, è che se io esco con 'sto vento, volo via... e allora... ho fatto un saldo (:smile::smile::smile:) a vedere i saldi del df...

Ottima idea! Io son stato con la famiglia in un posto tranquillo: IL GLOBO :paur: ho fatto un salto dal Cisalfa li' fuori, ma non avevano nulla degno di nota.

Da DF son stato il 31 che gia' avevano la roba in saldo e ho preso una maglia pesante. Ho visto i saldi sulle cose Gore, ma sono ancora un pelino care... il 7 riapre Santini e ci vo...

Ciao
Stefano
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Domattina esco e non so se fare un giro sulla martesana oppure far compagnia al Marco62 sul Canto...dipende da come mi sveglio.Se sono sulla martesana bastera' notare un carro armato bianco e io tutto nero

Marco eventualmente ci vediamo alle case diroccate penso di essere su per 10.30 11.00
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Domattina esco e non so se fare un giro sulla martesana oppure far compagnia al Marco62 sul Canto...dipende da come mi sveglio.Se sono sulla martesana bastera' notare un carro armato bianco e io tutto nero

Marco eventualmente ci vediamo alle case diroccate penso di essere su per 10.30 11.00

io lascero' la macchina in zona Carvico e saliro' da Sotto il monte...verso le 9 :medita:
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
51
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Alla fine ho cantato..Ho anticipato gli orari e vi ho presi mentre scendevo..pero' che bello era oggi senza fango e terreno compatto..felice di aver rivisto i due mega soci Marco e Alby
 
K

Keronea

Ospite
Io ho befanato ma non avevo voglia di martesana e sono andato a fare un giretto tranquillo zona idroscalo ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo