Val Trebbia e dintorni - alla scoperta dell'appennino piacentino

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ciao ragazzi, vi do un anticipo del sito che sto costruendo, la faccio alla sera nei ritagli di tempo considerando anche che è la prima volta che costruisco un sito web, ora sono solo tre pagine, datemi suggerimenti e consiglie se ne avete da darmi, questo è il link

[url]www.apomtbpassion.it[/URL]
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.344
5.185
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
programmi per domenica?

ciao Apo,
programmi ora non ce ne sono.
Quello ke è certo che, meteo permettendo, o il sabato o la domenica ho intenzione di passare una giornata intera in bike senza nebbia o cielo grigio; quindi o trasferta verso il Garda oppure in quota qua da noi dove il fondo è prevalentemente roccioso e non fangoso.
.......Comunque un giro :freeride:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ciao Apo,
programmi ora non ce ne sono.
Quello ke è certo che, meteo permettendo, o il sabato o la domenica ho intenzione di passare una giornata intera in bike senza nebbia o cielo grigio; quindi o trasferta verso il Garda oppure in quota qua da noi dove il fondo è prevalentemente roccioso e non fangoso.
.......Comunque un giro :freeride:
Ciao Carissimo, il meteo non è il massimo, probabilmente vado a fare un giro piatto di fondo sull'adda con una gruppetto di amici sempre qui del forum...tu cmq tienimi informato....ciao
 

gianhansel

Biker serius
10/6/06
260
0
0
piacenza
Visita sito
ciao Apo,
programmi ora non ce ne sono.
Quello ke è certo che, meteo permettendo, o il sabato o la domenica ho intenzione di passare una giornata intera in bike senza nebbia o cielo grigio; quindi o trasferta verso il Garda oppure in quota qua da noi dove il fondo è prevalentemente roccioso e non fangoso.
...
....Comunque un giro :freeride:
e dove pensi di andare ? io ci sarei per un giretto in mattinata ma vicino nelle prime colline
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.344
5.185
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
e dove pensi di andare ? io ci sarei per un giretto in mattinata ma vicino nelle prime colline

tentiamo di fare il giro del Dinavolo, giro che non siamo riusciti a completare con Apo x avverso meteo.
Domani è prevista una bella giornata con temperature rigide al mattino e quindi spero di trovare al massimo neve e ghiaccio e non fango.
Noi, x il momento siamo in quattro e ci troviamo ore 8:30 piazzale Conad davanti alla Besurica e da li partiamo x Rallio di Montechiaro.
Il giro in linea di massima è questo:http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3527
Chi viene è ben accetto tenendo presente che non ci tiriamo certo il collo....:i-want-t:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
tentiamo di fare il giro del Dinavolo, giro che non siamo riusciti a completare con Apo x avverso meteo.
Domani è prevista una bella giornata con temperature rigide al mattino e quindi spero di trovare al massimo neve e ghiaccio e non fango.
Noi, x il momento siamo in quattro e ci troviamo ore 8:30 piazzale Conad davanti alla Besurica e da li partiamo x Rallio di Montechiaro.
Il giro in linea di massima è questo:http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/3527
Chi viene è ben accetto tenendo presente che non ci tiriamo certo il collo....:i-want-t:
com'e' andata?
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ragazzi no sono sparito, anche io in questo periodo mi alleno in zona abitazione per rientrare presto a casa....ma quando arriva la bella stagione si riparte alla grande.....stay tuned
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Abbiamo trovato un fondo ottimo con neve pressata da altri bikers (la traccia postata nella sezione itinerari forse è stata seguita) ed una giornata di sole. Ti allego un paio di foto di Ila in vetta al Dinavolo e, sempre lei con la Parcellara di fronte. Vedi l'allegato 115792

Vedi l'allegato 115793

ecco che ora rosico...sono contento che siate arrivati in cima con una giornata cosi bella....mitici
 

Bibo85

Biker ciceronis
Abbiamo trovato un fondo ottimo con neve pressata da altri bikers (la traccia postata nella sezione itinerari forse è stata seguita) ed una giornata di sole. Ti allego un paio di foto di Ila in vetta al Dinavolo e, sempre lei con la Parcellara di fronte. Vedi l'allegato 115792

Vedi l'allegato 115793

Riconosco il sentiero della prima foto; in primavera è assolutamente divino con tutti i fiori sui lati! Con la neve mi fa un po' effetto non l'avevo mai visto in quelle condizioni di fondo!
 

Bibo85

Biker ciceronis
...era il massimo, ...ti sarebbe piaciuta la discesa in pineta:freeride:

Mi sarebbe piaciuta si cavolo!! È davvero divertente quel sentiero! :-D
Tra l'altro il meteo ha messo ancora neve per questo wend, per cui ci sarà occasione per farla ancora innevata! Anche se obiettivamente parlando..... non vedo l'ora che arrivino 40°.... rendo meglio a quelle temperature!
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.344
5.185
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Mi sarebbe piaciuta si cavolo!! È davvero divertente quel sentiero! :-D
Tra l'altro il meteo ha messo ancora neve per questo wend, per cui ci sarà occasione per farla ancora innevata! Anche se obiettivamente parlando..... non vedo l'ora che arrivino 40°.... rendo meglio a quelle temperature!
...mi mette in crisi il meteo previsto x domani.
Volevo provare il giro Perino, Parcellara, Costa della Rasa e poi giù su Mezzano Scotti ma sotto la neve...:maremmac:
meglio forse :taxi-dri: spostarsi zona Lombardia (lago Iseo) le previsioni là sono contradditorie.... dove andare?:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo